Pagina 248 di 250 PrimoPrimo ... 148 198 238 245 246 247 248 249 250 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,941 fino 4,960 di 4991
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Mha...io ho attivato ieri la sim e ancora nulla...

Aggiornamento: Deve essere attiva l'offerta (non la sim) per ricevere i 5 euro...quindi una volta attivata la sim è necessaria una ricarica...
    Ultima modifica di raff87 : 23-06-2022 alle ore 12:54

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Ma infatti secondo me oggi hanno qualche problemino, prova a vedere che ti dice il 1929...

ma la promo amico è compatibile con la promo cashback?

Citazione Messaggio inviato da ironia Visualizza messaggio
    ma la promo amico è compatibile con la promo cashback?
    Assolutamente si, se ti serve un codice amico scrivimi 😉

Registrato il
    Oct 2013

Così per ****eggio: per voi offriranno la Giga per due per l'estate? Per me sì.

Me lo chiedevo anche io. Magari puntano più sulla cashback per avere nuovi clienti

Registrato il
    Aug 2012

Poi hanno anche messo la 220 a 7.99 per due mesi, quindi chissà...

Questa mattina per alcune ore la mia sim si è connessa al 5G, è successo anche a voi?

si può chiedere un cambio intestatario di una sim very? grazie

L'avatar di klaus357
    Registrato il
    Sep 2006

Mia moglie ha PosteMobile e se dimentica di ricaricare sono dolori. Questo mese invece di 4.99 ha pagato 8.97 perché so è collegata ad internet. Cosa succede con very in caso di credito insufficiente? Inoltre meglio very come linea rispetto a PosteMobile?

Buongiorno, volevo capire una cosa, a mia moglie è arrivato un SMS con offerta dedicata a prezzo scontato la 50GB con chiamate e messaggi a 4,99/mese (sconto di un euro rispetto al canone ordinario).
    Siccome lei aveva le stesse condizioni con iliad, a 7,99/mese e la copertura sembra essere la medesima, gliela ho fatta fare ad occhi chiusi.
    Ieri ha ricevuto la busta dal corriere e dentro ci sono uscite 3 sim per portare amici, ma l'offerta però non è la stessa che hanno riservato a lei, giusto?

Per esempio, io ho l'offerta iliad da 30GB con sms e chiamate da 5,99/mese, se passo con il suo invito se non ho mal capito, riceviamo solo un bonus ricarica entrambi, ma io devo sottoscrivere l'offerta a prezzo pieno, quindi nel mio caso potrei passare con la stessa offerta sua che però pagherei 1 euro in più (5,99/mese).
    È corretto?
    Oppure le persone che lei porta, usufruiscono anche della stessa offerta, a prezzo scontato/riservato?
    La cosa curiosa è che non siamo mai stati con very, ma di tanto in tanto riceviamo sms di winback con offerte scontate, forse perchè siamo stati entrambi wind in passato e mi pare di capire che ci sia sotto una sorta di "partnership" fra very e wind.

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi delucidazioni sul meccanismo di funzionamento degli inviti, buona giornata a tutti!
    Galaxy S21 Ultra 5G 256GB Phantom Titanum + Ear Buds Pro + Iliad All Inclusive 30GB 5,99€ + 400/400/28GB Wind 8,12€

Citazione Messaggio inviato da klaus357 Visualizza messaggio
    Mia moglie ha PosteMobile e se dimentica di ricaricare sono dolori. Questo mese invece di 4.99 ha pagato 8.97 perché so è collegata ad internet. Cosa succede con very in caso di credito insufficiente? Inoltre meglio very come linea rispetto a PosteMobile?
    Se non hai credito sufficiente con Very l'offerta viene congelata e non avrai addebiti extra, quando poi farai una ricarica l'offerta si rinnoverà.
    La linea dipende dalla qualità di Vodafone (PosteMobile) e Windtre (Very) dalle tue parti, da me per esempio Vodafone è pessima mentre Windtre è il top.
    Se ti serve un codice amico per passare a Very, scrivimi 😉

Ciao a tutti ,ho fatto MNP da Very mobile ad Iliad ,dopo 4 giorni non ho ricevuto il trasferimento del credito . Qualcuno sa dirmi la tempistica esatta ?
    cheers!

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Qualcuno sa se la migrazione interna da W3 a Very richiede i classici 3 giorni per le MNP o è più veloce/immediata? So per certo che continuano a inviare le SIM con seriale 893999 a chi chiede la MNP da SIM con seriale ex H3G, per cui essendo a tutti gli effetti una migrazione interna mi è venuto il dubbio.
    Av _ Rilboi

Tempi di attivazione sim dopo averla ricevuta con corriere entro 60 giorni?

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da antonellopir61 Visualizza messaggio
    La sim si attiva in genere qualche minuto dopo il completamento della videoidentificazione (nel senso che viene validata in pochi minuti e contestualmente viene attivata la sim).
    Av _ Rilboi

Citazione Messaggio inviato da antonellopir61 Visualizza messaggio
    Citazione Messaggio inviato da avrilboi Visualizza messaggio
    La sim si attiva in genere qualche minuto dopo il completamento della videoidentificazione (nel senso che viene validata in pochi minuti e contestualmente viene attivata la sim).
    Penso la domanda fosse un'altra...
    Si hai 60 gg di tempo x attivarla

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Penso la domanda fosse un'altra...
    Si hai 60 gg di tempo x attivarla
    Ah, siccome si era già risposto da solo, credevo che il senso della domanda fosse un altro. Anche perchè "tempo di attivazione" fa pensare a una quantità di tempo richiesta, e non a un limite temporale entro cui fare l'attivazione. Vabè comunque è stata data la risposta in entrambi casi
    Av _ Rilboi

ho provato ad attivare una sim very da app ma dopo aver inserito codice fiscale e ultimi 5 numeri dell 'iccid' ...continua a frullare e non succede nulla (ho atteso 5 minuti), provato sia sotto rete mobile che sotto wifi

cosa sbaglio?

grazie

Citazione Messaggio inviato da ironia Visualizza messaggio
    ho provato ad attivare una sim very da app ma dopo aver inserito codice fiscale e ultimi 5 numeri dell 'iccid' ...continua a frullare e non succede nulla (ho atteso 5 minuti), provato sia sotto rete mobile che sotto wifi

cosa sbaglio?

grazie
    provato il browser chrome?

Regole per postare