Pagina 247 di 258 PrimoPrimo ... 147 197 237 244 245 246 247 248 249 250 257 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,921 fino 4,940 di 5154
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Provincia di Napoli, zona stabiese, da ieri sera linea 0, ho provato a togliere e rimettere la SIM, riavviare lo smartphone, a disattivare e riattivare la modalità aereo, ma nulla. lo fa anche ai miei familiari, mi sa che è l'antenna nei paraggi perché su downdetector non leggo nulla.
    Stanno attivando la b38 a manetta, sarà stato per questo. E sarebbe stato curioso vedere se anche la casa madre era morta, perché comunque almeno un minimo di E proveniente da altrove avresti dovuto averlo

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Cosa è la b38?

Comunque ho riavviato prima e per questo sarà tornata la linea, però dove al piano interrato avevo 1 o 2 tacche oggi non c'è linea. Ora al piano terra ho 2 tacche, come mi sono spostato per andare fuori se ne è andata la linea, sono rientrato e sono ricomparse 2 tacche dopo un po'. Poi ho riprovato ad andare fuori dalla porta e sono comparse 4 tacche su 5. Ed ecco che dentro senza linea, poi all'improvviso, subito dopo, 3 tacche.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Aug 2012

Cosa è la b38?

Comunque ho riavviato prima e per questo sarà tornata la linea, però dove al piano interrato avevo 1 o 2 tacche oggi non c'è linea. Ora al piano terra ho 2 tacche, come mi sono spostato per andare fuori se ne è andata la linea, sono rientrato e sono ricomparse 2 tacche dopo un po'. Poi ho riprovato ad andare fuori dalla porta e sono comparse 4 tacche su 5. Ed ecco che dentro senza linea, poi all'improvviso, subito dopo, 3 tacche.
    Non posso linkare robe di altri forum, basta che googli "b38 windtre"

Per il resto puoi vedere su lteitaly tutti gli aggiornamenti e nuove installazioni, ovviamente non appena vengono rilevati

Comunque questo comportamento che riscontri sembra essere tipico di qualche lavoro in atto dalle tue parti (anche per questo c'era la curiosità di capire se faccia così anche con la casa madre)

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Se c'è scritto 30 giorni ci sarà un motivo, altrimenti il meccanismo sarebbe stato lo stesso delle ricariche gratuite, non trovi?
    Beh nel regolamento dice semplicemente entro 30 giorni e soprattutto qui dice "Riceverai, di norma entro pochi istanti, un’email con il Buono Regalo", per questo ho chiesto nella realtà come si erano comportati, e franco0404 ha potuto confermare che può capitare che arrivi subito come loro affermano.
    Av _ Rilboi

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Non posso linkare robe di altri forum, basta che googli "b38 windtre"

Per il resto puoi vedere su lteitaly tutti gli aggiornamenti e nuove installazioni, ovviamente non appena vengono rilevati

Comunque questo comportamento che riscontri sembra essere tipico di qualche lavoro in atto dalle tue parti (anche per questo c'era la curiosità di capire se faccia così anche con la casa madre)
    Leggo 4g+ 4CA, cosa devo vedere più? se sì, come si fa? Comunque linea morta all'interno!
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 22-06-2022 alle ore 13:05
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Aug 2012

Lego Leggo 4g+ 4CA, cosa devo vedere più? se sì, come si fa? Comunque linea morta all'interno!
    Tu installa l'app (solo per android, altrimenti c'è il sito), poi attivi il gps e ti dirà a quale sei connesso. Però vale solo per 4G e 5G, per 2G e 3G ti dirà solo altri parametri vari, non a quale sei connesso. Mentre per gli aggiornamenti vari poi clicca su lista impianti, scrivi il tuo comune, e vedi se in questi giorni c'è stato qualcosa di rilevante. Insomma, è più facile farlo che spiegarlo 🤣

Citazione Messaggio inviato da avrilboi Visualizza messaggio
    Beh nel regolamento dice semplicemente entro 30 giorni e soprattutto qui dice "Riceverai, di norma entro pochi istanti, un’email con il Buono Regalo", per questo ho chiesto nella realtà come si erano comportati, e franco0404 ha potuto confermare che può capitare che arrivi subito come loro affermano.
    Ad ogni modo, fino al 30esimo giorno non si può comunque fare alcuna rimostranza.

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Ad ogni modo, fino al 30esimo giorno non si può comunque fare alcuna rimostranza.
    Questo era ovvio.
    Av _ Rilboi

Questo era ovvio.
    Già ho letto sui social/gruppi in altre occasioni simili (anche pubblicizzate da altre aziende) cose tipo "non ho ricevuto il buono, siete dei bugiardi", senza che avessero nemmeno letto il regolamento.
    Nulla contro di te, ci mancherebbe, parlo in generale.

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Già ho letto sui social/gruppi in altre occasioni simili (anche pubblicizzate da altre aziende) cose tipo "non ho ricevuto il buono, siete dei bugiardi", senza che avessero nemmeno letto il regolamento.
    Nulla contro di te, ci mancherebbe, parlo in generale.
    Ok, ti capisco, devi aver frainteso.
    Anch'io normalmente non sopporto chi inizia a lamentarsi o addirittura a scrivere alle aziende prima dei termini massimi consentiti dai regolamenti. In questo caso il mio era un semplice "sondaggio" per capire se fosse davvero istantaneo. Da qui si può dedurre che, pur dovendo comunque aspettare i 30 giorni prima di eventualmente scrivere e chiedere quanto dovuto, probabilmente qualcosa è andato storto a chi non l'ha ricevuto immediatamente.
    Av _ Rilboi

Ok, ti capisco, devi aver frainteso.
    Anch'io normalmente non sopporto chi inizia a lementarsi o addirittura a scrivere alle aziende prima dei termini massimi consentiti dai regolamenti. In questo caso il mio era un semplice "sondaggio" per capire se fosse davvero istantaneo. Da qui si può dedurre che, pur dovendo comunque aspettare i 30 giorni prima di eventualmente scrivere e chiedere quanto dovuto, probabilmente qualcosa è andato storto a chi non l'ha ricevuto immediatamente.
    Tutto chiaro

Tu installa l'app (solo per android, altrimenti c'è il sito), poi attivi il gps e ti dirà a quale sei connesso. Però vale solo per 4G e 5G, per 2G e 3G ti dirà solo altri parametri vari, non a quale sei connesso. Mentre per gli aggiornamenti vari poi clicca su lista impianti, scrivi il tuo comune, e vedi se in questi giorni c'è stato qualcosa di rilevante. Insomma, è più facile farlo che spiegarlo 藍
    Più di 4+ e 4CA non vedo.

Registrato il
    Aug 2012

Più di 4+ e 4CA non vedo.
    Allora si vede che, se stanno facendo qualche update, il tutto non è ancora concluso

E poi ci riprovi con la 70?
    No quella è sempre con mnp.

Riprovo con la stessa.

Intanto oggi arrivata la SIM....

Registrato il
    Aug 2012

Poco fa mi sono accorto che mi hanno messo i 5 euro per il codice usato da un'altra persona, per ora nessun sms di conferma come le volte passate. E sicuramente almeno fino alle 8 passate non c'era nessuna novità, quindi vuol dire che la persona in questione, almeno fino a tale ora, sarà stato senza numero? Perché ricordo che a maggio mi arrivarono gli sms già tipo verso le 6

In qualunque caso spero di no, perché se succedono ancora disservizi del genere...

Poco fa mi sono accorto che mi hanno messo i 5 euro per il codice usato da un'altra persona, per ora nessun sms di conferma come le volte passate. E sicuramente almeno fino alle 8 passate non c'era nessuna novità, quindi vuol dire che la persona in questione, almeno fino a tale ora, sarà stato senza numero? Perché ricordo che a maggio mi arrivarono gli sms già tipo verso le 6

In qualunque caso spero di no, perché se succedono ancora disservizi del genere...

Dopo quanto tempo dall'attivazione o dal passaggio vengono accreditati i 5 euro?

Volevo passare la mia sim Vodafone a Very,ma oggi fatalità ho ricevuto sms da Wind per 100 GB,200 sms e minuti illimitati a 6,99 secondo voi vado in Wind o rimodulano ogni 3*2 e quindi meglio Very?

Citazione Messaggio inviato da franzato Visualizza messaggio
    Volevo passare la mia sim Vodafone a Very,ma oggi fatalità ho ricevuto sms da Wind per 100 GB,200 sms e minuti illimitati a 6,99 secondo voi vado in Wind o rimodulano ogni 3*2 e quindi meglio Very?
    A questo punto ti conviene Wind, visto che per passare da Vodafone a Very faresti una triangolazione, no?

Very non ha mai rimodulato...wind in genere dopo 1 anno rimodula...con very hai il cap dei 30mbps, ma sinceramente credo che su uno smartphone bastano e avanzano...

Poi con very hai i 5 euro del porta un amico e l'attivazione è gratis...senza considerare l'offerta del cashback presente adesso...

unico problema è che devi triangolare per passare a very...

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da raff87 Visualizza messaggio
    Dopo quanto tempo dall'attivazione o dal passaggio vengono accreditati i 5 euro?
    Tecnicamente dovrebbero arrivare subito. Come scritto su, a maggio trovai gli sms già verso le 6 del mattino non appena acceso il telefono, mentre oggi me ne sono accorto solo entrando nell'app

Regole per postare