Pagina 234 di 249 PrimoPrimo ... 134 184 224 231 232 233 234 235 236 237 244 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,661 fino 4,680 di 4974
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Probabilmente solo sulla carta.
    In ho. sono fiscali al massimo, lo speedtest non è mai andato oltre i 30mbps!
    No, è che sono i soliti test su ookla che non servono a nulla, specie se fatti magari su server wind. Non a caso, su eolo e fast, se hai il cap a 30 mega, magari ti parte sparato, però poi si attesta sulla velocità reale XD

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Ho una sim very in uso da poche ore e devo dire che sembra fatto tutto bene; app semplice ed intuitiva (ok un po' di pubblicita ma non invasiva). La rete è quella windtre con tutti i pro e ovviamente i contro.
    Al momento non rilevo particolari fastidi da cap, quantomeno nell'uso normale. Che voi sappiate è fiscalissimo il cap o possono capitare picchi anche oltre i 30Mbps?

A differenza di W3 noto solo le chiamate hd-voice che non ho. Per queste serve sia attibo volte?
    Con W3 mi appariva il simbolino "hd" che con very non trovo....
    Il miglior momento per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è adesso. (Proverbio Cinese)

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    A differenza di W3 noto solo le chiamate hd-voice che non ho. Per queste serve sia attibo volte?
    Con W3 mi appariva il simbolino "hd" che con very non trovo....
    Era una cosa che di recente ho notato anch'io ed aspettavo che qualcuno ne desse conferma. Anche a me la qualità delle chiamate in 3g è quella standard e non si capisce bene perché proprio su queste sim e non quelle wind3. Forse è proprio una roba che hanno messo in piedi per spingere l'attivazione del volte. Per il resto, a differenza di vodafone, il limite da 30mbps è veramente a piacere perché se sei su una b7 abbastanza libera, ti fa andare anche ben oltre.

Registrato il
    Aug 2012

Quando l'ho avuta io very, finché non ho fatto attivare il volte il simbolo HD non l'avevo mai visto. Iniziato ad apparire dopo l'attivazione del volte, ma comunque dipende anche da chi si chiama. Perché, per dire, uno dei miei contatti frequenti è un iliad usata solo in gsm in un vecchio samsung a conchiglia, e quel simbolo a volte appariva altre no. Idem adesso che uso la casa madre

L'avatar di Becienz
    Registrato il
    Feb 2006

Scusate se posto una domanda forse già fatta ma si può fare portabilità si scheda già attiva con numero però già sovrascritto? Grazie a tutti per le risposte...

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Sì, puoi, la funzionalità ritorna disponibile in app dopo circa 1-2 mesi dall'ultima MNP.
    Av _ Rilboi

L'avatar di Becienz
    Registrato il
    Feb 2006

Citazione Messaggio inviato da avrilboi Visualizza messaggio
    Sì, puoi, la funzionalità ritorna disponibile in app dopo circa 1-2 mesi dall'ultima MNP.
    Grazie di cuore

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Grazie a tutti per le risposte.

Ma il VOLTE di Very è "simpatico" come quello di W3 oppure funziona bene? Val la pena richiederlo?
    Il miglior momento per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è adesso. (Proverbio Cinese)

Grazie a tutti per le risposte.

Ma il VOLTE di Very è "simpatico" come quello di W3 oppure funziona bene? Val la pena richiederlo?
    mio fratello ha uno Xiaomi mi10t e funziona senza problemi
    TIM UNICA

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    mio fratello ha uno Xiaomi mi10t e funziona senza problemi
    Grazie.
    Attivato in due secondi chiamando serv.clienti

Toglietemi una curiosità:
    Attivando una delle sim (ricevute in regalo) con la modalità "nuovo numero", questo sarà immediatamente sovrascrivibile con MNP-in o bisogna comunque attendere 1-2 mesi?

Thanx

Registrato il
    Aug 2012

@shrek curiosità, che prefissi hai beccato?

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    @shrek curiosità, che prefissi hai beccato?
    Delle 3 ne ho attivata solo una (quella in MNP da Iliad); era un 327.
    Anche il msg "ti ho cercato" è firmato windtre....

Le altre due sono ancora inattive, una penso la regalerò l'altra non so

Registrato il
    Aug 2012

Delle 3 ne ho attivata solo una (quella in MNP da Iliad); era un 327.
    Anche il msg "ti ho cercato" è firmato windtre....

Le altre due sono ancora inattive, una penso la regalerò l'altra non so
    Io sto pensando di farmi una 150, mal che vada poi la mando in sospensione. Per il numero chiederò di spulciare tra le sim, ed essendo venerdì 13 ovviamente troverò solo 324

Io sto pensando di farmi una 150, mal che vada poi la mando in sospensione. Per il numero chiederò di spulciare tra le sim, ed essendo venerdì 13 ovviamente troverò solo 324
    Non mi ero nemmeno accordo che ci fosse la 150 a 7,99 ... buona idea!

Segnalo:OFFERTA WEEKEND: COUNTDOWN INDICA: Mancano solo 3gg 12h 33min

https://verymobile.it/offerte/very-499-we/

4,99€ al mese
    30 Giga, minuti e SMS illimitati
    Attivazione Gratuita!
    Per clienti ILIAD, POSTEMOBILE, COOPVOCE, FASTWEB e altri

Se qualcuno necessita ancora di un codice amico mi mandi MP
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Feb 2004

Ma per l'acquisto ci vuole per forza una carta di credito? Non si può pagare alla consegna?
    :-) radio111

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Grazie.
    Toglietemi una curiosità:
    Attivando una delle sim (ricevute in regalo) con la modalità "nuovo numero", questo sarà immediatamente sovrascrivibile con MNP-in o bisogna comunque attendere 1-2 mesi?

Thanx
    Scusate se mi autoquoto.
    Attivando una sim (delle due in regalo) poi si puo sovrascrivere con MNP-IN subito come accade in iliad o no?
    Grazie :-)

Registrato il
    Aug 2012

Scusate se mi autoquoto.
    Attivando una sim (delle due in regalo) poi si puo sovrascrivere con MNP-IN subito come accade in iliad o no?
    Grazie :-)
    Le mnp puoi farle comunque quando ti pare, io l'anno scorso ci passai il numero principale dopo aver preso la sim a febbraio. Anche se non ho capito se si può fare una sola volta come con i francesi, o quante ne vuoi

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Le mnp puoi farle comunque quando ti pare, io l'anno scorso ci passai il numero principale dopo aver preso la sim a febbraio. Anche se non ho capito se si può fare una sola volta come con i francesi, o quante ne vuoi
    Beh il numero appena portato da iliad non è (finora) sovrascrivbile. Speriamo in futuro.
    Quelli nuovi quindi subito sovrascrivibili??? Ottimo!

Ne approfitto: che hanno i prefissi 324 di così inaccettabile?

Registrato il
    Aug 2012

Beh il numero appena portato da iliad non è (finora) sovrascrivbile. Speriamo in futuro.
    Quelli nuovi quindi subito sovrascrivibili??? Ottimo!

Ne approfitto: che hanno i prefissi 324 di così inaccettabile?
    Per intenderci, la prima mnp puoi farla anche due secondi dopo aver attivato il numero. Ora non ricordo come fosse l'app, ma basta che vai in quella sezione, come fai con iliad

E il 324 è orrendo (per me)

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Per intenderci, la prima mnp puoi farla anche due secondi dopo aver attivato il numero. Ora non ricordo come fosse l'app, ma basta che vai in quella sezione, come fai con iliad
    Perfetto. Grazie.
    Terrò in tasca la SIM omaggio (inattiva) e non appena mi servirà portarci il numero TIM (per disservizi persistenti o copertura) potrò anche essere in un angolino sperduto delle campagne di qualunque regione italiana e.... MNP!
    L'altro giorno ho inserito il codice iccd, fatto videoidentificazione e meno di 10 minuti dopo la SIM era attiva. La mattina di 2 giorni dopo MNP effettuata.
    Potrei essere in albergo in mezzo al nulla che funzionerà. Gratis.

E il 324 è orrendo (per me)
    Gusti. Per me non è ne meglio ne meggio del 327 o del 328 o di ogni altro pref wind.
    Gli unici prefissi meritevoli di essere citati sono i 335 e 337. Fine, stop, punto.

Regole per postare