Pagina 233 di 250 PrimoPrimo ... 133 183 223 230 231 232 233 234 235 236 243 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,641 fino 4,660 di 4985
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Sto testando Very dalle mie parti, ma le prestazioni sono sempre deludenti....mannaggia
    Connessione che va dl 4g all" h+ e questo consuma una marea di batteria.
    :-) radio111

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Ciao a tutti

Ho una sim voce TIM ricaricaricabile e vorrei passare a Very Mobile...ma esiste solo l'offerta da oltre 11 euro al mese ?
    Niente di più economico ?
    Trovo solo 1 offerta....

Grazie in anticipo !

Citazione Messaggio inviato da colsub Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Ho una sim voce TIM ricaricaricabile e vorrei passare a Very Mobile...ma esiste solo l'offerta da oltre 11 euro al mese ?
    Niente di più economico ?
    Trovo solo 1 offerta....

Grazie in anticipo !
    Provenendo dagli operatori principali è così.
    Puoi solo triangolare, magari sfruttando la promo di coopvoce che da sim gratuita in portabilità fino al 10/05 con primo mese incluso.
    Poi potrai passare a very con la promo che ci sarà in quel momento.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Provenendo dagli operatori principali è così.
    Puoi solo triangolare, magari sfruttando la promo di coopvoce che da sim gratuita in portabilità fino al 10/05 con primo mese incluso.
    Poi potrai passare a very con la promo che ci sarà in quel momento.
    Con CoopVoce potrei rimanere anche solo per 1-2 mesi o ci sono vincoli di permanenza ?
    Grazie

Con CoopVoce potrei rimanere anche solo per 1-2 mesi o ci sono vincoli di permanenza ?
    Grazie
    Nessun vincolo, puoi andare via quando vuoi.

Citazione Messaggio inviato da stefanonardi Visualizza messaggio
    Salve a tutti!

E' quasi un mese che sono passato a very perché stavo avendo problemi di reperibilità con postemobile, ogni tanto qualcuno mi chiamava e riceveva un messaggio vocale di numero inesistente (!)... per fortuna col cambio di operatore il problema tecnico è andato via!

Volevo sapere se capita anche a voi che ogni tanto il collegamento dati si "addormenti"... scrivo per esempio un messaggio su whatsapp e questo non viene inviato al server, ma sono a pieno campo e c'è l'icona del 4G, poi magari dopo uno o due minuti il messaggio parte. Mi succede più volte durante la giornata, a volte si risolve da solo ed altre risolvo staccando i dati e riattaccandoli dopo alcuni secondi.

Grazie
    Ah,dimenticavo... oltre a questo problema qui ci sarebbe anche quello del VoLTE: pur avendo un telefono incluso nella lista (xiaomi redmi note 9) il VoLTE non mi funziona. Il carrier check è disabilitato, e su altra sim Vodafone funziona. Capita anche a voi? Non che ne senta particolare mancanza, ma mi aspettavo che per i telefoni che risultano essere compatibili il funzionamento fosse immediato

Grazie

Ah,dimenticavo... oltre a questo problema qui ci sarebbe anche quello del VoLTE: pur avendo un telefono incluso nella lista (xiaomi redmi note 9) il VoLTE non mi funziona. Il carrier check è disabilitato, e su altra sim Vodafone funziona. Capita anche a voi? Non che ne senta particolare mancanza, ma mi aspettavo che per i telefoni che risultano essere compatibili il funzionamento fosse immediato

Grazie
    Chiama il servizio clienti e fattelo attivare.

Chiama il servizio clienti e fattelo attivare.
    sì, ci avevo pensato, però non vorrei che con il discorso della rete dati che ogni tanto si addormenta (e mi piacerebbe sapere se è un prolema diffuso o capita solo a me) poi finirei per perdere qualche chiamata se arriva su VoLTE...

Grazie per il suggerimento

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Sto testando Very dalle mie parti, ma le prestazioni sono sempre deludenti....mannaggia
    Connessione che va dl 4g all" h+ e questo consuma una marea di batteria.
    Quello mi sa che dipende dalla saturazione della rete, io avevo lo stesso problema con ho…mentre con Very raggiungo ottime velocità. Ho appena fatto questo Speedtest: https://www.speedtest.net/result/i/5107137569
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹

345: ex Vodafone, TIM, Noverca, H3G, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile
    334: TIM Facile + TimVision

Registrato il
    Aug 2012

sì, ci avevo pensato, però non vorrei che con il discorso della rete dati che ogni tanto si addormenta (e mi piacerebbe sapere se è un prolema diffuso o capita solo a me) poi finirei per perdere qualche chiamata se arriva su VoLTE...

Grazie per il suggerimento
    Vabbè, se vedi che ti dà problemi puoi sempre disattivarlo dalle impostazioni del telefono, continuando col classico passaggio da 4G a H+ in chiamata

(e mi piacerebbe sapere se è un prolema diffuso o capita solo a me)
    Nessuna delle due: utenze e rete locali sono fattori chiave in questi casi. Dalle mie parti, Very va bene e il problema da te descritto è più comune con ho.

Grazie
    Io ho richiesto la MNP da PosteMobile (ho scelto apposta la tariffa a consumo per avere € 15 di credito spendendone altrettanti) a Very Mobile su SIM già attiva (Lo scorso giugno attivai un nuovo numero Very Mobile a € 4,99/mese) appena mi hanno trasferito il credito sulla SIM, praticamente dopo poche ore dall'avvenuta MNP
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Dal 10 maggio al 20 giugno 2022, salvo eventuali proroghe, Very Mobile permette a tutti i suoi nuovi clienti di attivare la nuova versione dell’offerta mobile Very Special con minuti, sms e 150 Giga mensili con due varianti di prezzo: 7,99 euro al mese.

Very Special con minuti, sms e 150 Giga al mese
    La nuova Very Special 7.99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese.

Anche la nuova versione Very Special, è attivabile per chi proviene dai nuovi clienti Very Mobile che attivano una nuova sim ricaricabile con nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità con provenienza da Iliad, FastWeb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

FONTE E ARTICOLO MMW
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Quello mi sa che dipende dalla saturazione della rete, io avevo lo stesso problema con ho…mentre con Very raggiungo ottime velocità. Ho appena fatto questo Speedtest: https://www.speedtest.net/result/i/5107137569
    ma very non ha il cap a 30 ?

Citazione Messaggio inviato da ironia Visualizza messaggio
    Sulla carta si, se fai uno speedtest li supera sempre, un cap un po' "bugiardo"

Citazione Messaggio inviato da ironia Visualizza messaggio
    Probabilmente solo sulla carta.
    In ho. sono fiscali al massimo, lo speedtest non è mai andato oltre i 30mbps!

ho notato anche io, grazie

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Sulla carta si, se fai uno speedtest li supera sempre, un cap un po' "bugiardo"
    che velocità si possono aggiungere, anche il massimo o si arriva sui 40/50, solo per curiosità

Vero, credo che "very" sia il migliore virtuale in circolazione.. scusate il gioco di parole😂

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

Citazione Messaggio inviato da piuso2001 Visualizza messaggio
    che velocità si possono aggiungere, anche il massimo o si arriva sui 40/50, solo per curiosità
    Io sono su quei valori medi.
    Ho raggiunto occasionalmente gli 80.
    Un altro utente aveva superato anche i 100
    NO AL TTIP
    Se vuoi attivare sim VERY o carta di credito AMERICAN EXPRESS, mandami un PM
    73 de IK4.......
    Affari con luke93, mangor, il-lu, Specialdo, LUMATRIX, Tomgamb, .corrado.

Regole per postare