Pagina 195 di 195 PrimoPrimo ... 95 145 185 192 193 194 195
Visualizzazione risultati 3,881 fino 3,900 di 3900
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Ma tra very e casa madre, cap a parte, ci sono differenze di priorità di rete?
    Interessa anche a me;sia riguardo ai dati che alle telefonate

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da matrics Visualizza messaggio
    Il problema fondamentale è che Windtre è il meno peggio; Vodafone è super satura, idem Tim. Windtre era il top fino a poco tempo fa e purtroppo considerando la situazione degli altri e' ancora il migliore paradossalmente.
    Spero che iliad si muova a coprire tutto il mio comune.....
    Concordo con te, io con Very mi trovo davvero bene nonostante il cap. A Brescia (ma anche a Milano era lo stesso dove lavoro) con ho non riuscivo ad andare sopra il mb download e l’upload era veramente basso (sotto il mb). Stessa cosa con Coop. Con Very viaggio tra 40 e 50, veramente una velocità spettacolare. Onestamente mi pare che la rete Vodafone sia satura e piena di virtuali…mi domando perché abbiano aperto i rubinetti a tutti per usare la propria rete se poi causa dei disservizi così…
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹
    345: ex Vodafone, Tim, Noverca, Tre, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile

MNP Addicted

Registrato il
    Feb 2004

Altra domanda, ma è normale che tipo 3/4 volte al giorno mi sparisca la connessione per una decina di secondi, rimanendo solo con l'icona volte e le tacche? Pensavo fosse un problema della mia zona, ma oggi ho notato che l'ha fatto anche in giro
    Qualche volta l'ha fatto anche a me ma ultimamente non mi pare

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da giorgio333 Visualizza messaggio
    Interessa anche a me;sia riguardo ai dati che alle telefonate
    All'inizio dicevano che aveva la stessa priorità, ma sai com'è, non si può essere sicuri di nulla con questi...

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da crashd Visualizza messaggio
    Qualche volta l'ha fatto anche a me ma ultimamente non mi pare
    Non ne sono sicuro, ma almeno a me pare lo faccia più o meno sempre agli stessi orari. Tipo le disconnessioni ogni tot che aveva la vecchia 3, ecco

ieri , nel giorno antecedente al rinnovo mensile che per la prima volta ho fatto con ricarica automatica, le telefonate in uscita dal cordless (ho sim in router 4g) erano sconosciute .
    Sarà durato 2-3 ore, poi tutto tornato alla normalità.
    Non è che potessi fare tanto se non tentativi con *31# o #31# seguiti dal numero che però non mi faceva inoltrare; mentre le chiamate componendo normalmente il numero erano sempre anonime.
    Anche il credito su app in quelle ore variava fra 0, 2.01 (quello che avevo realmente) e 10 dopo la ricarica automatica avvenuta per il rinnovo della 200 giga.

Ho consumato 98 dei 200 giga nel mese precedente.
    Avrò scaricato 20 giga in download spalmati nel mese e una trentina di streaming (week end soprattutto) senza limitazioni.
    In zona non navigo coi 30-40 Mbps di qualche mese fa con wind , ma 15-20 piu o meno costanti si.
    Ultima modifica di lupusintabula : 19-10-2021 alle ore 11:08

Non ne sono sicuro, ma almeno a me pare lo faccia più o meno sempre agli stessi orari. Tipo le disconnessioni ogni tot che aveva la vecchia 3, ecco
    Le disconnessioni ogni 4 ore sono normali (sim in router 4g)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Le disconnessioni ogni 4 ore sono normali (sim in router 4g)
    Normali per very e casa madre?

Normali per very e casa madre?
    Si, anche WINDTRE (ora uso solo very, quando finirò il credito riutilizzero WINDTRE per terminare il credito)

3d ufficiale W3:
    https://community.windtre.it/conness...ogni-4-ore-490
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Si, anche WINDTRE (ora uso solo very, quando finirò il credito riutilizzero WINDTRE per terminare il credito)

3d ufficiale W3:
    https://community.windtre.it/conness...ogni-4-ore-490
    Ah ecco, grazie. È che fino a gennaio, che ero con gli arancioni, non l'avevo notato così spesso

All'inizio dicevano che aveva la stessa priorità, ma sai com'è, non si può essere sicuri di nulla con questi...
    Stessa priorità dovrebbe significare che praticamente W3 e Very si equivalgono,sia come dati che come telefonate,suppongo..

Registrato il
    Sep 2011

Per chi volesse codici .. in PVT 😉

Citazione Messaggio inviato da crashd Visualizza messaggio
    In 1 mese ho consumato 110 giga su 200
    Ma anche se li avessi consumati tutti? Li ho pagati
    Purtroppo non è così, leggiti il contratto.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Jan 2009

Negli ultimi giorni la connessione è peggiorata tantissimo
    CEL: Huawei P30
    - Kena 70 GB (5,99 €)
    - Fastweb a consumo (0,05 € tel/sms)

MODEM: Huawei b525s
    - Ho. 50 GB (4,99 €)

Registrato il
    Aug 2012

Stessa priorità dovrebbe significare che praticamente W3 e Very si equivalgono,sia come dati che come telefonate,suppongo..
    Si, lo so, ma mi chiedevo appunto sta cosa perché se non erro con ho e kena non è la stessa cosa delle rispettive case madri, o si?

Registrato il
    Aug 2012

Comunque, ragazzi, volevo capire anche un'altra cosa... Sono ormai più di due mesi, occhio e croce almeno una settantina di giorni di sicuro, che vedo un "quasi amici". Non so se chi ha usato il mio codice poi sia effettivamente passato, perché lo scrissi qui, ma ricordo che, in qualunque caso, se dopo 60 giorni tale persona non fosse passata quella voce si sarebbe resettata, quindi presumo sia "solo" un bug di sistema da reclamare, o no?

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Purtroppo non è così, leggiti il contratto.
    riguardo al problema di crashd, ho trovato solo questo.
    Non parla di traffico dati eccessivo ravvicinato nel tempo (download in 1-2 giorni)., ma di mensile o trimestrale.
    4. traffico dati mensile di almeno 5 volte superiore alla media di consumo di clienti con offerte
    omogenee o analoghe;

5. traffico dati superiore, per 3 mesi consecutivi, al doppio del traffico medio mensile di clienti con
    offerte omogenee o analoghe

Lui ha consumato metà del suo bundle mensile, ben al di sotto della media.

Avrei capito se avessero scritto per ipotesi: sforatura per due/tre giorni al mese del doppio della media giornaliera di traffico dati acquistato.

Quindi con 200 giga sono 6.7 al giorno*2 = 13.5 circa giga al giorno
    Ultima modifica di lupusintabula : Ieri alle ore 17:18

Si, lo so, ma mi chiedevo appunto sta cosa perché se non erro con ho e kena non è la stessa cosa delle rispettive case madri, o si?
    Speriamo che qualcuno ci delucidi a riguardo.

Registrato il
    Aug 2012

Comunque, ragazzi, volevo capire anche un'altra cosa... Sono ormai più di due mesi, occhio e croce almeno una settantina di giorni di sicuro, che vedo un "quasi amici". Non so se chi ha usato il mio codice poi sia effettivamente passato, perché lo scrissi qui, ma ricordo che, in qualunque caso, se dopo 60 giorni tale persona non fosse passata quella voce si sarebbe resettata, quindi presumo sia "solo" un bug di sistema da reclamare, o no?
    Ho chiamato il 1929 per chiedere a riguardo, e niente, il mio codice è stato usato il 31/7 ma a quanto pare dall'altra parte o non è più passato o ci sono stati errori di attivazione. In sostanza mi ha confermato che dopo 60 giorni avrebbe dovuto resettarsi, quindi bug!

Ah, operatore italiano, serio, e risposta immediata 😱

Registrato il
    Aug 2012

Speriamo che qualcuno ci delucidi a riguardo.
    Ma secondo me, almeno lato rete, si. Perché altrimenti, con tutta la congestione diurna che ho nella mia via, non potrei fare nulla fino a notte inoltrata, ed invece non solo spesso ho ping inferiori a 40, ma si naviga anche con 0.5 (velocità reali, che so che avrei anche con la casa madre)

PS se a qualcuno servisse un codice amico, mi scriva pure!

Regole per postare