Pagina 193 di 203 PrimoPrimo ... 93 143 183 190 191 192 193 194 195 196 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,841 fino 3,860 di 4054
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho inviato circa 800 SMS in due settimane e ora non riesco più a mandare SMS. Sapete se per caso very applica qualche blocco? Gli SMS non sono illimitati? O comunque non dovrebbe essere un numero alto?

Ho chiamato il 1929 e mi hanno detto che non c'è nessun blocco.
    Io ho pure provato a cambiare telefono e gli SMS non vengono inviati. Mi è stato detto di aspettare domani e al max richiamare..
    Ciao, ho il tuo stesso problema, come hai risolto?
    Mai avuto tanti problemi con un gestore in 15 anni come con un mese di very

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Successo anche a me, per errore ho inviato più di 200 sms in 1 giorno, scheda bloccata all'invio di sms e non più ripristinata.
    Adesso basta

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da sonopropriostufo Visualizza messaggio
    Successo anche a me, per errore ho inviato più di 200 sms, scheda bloccata all'invio di sms e non più ripristinata.
    In un solo giorno, voglio sperare...

Si, ho corretto, in un solo giorno. Non c'è stato verso di farla ripartire se non farmi attivare la tariffa base. Poi passato ad altro operatore
    Adesso basta

Registrato il
    Aug 2012

Si, ho corretto, in un solo giorno. Non c'è stato verso di farla ripartire se non farmi attivare la tariffa base. Poi passato ad altro operatore
    Comunque secondo me non è nemmeno normale che uno non possa vedere il dettaglio del traffico voce/sms giornaliero/mensile, come da normalità per tutti. Si può solo sapere quello semestrale, che ovviamente in certi casi è utile quanto il 2 di spade quando la briscola è bastoni

Da quello che mi sembra di capire, verymobile non piace che si superino i 50 sms al giorno, non so di preciso la seconda soglia che fa scattare il blocco, ma una volta bloccata, a detta dell'operatore, non si può più sbloccare, a me è successo così. Le chiamate funzionano regolarmente ma non gli sms.
    Al rinnovo dell'offerta, visto il perdurare del blocco ho cambiato tariffa con quella base a consumo, e si sono ripristinati gli sms.
    Ovviamente il passo successivo è stato passare ad altro operatore.

Questa è stata la mia esperienza con la primissima tariffa 30GB di very.
    Adesso basta

Registrato il
    Aug 2012

50 al giorno sono 1500 al mese. Che, come dicevo l'altro giorno, è ben lontano dalla definizione di illimitato!

Chissà quali sono, per loro, le soglie dati e voce (ok, i soliti 1250 minuti, ma bisogna vedere se poi è davvero così visto che per gli sms dovrebbero essere 200 giornalieri o 2000 mensili)

Io sono passato poi a SPUSU che non ha limitazione di banda per 50GB, 500 SMS che posso usare anche in un solo giorno. 2000 minuti che sono 2000 minuti. A parità di rete e prezzo.
    Adesso basta

salve,sono cliente vodafone e ho la special minuti (minuti illimitati e 20gb/mese a me piu' che sufficienti avenso il wifi dapperutto,degli sms non saprei cosa farne) e spendo 11,46€/mese

mi allettava il pasaggio a very per SIM ,attivazione e sped gratutite ma essendo cliente Voda andrei a pagare 11,99
    non c'e' proprio modo di attivare la tariffa a 5,99 per chi proviene da voda?

Registrato il
    Aug 2012

Si, ma ovviamente devi triangolare...

Io sono passato poi a SPUSU che non ha limitazione di banda per 50GB, 500 SMS che posso usare anche in un solo giorno. 2000 minuti che sono 2000 minuti. A parità di rete e prezzo.
    accettabile la fluidità streaming se lo hai provato per una mezzoretta in hd ready quanto meno?

Registrato il
    Feb 2004

Ti era successo 1 o 2 volte? Mi hanno detto che si può sbloccare solo 1 volta

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Credo che nelle offerte illimitate il sistema blocca il traffico considerato anomalo, se ne mandi 200 senza risposta...

Esempio: se invio 200 SMS si presume la ricezione di almeno 180 SMS in risposta cosi da generare un equilibrio dei costi.

Sono convinto che il traffico entrante annulli quello uscente, non so se mi sono spiegato.

Credo anche che il sistema calcoli i costi ed abbia un margine di tolleranza. Se invio 200 SMS ai soli numeri very o wind sicuro non viene attivato il blocco. Ragazzi I costi di interconnessione ci sono ancora, anche se molto bassi. Se il tuo operatore paga ad esempio 1 centesimo per SMS inviato e riceve 1 centesimo dall'sms ricevuto in risposta ecco che ti viene concesso un invio Illimitato. Ne mandi 1000 e ne ricevi altrettanti 1000, è come se non ne avessi inviati.
    Ultima modifica di etienne75 : 17-10-2021 alle ore 00:00

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da etienne75 Visualizza messaggio
    Credo che nelle offerte illimitate il sistema blocca il traffico considerato anomalo, se ne mandi 200 senza risposta...

Esempio: se invio 200 SMS si presume la ricezione di almeno 180 SMS in risposta cosi da generare un equilibrio dei costi.

Sono convinto che il traffico entrante annulli quello uscente, non so se mi sono spiegato.

Credo anche che il sistema calcoli i costi ed abbia un margine di tolleranza. Se invio 200 SMS ai soli numeri very o wind sicuro non viene attivato il blocco. Ragazzi I costi di interconnessione ci sono ancora, anche se molto bassi. Se il tuo operatore paga ad esempio 1 centesimo per SMS inviato e riceve 1 centesimo dall'sms ricevuto in risposta ecco che ti viene concesso un invio Illimitato. Ne mandi 1000 e ne ricevi altrettanti 1000, è come se non ne avessi inviati.
    Ti sbagli, mi hanno bloccato l'invio di sms perché stavo semplicemente messaggiando con un altro numero (ho.mobile) e hanno bloccato gli sms anche all'altro numero!
    Credo un paio d'ore di fitta corrispondenza stile whatsapp.
    Al telefono l'operatore mi ha detto che bloccano quando si inviano un tot di messaggi in un certo arco di tempo
    È truffaldina come cosa perché non viene detta.
    Poi scarico a 0.5 mbps dopo un tot di giga scaricati (per fortuna aggiro il cap scaricando in 3g). Non so a sto punto se questo cap rimane tipo quello degli sms anche dopo il rinnovo, non ho verificato, però è vero che questi virtuali valgono quello che costano e hanno limitazioni simili tra di loro.
    Ultima modifica di crashd : 17-10-2021 alle ore 02:25

Registrato il
    Aug 2012

Ma poi possibile che in tutto questo tempo una cosa del genere non sia mai successa a nessuno? Cioè, chi si fa very/ho/kena non usa in maniera assidua chiamate e sms?

sms credo siano anni che non ne uso più, chiamate, le faccio ma normali pertanto non credo di arrivare ai valori per cui bloccano

Registrato il
    Feb 2004

Io non capisco il senso di scrivere illimitati se sono pieni di limitazioni

Citazione Messaggio inviato da crashd Visualizza messaggio
    Ti sbagli, mi hanno bloccato l'invio di sms perché stavo semplicemente messaggiando con un altro numero (ho.mobile) e hanno bloccato gli sms anche all'altro numero!
    Credo un paio d'ore di fitta corrispondenza stile whatsapp.
    Al telefono l'operatore mi ha detto che bloccano quando si inviano un tot di messaggi in un certo arco di tempo
    È truffaldina come cosa perché non viene detta.
    Poi scarico a 0.5 mbps dopo un tot di giga scaricati (per fortuna aggiro il cap scaricando in 3g). Non so a sto punto se questo cap rimane tipo quello degli sms anche dopo il rinnovo, non ho verificato, però è vero che questi virtuali valgono quello che costano e hanno limitazioni simili tra di loro.
    importante sapere cosa accade dopo il rinnovo o comunque nell'arco del nuovo mese rinnovata, dopo una 30 di giorni da inizio limitazione.
    Clamoroso download a 0.5! In 3g (hai tolto sim dal router , messa in telefono e bloccato da li o si può fare da router stesso?) arriva a 10 Mbps?

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    importante sapere cosa accade dopo il rinnovo o comunque nell'arco del nuovo mese rinnovata, dopo una 30 di giorni da inizio limitazione.
    Clamoroso download a 0.5! In 3g (hai tolto sim dal router , messa in telefono e bloccato da li o si può fare da router stesso?) arriva a 10 Mbps?
    Usavo lo smartphone in tethering per scaricare dallo store di nintendo. Per i primi credo 50 giga andava tutto bene e scaricavo 12 giga in 4/6 ore. Gli ultimi 12 giga li ho scaricati in 3 giorni. Ho impostato in 3g dal telefono e andava veloce quasi quanto in 4g ma non saprei dirti la velocità perché non la segnala.
    Dal modem 4g si può fare in modo simile. Li basta entrare nella pagina di configurazione del modem (di solito dal browser scrivi 192.168.0.1 o 192.168.1.1 con le credenziali fornite) e imposti in 3g il tipo di connessione

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Leggendo di questi blocchi mi sembra di essere tornati a qualche anno fa. Comunque mai attivare offerte "illimitato" con numeri a cui tenete.
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

Regole per postare