Pagina 192 di 195 PrimoPrimo ... 92 142 182 189 190 191 192 193 194 195 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,821 fino 3,840 di 3900
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    La qualità si paga, i virtuali sono tutti castrati, non solo per la velocità. Col mio numero principale infatti ho Tim.
    E sono d'accordo. Ma allora, se hai applicato qualche cap voce/sms, prima di tutto devi avvisare, e soprattutto non dire che non c'è quando il cliente ti chiede info

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    È un problema di tutti i virtuali, oltre che la rete castrata, anche i minuti e gli sms sono per un uso consono.
    perchè, con i gestori big non è la stessa cosa? ad esempio vodafone dichiara 66Gb al mese come utilizzo lecito e corretto sulle offerte infinito con giga illimitati.
    per il cap a 30 Mb/s, per fare un esempio la scorsa estate sulla costa toscana, con quasi tutti i gestori le velocità erano molto al di sotto dei 30 Mb, sarebbe stato un lusso enorme andare a 30 Mb/s, ma anche adesso che non ci sono i turisti, la situazione è migliorata di poco

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    perchè, con i gestori big non è la stessa cosa? ad esempio vodafone dichiara 66Gb al mese come utilizzo lecito e corretto sulle offerte infinito con giga illimitati.
    per il cap a 30 Mb/s, per fare un esempio la scorsa estate sulla costa toscana, con quasi tutti i gestori le velocità erano molto al di sotto dei 30 Mb, sarebbe stato un lusso enorme andare a 30 Mb/s, ma anche adesso che non ci sono i turisti, la situazione è migliorata di poco
    Cioè, 66 giga su quelle illimitate, e sulle special 100 poi? 🤣

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da me&three Visualizza messaggio
    Buonasera,
    per caso sapete quando e se rifaranno la promo 200 gb?

Inoltre, Very è l'unica ad avere questa a 200gb? Me lo chiedo perché mi occorrerebbe perché ho un tablet e non ho adsl a casa quindi non vorrei avere rotture di giga finiti prima del mese.

Grazie a chi mi risponderà
    Navigazione e gaming online perfetti
    Ma se devi fare download non riuscirai mai a finire i 200 gb per o pesanti cap che mettono dopo i primi 50 giga.
    Una mezza fregatura.

L'avatar di me&three
    Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da crashd Visualizza messaggio
    Ma se devi fare download non riuscirai mai a finire i 200 gb per o pesanti cap che mettono dopo i primi 50 giga.
    Una mezza fregatura.
    Ah grazie quindi andrebbe bene anche quella a 130 GB visto questi cap. Che cosa sono?
    Alla fine serve per mia sorella che userebbe il tablet solo con i dati e ci fa un po' tutto senza adsl
    366=TimSmart Under40
    348=Ho.Mobile 4,99
    392=PosteMobile Unica NEW (raddoppio delle ricariche)
    392=WindTre Tua Matic (ex Super7 - ex SuperTua)

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da me&three Visualizza messaggio
    Ah grazie quindi andrebbe bene anche quella a 130 GB visto questi cap. Che cosa sono?
    Alla fine serve per mia sorella che userebbe il tablet solo con i dati e ci fa un po' tutto senza adsl
    Guardando video in realtà li finisci anche i giga, sono i file di grosse dimensioni ad avere il cap, (credo dopo i primi 50 giga consumati) ad avere limitazione della velocità che passa da 30mbps a 0.5 mbps.
    Secondo me la 200 giga ritornerà ma quando non saprei proprio
    A 1€ in più c'è questa sim solo dati da 200 giga su rete vodafone ma non ti saprei dire come va https://iemobile.it/prodotto/sim-data-200-gb/

Registrato il
    Oct 2013

Guardando video in realtà li finisci anche i giga, sono i file di grosse dimensioni ad avere il cap, (credo dopo i primi 50 giga consumati) ad avere limitazione della velocità che passa da 30mbps a 0.5 mbps.
    A 1€ in più c'è questa sim solo dati da 200 giga su rete vodafone ma non ti saprei dire come va https://iemobile.it/prodotto/sim-data-200-gb/
    Io questo cap dopo i 50 GB non l'ho mai riscontrato e i 200 GB li ho finiti più volte. Ah no ho letto meglio intendevi se si scaricano file, lo streaming in effetti non dà problemi.

Registrato il
    Feb 2004

Si si il problema è solo il download

Registrato il
    Mar 2005

Spero che torni per il black friday fra un mese e mezzo
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Allora non scrivessero illimitati, perché 800 SMS in due settimane sono una cinquantina in media al giorno. Non mi sembra un uso spropositato

O almeno in condizioni di uso normale, poi bisogna sempre vedere lui che tipo di invii ha fatto
    Tutti i gestori scrivono illimitati, ma alla fine non è vero. E' normale che ti blocchino dato che hai inviato molti SMS. Ti avrebbe bloccato qualsiasi gestore.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Tutti i gestori scrivono illimitati, ma alla fine non è vero. E' normale che ti blocchino dato che hai inviato molti SMS. Ti avrebbe bloccato qualsiasi gestore.
    Tim non è così fiscale, o comunque non se ne fai un palese uso spam. Non a caso nelle descrizioni varie scrivono 18000 minuti/sms e 600 giga. Addirittura la mia entry m riporta 50000, quando in un mese al massimo se ne potrebbero fare 43200

In qualunque caso, sempre tenendo conto dell'uso che l'utente ne ha fatto, 800 sms in due settimane non sono chissà quale traffico strano. Poi ok, un conto è se ne mandi 200 in un'ora senza ricevere risposta, o cose del tipo messaggi promozionali ad invio programmato e sempre senza ricevere risposta, un altro è mandarne un centinaio al giorno spalmati nell'arco della giornata e ricevendo risposta. E questo fiscalismo ce l'ha anche la casa madre, non solo very, e non solo lato voce/sms

Una mezza fregatura.
    Pesanti cap? Mai visti.

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da Luca_87 Visualizza messaggio
    Pesanti cap? Mai visti.
    Dallo store nintendo switch sono passato a scaricare da 30 mbps a 0.5 mbps

Sono arrivato a una settimana dal secondo mese con very nel router e il primo con tariffa da 200 giga di cui ne ho sfruttati solo 81 finora.

Lunedi ,quando ne avevo consumati 72-73 degli 81 attuali, ho fatto download con pastylink di un paio di trasmissioni tv in full hd della durata di 2 ore ciascuna e devo dire che nonostante i 5 giga scaricati in successione , very ha scaricato quasi sempre a 2.3-2.5 MB/s, senza troppi cali (1.6 minimo), quindi una 20 Mbps in sostanza. Assai accettabile.
    Ultima modifica di lupusintabula : 14-10-2021 alle ore 15:53

Dallo store nintendo switch sono passato a scaricare da 30 mbps a 0.5 mbps
    Io scarico usando, ehm, torrent e non ho mai avuto nessun cap

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da Luca_87 Visualizza messaggio
    Io scarico usando, ehm, torrent e non ho mai avuto nessun cap
    Neanch'io, all'inizio.. Il cap è arrivato dopo il download di circa 50 giga

Registrato il
    Mar 2010

Ci sono speculazioni su quando e se tornerà l’offerta a 200gb? Inoltre sapere se la sim virtuale è compatibile con ‘iPhone SE?

Registrato il
    Mar 2010

Neanch'io, all'inizio.. Il cap è arrivato dopo il download di circa 50 giga
    Confermo di non vedere il cap nemmeno sorpassati i 50gb: io sono in smartworking quindi arrivo a fine mese con max 5-6 giga rimanenti (su 100) e navigo sempre tra i 30 e i 50mb

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Confermo di non vedere il cap nemmeno sorpassati i 50gb: io sono in smartworking quindi arrivo a fine mese con max 5-6 giga rimanenti (su 100) e navigo sempre tra i 30 e i 50mb
    Aggirato il cap bloccando la rete in 3g. Ora va bene.. A saperlo prima

errore

Regole per postare