Pagina 186 di 186 PrimoPrimo ... 86 136 176 183 184 185 186
Visualizzazione risultati 3,701 fino 3,714 di 3714
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Ma non ti seguo ...se chiedi la portabilita per avere l offerta poi la porteranno a termine

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da pollyc Visualizza messaggio
    Ma non ti seguo ...se chiedi la portabilita per avere l offerta poi la porteranno a termine
    In realtà non è cosi. Non c'è un limite (neanche a contratto) per attivare la sim dopo che l'hai ricevuta a casa.
    Infatti finchè non fai l'attivazione online e non fornisci i tuoi documenti, firmando al termine il contratto, non partirà mai la procedura di MNP. Forse anche per questo non forniscono più sim già attive come accadeva un tempo (uno richiedeva la portabilità e ti mandavano un numero utilizzabile ma che rimaneva non intestato a nessuno).
    AlcaUser

E se poi non te la attivano perché non hai fatto la portalita a tempo debito...?

Citazione Messaggio inviato da pollyc Visualizza messaggio
    E se poi non te la attivano perché non hai fatto la portalita a tempo debito...?
    Ho verificato le condizioni generali di contratto. Parlano di 60 giorni dalla ricezione della sim. Hai poi in ogni caso 14 giorni, di legge, per il diritto di recesso e la restituzione se la comperi online e ci ripensi.
    Ultima modifica di AlcaUser : 19-09-2021 alle ore 00:24
    AlcaUser

Banned
    Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    No, non è consentito dal regolamento del forum
    Regolamento del forum che mettono in pratica solo dove e quando decidono loro

Banned
    Registrato il
    Aug 2012

In piu e soprattutto Non vorrei (ma non credo) che "castrano" proprio le 200 flash come riportano i cali di prestazioni di un paio di utenti.
    Un caso del genere l'avevo letto in un altro forum, quindi non può essere solo un caso...

dovrebbero essere 60 giorni concessi dall'acquisto per fare attivazione e mnp.

Se non si attiva la sim in quel termine restituiscono soldi (acquisto on line).

Banned
    Registrato il
    Aug 2012

Ragazzi, domandina tecnica

In caso di mnp da app su SIM già attiva, il codice amico si può inserire da qualche parte o vale solo in caso di nuovo acquisto?

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Ma se passo alla 200gb, poi si può tornare su un opzione con meno giga?

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Un caso del genere l'avevo letto in un altro forum, quindi non può essere solo un caso...
    Ho tenuto la 200 flash per due mesi, fino alla settimana scorsa.
    Nella mia zona la velocità di download è sempre stata indecente (di giorno viaggiava dai 0,5mbps ai 2-3 massimo).
    Solo a tarda notte saliva a 15 mbps quando andava bene.
    Ho fatto fare un test ad un amico che ha Wind da tanti anni ed arrivava a 20-30 nelle mie stesse fasce orarie.
    Ovvio quindi che se ci sono migliaia di utenti WindTre collegati nella mia zona, viene data maggiore banda a loro a discapito delle virtuali.
    Ora sto usando una sim coopvoce e navigo a 50-70 mbps anche in pieno giorno.
    Ma dipende tutto dalle zone: se nella propria non ci sono troppe connessioni windtre (virtuali e non) si dovrebbe arrivare vicino ai 30 (che è il limite imposto).
    AlcaUser

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    Ma se passo alla 200gb, poi si può tornare su un opzione con meno giga?
    non me le propone un downgrade l'app.

Però Sono appena passato dalla 100 alla 200 un'ora fa, seppur in dubbio perchè normalmente dovrei stare dentro i 100 mensili, ma usandolo nel router di casa non si sa mai e sono solo 12 euro annui di differenza, fra 84 e 96 euro di ricariche .

L'ho fatto perchè alcune offerte non si sa se tornano; ad esempio un mio collega ha ancora una sim ho dal 2018 mi pare con minuti e 50 giga a 4.99 euro mai più riproposta e mai ritoccata.

Neppure ho mobile nella flash che propone ora ha toccato i 150 giga, tutte strette a 100-120.

La 200 è davvero tanta roba se ad esempio viene concesso il download senza troppi limiti (faccio esempio...invece di vedere un film da raiplay o altra piattaforma on demand , la scarico e la vedo off line).

Vi aggiornerò sulle velocità: devo dire che con la 100 già negli ultimi due giorni sono un po' sceso dai 15-20 fissi (ora di punta) a 10-12.
    In ore libere 30 facili invece.
    Ultima modifica di lupusintabula : 19-09-2021 alle ore 12:11

Test sim wind nel telefono e sempre da stesso telefono test in wi fi vicino al router con dentro la very 200 flash attivata stamattina e sono buoni ed uguali tutto sommato per essere domenica pomeriggio.

fast.com : 21 Mbps la very e 19 wind in download

Comunque a me hanno attivato il VoLTE su eSim ma quando telefono va in H+
    PER AVERE CODICI VERY DA 5 o 10€: CLICCA

Ivymike: il sito

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

H la mia 100 giga che si rinnoverà il 7 ottobre, non so se attivare la 200,ma se migro verso un altro operatore, avendo 6 euro di cui 5 sono bonus amico, verranno trasferiti o li perdo?
    Ultima modifica di scicmaniu : Ieri alle ore 09:51

Regole per postare