Pagina 183 di 186 PrimoPrimo ... 83 133 173 180 181 182 183 184 185 186 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,641 fino 3,660 di 3718
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da ivan18 Visualizza messaggio
    Vorrei fare l'offerta da 200 GB e usare la SIM in un router 4G. Ci sono problemi/blocchi o funziona tutto normalmente?
    Confermo anch'io che tutto funziona normalmente, la uso da febbraio in router 4g
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

per utilizzatori nel router che percentuali avete di utilizzo?

vi avvicinate al limite dei 100/200 giga ?
    quasi esclusivamente streaming come quantità dati ?
    tenete h24 router acceso?

da "pivello" ho h24 router acceso con telefono connesso, 1 utente connesso in wi fi per almeno 10 ore ma utilizzo minimo dati (a stento vede whatsapp e app meteo e gli parte qualche aggiornamento in background), poi in serata uso discreto con piu utenti ma siamo sotto il giga al giorno di consumo medio nei feriali

Quindi come ore molto piu di navigazione che streaming , ma poi capita nel solo week end di usare 5/10 giga di dati di solo streaming e 1 al massimo di navigazione.

sono info per stare "tranquillo" su uso consono .
    Ultima modifica di lupusintabula : 12-09-2021 alle ore 12:56

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Tutto normale, se ti serve un codice amico te lo mando in mp
    Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Confermo anch'io che tutto funziona normalmente, la uso da febbraio in router 4g
    Grazie!

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio

tenete h24 router acceso?

da "pivello" ho h24 router acceso con telefono connesso, 1 utente connesso in wi fi per almeno 10 ore ma utilizzo minimo dati (a stento vede whatsapp e app meteo e gli parte qualche aggiornamento in background), poi in serata uso discreto con piu utenti ma siamo sotto il giga al giorno di consumo medio nei feriali

Quindi come ore molto piu di navigazione che streaming , ma poi capita nel solo week end di usare 5/10 giga di dati di solo streaming e 1 al massimo di navigazione.

sono info per stare "tranquillo" su uso consono .
    Personalmente ho utilizzato una seconda sim per tutto il mese di luglio e parte di agosto, sempre in hotspot, e non ho mai avuto problemi, ho consumato abbastanza, ma meno dei 200 gb disponibili al mese

Ho aderito alla tariffa da 200Gb a luglio. Ho un router TP-Link M6400 che tengo acceso solamente la sera, quando uso molto internet. Abito in Trentino in una zona turistica ben coperta. In questi due mesi non sono mai riuscito a navigare oltre i 5mbps in download se non dopo le 24.00 (quando cala inesorabilmente il traffico di chi è collegato alla mia stessa BTS), credevo per l'afflusso di turisti e per il periodo estivo. Siamo a Settembre e comunque la velocità rimane, anche di giorno, abbondantemente sotto i 10mbps. Quindi... finire 200 GB in un mese, a queste velocità, è molto difficile.
    Dal 15 Agosto (promo che si rinnova il 15 Settembre) ho consumato 65 GB (guardando film in streaming o contenuti Youtube alla massima qualità possibile con questa connessione).
    Ora sto pensando di cambiare decisamente operatore, avere 200GB e non riuscire a sfruttarli è inutile.
    Quindi tanto, tutto, dipende dalla zona e dalla quantità di connessioni attive intorno a noi. Sono molti infatti ad utilizzare ormai una sim per navigare a casa o in vacanza e fra DAD e telelavoro è davvero difficile avere prestazioni di tutto rispetto durante la giornata.
    AlcaUser

quindi da come ho capito non c'è problema di eccessivo streaming se si sta dentro i limiti mensili.
    Io non avrò il problema del limite totale, pensavo ci fosse per un eccessiva percentuale di traffico in streaming rispetto alla navigazione ( tipo 10 giga mensili di navigazione, 2-3 giga di aggiornamenti pc e smartphone e 50 di streaming che sono piuttosto sbilanciati).

Sicuramente dipende dall'afflusso delle BTS e sicuramente le low cost aiutano ad affollarle .
    Da me che abito in zona mediamente affollata ma non turistica ho una buona media in download difficilmente sotto 15 Mbps .

Ora, domenica pomeriggio, ho 24 in download e 22 in upload.

Io non avrò il problema del limite totale, pensavo ci fosse per un eccessiva percentuale di traffico in streaming rispetto alla navigazione ( tipo 10 giga mensili di navigazione, 2-3 giga di aggiornamenti pc e smartphone e 50 di streaming che sono piuttosto sbilanciati).
    Navigazione ed aggiornamenti portano via, nel mio caso, un 10-15% del consumo totale. Il resto è streaming. Se la connessione lo permette, vedo film su Prime Video alla massima qualità  (se ne vanno 5-6GB a film) ma è raro: la sera la velocità  crolla. Dopo mezzanotte (quando molti vanno a nanna) risale discretamente.

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula
    Sicuramente dipende dall'afflusso delle BTS e sicuramente le low cost aiutano ad affollarle .
    Da me che abito in zona mediamente affollata ma non turistica ho una buona media in download difficilmente sotto 15 Mbps .
    Ora, domenica pomeriggio, ho 24 in download e 22 in upload.
    Ora, 17:52 della domenica, il router mi segna 7 mbps in download. La mia sim principale(CoopVoce), nel telefono , scarica a 58 mbps. Quindi qui, meglio Tim di Wind Tre.
    AlcaUser

Una domanda ... ma con VERY le chiamate dall'ITA verso EU (Mobili & Fissi) sono INCLUSE o no ?
    Perchè si parla di ROAMING EU ma ho una leggera confusione in merito
    Leggendo l'offerta NON mi pare, ossia se dall'ITA chiamo un CELLULARE (o FISSO) in EU comunque sia la chiamata la PAGO
    Vorrei ben capire questo aspetto ...
    Che voi sappiate, esiste qualche Brand che ha le chiamate INCLUSE nella sua Offerta mensile anche in EU ? Se non erro mi pare solo SPUSU attualmente le abbia
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

Citazione Messaggio inviato da Glen Visualizza messaggio
    Una domanda ... ma con VERY le chiamate dall'ITA verso EU (Mobili & Fissi) sono INCLUSE o no ?
    Leggendo l'offerta NON mi pare, ossia se dall'ITA chiamo un CELLULARE (o FISSO) in EU comunque sia la chiamata la PAGO
    Che voi sappiate, esiste qualche Brand che ha le chiamate INCLUSE nella sua Offerta mensile anche in EU ? Se non erro mi pare solo SPUSU attualmente le abbia
    No, tu vuoi le chiamate internazionali.

Il roming EU significa che quando sei a spasso per l'Unione Europea telefoni e mandi sms come se fossi a casa, cioè è tutto incluso; mentre per la navigazione, il numero di giga a disposizione dipende dall'offerta sottoscritta.

Operatori che permettono telefonate gratis verso l'Europa, mi viene in mente Iliad ma solo verso i fissi...

C'è spusu ma anche lyca che includono nei piani le chiamate verso fissi e mobili della UE

Citazione Messaggio inviato da Glen Visualizza messaggio
    Vedi Fastweb che ha il roaming anche nel Regno Unito e in Svizzera.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Ho il rinnovo il 10 ottobre, ho la 100 giga a 6,99 se il 20 settembre ultimo giorno della 200 flash, cambio tariffa, che succede? Pago solo un euro oppure 7,99 e si rinnoverà il 20 ottobre?avendo 6 euro di credito mi farà cambiare tariffa? Anche se opzione non la posso usare per credito insufficiente non importa, magari ricarico più in là se mi servono i giga.

L'avatar di Ryo8585
    Registrato il
    Oct 2010

Per quanto riguarda le 2 sim che mi sono arrivate in regalo, sapete dirmi se hanno una "durata" entro il quale attivarle? O posso tenerle in un cassetto, sigillate senza limiti?

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    Ho il rinnovo il 10 ottobre, ho la 100 giga a 6,99 se il 20 settembre ultimo giorno della 200 flash, cambio tariffa, che succede? Pago solo un euro oppure 7,99 e si rinnoverà il 20 ottobre?avendo 6 euro di credito mi farà cambiare tariffa? Anche se opzione non la posso usare per credito insufficiente non importa, magari ricarico più in là se mi servono i giga.
    No, al primo rinnovo serve il credito.
    Quindi almeno 7,99 e rinnovo 20 ottobre
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Citazione Messaggio inviato da Ryo8585 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda le 2 sim che mi sono arrivate in regalo, sapete dirmi se hanno una "durata" entro il quale attivarle? O posso tenerle in un cassetto, sigillate senza limiti?
    Sim gratis? come hai fatto ad averle?

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da ondaflex Visualizza messaggio
    A me ne hanno mandata una in più quando ne ho ordinata una.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    avendo 6 euro di credito mi farà cambiare tariffa? Anche se opzione non la posso usare per credito insufficiente non importa, magari ricarico più in là se mi servono i giga.
    nel mio caso non fu possibile: avevo credito insufficiente a pagare il primo mese e, se prima non effettuavo una ricarica, non mi rendeva possibile fare il cambio.
    Se vuoi attivare una nuova sim Kena o Very mandami un messaggio privato, ho delle indicazioni per te

Citazione Messaggio inviato da Ryo8585 Visualizza messaggio
    Non dovrebbero avere scadenza. Ne ho ricevute due anche io quando ho aderito alla promo da 200GB. Lo fanno per incentivare la promozione/pubblicità ad amici e parenti. Sono le stesse sim che rimangono, anche per mesi, nei cassetti dei negozi e destinate all'attivazione di un nuovo numero.
    AlcaUser

L'avatar di Ryo8585
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da ondaflex Visualizza messaggio
    Ho sottoscritto la 200flash con passaggio da una postemobile silente, mi è arrivata a casa la lettera con sim ed in più altre due sim in omaggio (che posso tenere o dare in regalo) da attivare

Citazione Messaggio inviato da AlcaUser Visualizza messaggio
    Non dovrebbero avere scadenza. Ne ho ricevute due anche io quando ho aderito alla promo da 200GB. Lo fanno per incentivare la promozione/pubblicità ad amici e parenti. Sono le stesse sim che rimangono, anche per mesi, nei cassetti dei negozi e destinate all'attivazione di un nuovo numero.
    Ottima notizia! Grazie mille

Registrato il
    Jul 2007

la seconda sim si abbina alla prima come presentante?
    iliad 80 Giga
    [/COLOR]Tim Smart 200 FTC[/B]

Regole per postare