Pagina 179 di 203 PrimoPrimo ... 79 129 169 176 177 178 179 180 181 182 189 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,561 fino 3,580 di 4054
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da ben_it Visualizza messaggio
    Una domanda per chi ha già acquistato una sim con portabilità.
    Una volta attivata la sim la portabilità devo avviarla io da app o parte in automatico? Nel form di acquisto mi ha fatto inserire numero ed ICCD, ma non c'erano sezioni dedicate al trasferimento del credito residuo.
    Grazie in aticipo
    Avviene poi in automatico

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Grazie. Anche la richiesta di trasferimento credito residuo la fa in maniera autonoma o c'era un flag da mettere che non ho visto?

Ultimamente, dopo un anno di permanenza, sto riscontrando qualche problema di connessione con very. Alla sera soprattutto la connessione va parecchio a rilento e ping oltre a 100, con problemi allo streaming abbastanza fastidiosi.
    La cosa la sto notando soprattutto con il nuovo telefono, realme 8 5g, che sia più scarso a livello di ricezione del precedente? O questi problemi possono essere dovuti a very? Magari una telefonata al servizio clienti la faccio, per quello che mi costa..

L'avatar di gdo81
    Registrato il
    Nov 2004

Una domanda.. Io ho attivato la vecchia offerta a 30 giga su nuovo numero.. Se gli faccio sopra mnp dai gestori che danno diritto alla 200 me la faranno richiedere? Oppure no essendo sim nata come nuovo numero

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da ben_it Visualizza messaggio
    Grazie. Anche la richiesta di trasferimento credito residuo la fa in maniera autonoma o c'era un flag da mettere che non ho visto?
    si anche il trasferimento credito, non c'è un flag da mettere nemmeno quando si passa a windtre online ma dopo qualche giorno avviene in automatico

Citazione Messaggio inviato da gdo81 Visualizza messaggio
    Una domanda.. Io ho attivato la vecchia offerta a 30 giga su nuovo numero.. Se gli faccio sopra mnp dai gestori che danno diritto alla 200 me la faranno richiedere? Oppure no essendo sim nata come nuovo numero
    Quando era uscita la FLASH 200 a giugno nella FAQ c'era scritto:

Come posso cambiare la mia offerta?
    Se sei già cliente Very puoi passare quando vuoi a un’offerta con più Giga, senza alcun addebito per il cambio.

Se hai l’offerta con 30 Giga puoi passare:
    • a quella con 50 Giga, direttamente dall’app Very in Offerta > Cambio offerta
    • a quella con 100 Giga, chiamando il 1929
    • a quella con 200 Giga, chiamando il 1929, solo se hai attivato la tua offerta portando il tuo numero in Very
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Sep 2014

attivata sim stamattina, vorrei gentilmente sapere in very sono più celeri ad abilitare il VoLTE in automatico o c'è da smadonnare al servizio clienti come con windtre?
    grazie

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Sugli iphone funziona il volte di very adesso?

Edit: si, appena attivato chiamando il 1929 (ma perché poi bisogna chiamare e stare in attesa tutto questo tempo? Non lo possono mettere nell’area personale?)
    Funziona tutto e come risaputo non fa chiamare il 1929 e i numeri verdi, in quel caso basta togliere il flag nelle impostazioni
    Ultima modifica di ugoredeljudo : 03-09-2021 alle ore 17:16

domanda "stupida"

Tenendo la sim in un router sfruttato anche per telefonare col classico telefono collegato con rj11 (non voip), si può attivare VOLTE per una qualità voce superiore?

Registrato il
    Sep 2014

ho provato a farmi abilitare il VoLTE chiamando il 1929 e dicono che risulta già attivo , peccato che su 2 dispositivi certificati non funzioni

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    ho provato a farmi abilitare il VoLTE chiamando il 1929 e dicono che risulta già attivo , peccato che su 2 dispositivi certificati non funzioni
    Prova a scrivere un messaggio all'assistenza dall'applicazione.....perché al1929 non sono tanto competenti....io ho fatto così...poi ti chiamano loro.... a me hanno risolto

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

L’operatrice inizialmente non aveva voglia di controllare quando ho chiesto, diceva che bastava abilitarlo nel telefono.
    Invece le ho detto che il Volte nel telefono era abilitato ma non funzionava, allora ha fatto la verifica e attivato…

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da globetrotter430 Visualizza messaggio
    Prova a scrivere un messaggio all'assistenza dall'applicazione.....perché al1929 non sono tanto competenti....io ho fatto così...poi ti chiamano loro.... a me hanno risolto
    Grazie, cortesemente mi diresti dove posso scrivere all'assistenza da app?
    Te lo chiedo perché se vado su assistenza e faq mi rimanda al forum di pianeta very, l'unica voce "scrivici" che ho trovato sta sotto info sim e puk ma sembra che sia per cambiare la sim con una eSim, o vale per tutto?

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Infatti è sparita la voce per scrivergli dall’app

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    Io ho un S21 e non è attivabile, su un S10 e un S8 addirittura si

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da Ivymike Visualizza messaggio
    Io ho un S21 e non è attivabile, su un S10 e un S8 addirittura si
    io ho un redmi 9 e un mi 10 lite, su entrambi mi compare l'opzione ed è attivo ma non esce il simbolo in alto e le chiamate vanno in 3G, sugli stessi dispositivi una sim windtre funziona in VoLTE senza problemi

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Infatti è sparita la voce per scrivergli dall’app
    ho provato a scrivere dalla sezione info sim, vediamo se funziona ugualmente

Peccato, purtroppo come pensavo avevano mandato un sms sbagliato... Infatti stamattina mi è arrivato questo:

"La tua opzione 200 Giga x2 è stata correttamente disattivata. Per scoprire tutte le nostre offerte vai sull'app Very"

Vabbè pazienza, comunque è stata una gran bella cosa in fondo

Citazione Messaggio inviato da Luca_87 Visualizza messaggio
    Peccato, purtroppo come pensavo avevano mandato un sms sbagliato... Infatti stamattina mi è arrivato questo:

"La tua opzione 200 Giga x2 è stata correttamente disattivata. Per scoprire tutte le nostre offerte vai sull'app Very"

Vabbè pazienza, comunque è stata una gran bella cosa in fondo
    Confermo, anche a me la promozione giga x 2 è stata correttamente disattivata, ho i soliti giga compresi nell'offerta. A me però non è arrivato nemmeno un sms, ho dovuto accertarmene dall'app.

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Attualmente ho la 100Gb a 6,99€ (fatto passaggio da iliad nemmeno un mese fa) volendo passare alla 200Gb a 7,99€ è possibile?
    Se si come è la procedura?
    Grazie
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Regole per postare