Pagina 177 di 196 PrimoPrimo ... 77 127 167 174 175 176 177 178 179 180 187 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,521 fino 3,540 di 3912
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    A me l'hanno accettata sulla 200 GB a 7,99 senza aumento di prezzo nonostante il numero fosse Tim (con la 30 GB invece avrebbe comportato il cambio tariffa). Tra qualche giorno avrò informazioni consolidate, per ora è in fase di lavorazione.
    Citazione Messaggio inviato da Jaki Visualizza messaggio
    anche per me stessa cosa, mnp su sim attiva da numero tim, con la promo da 7.99, nessuna variazione di prezzo
    Interessante come cosa, probabilmente essendo un offerta speciale viene gestita diversamente dal sistema e si puoò fare mnp da qualsiasi operatore senza aumenti di prezzo (come era very all'inizio).

Registrato il
    Oct 2013

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da Jaki Visualizza messaggio
    anche per me stessa cosa, mnp su sim attiva da numero tim, con la promo da 7.99, nessuna variazione di prezzo
    L'ho fatta proprio leggendo la tua testimonianza infatti ti devo ringraziare, avevo provato con la 30GB e la tariffa variava notevolmente. La tua portabilità si è già conclusa?

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Se la ordino domani dopo quanti giorni arriva?

Entro venerdì di sicuro

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Entro venerdì di sicuro
    Ma il mese inizia da quando la attiverò? Es mi arriva il 4 e dopo 10 giorni l attivo, la scadenza mensile sarà il 14?

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    Ma il mese inizia da quando la attiverò? Es mi arriva il 4 e dopo 10 giorni l attivo, la scadenza mensile sarà il 14?
    Se attivi il 13 sarà sempre il 13 e così via

Ho ordinato una nuova SIM Domenica sera 29 Agosto, posso aspettarmi di riceverla entro Venerdì?

Citazione Messaggio inviato da Melegna Visualizza messaggio
    Ho ordinato una nuova SIM Domenica sera 29 Agosto, posso aspettarmi di riceverla entro Venerdì?
    potresti riceverla addirittura già oggi o domani. a me due mesi fa furono molto veloci.
    Se vuoi attivare una nuova sim Kena o Very mandami un messaggio privato, ho delle indicazioni per te

rumors di offerte da 1 settembre?

Volevo attivare 1 ora fa la GIGA X2 ma da app non c'è più la possibilità, ho provato a chiamare il 1929 ma mi hanno detto che loro non possono attivarla e ha aperto una segnalazione.
    Evidentemente ENTRO il 31.8 andava preso alla lettera...cioè da attivare fino al 30.8 incluso. (mea culpa )
    Nel cambio offerta ho solo la 50GB a 5,99 (anche la 100GB è sparita)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Sul sito Very appare un countdown che calcola le ore,i minuti e i secondi che mancano prima che la promo non sia più attivabile. E accanto appare la dicitura:attivabile ENTRO il 31 agosto....

Registrato il
    Feb 2004

Non sono pratico di questo operatore, ho la flash 200 e volevo attivare il raddoppio dei giga. Mi dite fino a quando è possibile attivarlo e se comporta un costo aggiuntivo alla scadenza dei 2 mesi e se mi cambia la promo attiva (Flash 200)
    :-) radio111

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Volevo attivare 1 ora fa la GIGA X2 ma da app non c'è più la possibilità, ho provato a chiamare il 1929 ma mi hanno detto che loro non possono attivarla e ha aperto una segnalazione.
    Evidentemente ENTRO il 31.8 andava preso alla lettera...cioè da attivare fino al 30.8 incluso. (mea culpa )
    Nel cambio offerta ho solo la 50GB a 5,99 (anche la 100GB è sparita)
    Stessa cosa. Teoricamente sarebbe entro stasera a mezzanotte (sul sito c'è un contatore) ma sembra che a molti abbiano già tolto la possibilità disabilitando la schermata da app. Attendo che mi chiamino ma non ci spero più di tanto.
    Ultima modifica di tebe : 31-08-2021 alle ore 11:26

a quanti di voi (venivano da MNP o nuova attivazione) è stata data la possibilità da app di passare da 100 giga a 200 giga flash come cambio tariffa durante il periodo promozionale ?

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Non sono pratico di questo operatore, ho la flash 200 e volevo attivare il raddoppio dei giga. Mi dite fino a quando è possibile attivarlo e se comporta un costo aggiuntivo alla scadenza dei 2 mesi e se mi cambia la promo attiva (Flash 200)
    Nessuno sa rispondermi?
    :-) radio111

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Volendo si può inserire in un Router? Quale apn?

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Apn internet.it
    Sull'utilizzo in router pare non ci siano problemi. L'ho usata per 5 giorni in una saponetta, l'ho tolta stamattina per metterla in un cellulare. Tutto ok.
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Apn internet.it
    Sull'utilizzo in router pare non ci siano problemi. L'ho usata per 5 giorni in una saponetta, l'ho tolta stamattina per metterla in un cellulare. Tutto ok.
    Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    Volendo si può inserire in un Router? Quale apn?
    Se non ricarico per quanto tempo la sim rimane attiva con l opzione minuti SMS e giga?

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    Stessa cosa. Teoricamente sarebbe entro stasera a mezzanotte (sul sito c'è un contatore) ma sembra che a molti abbiano già tolto la possibilità disabilitando la schermata da app. Attendo che mi chiamino ma non ci spero più di tanto.
    Ho riaperto la app alle 21.20 e c'era di nuovo la giga x2, attivata subito e subito ho ricevuto anche SMS di attivazione, riaperto app dopo pochi minuti ed i giga sono raddoppiati
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Ho riaperto la app alle 21.20 e c'era di nuovo la giga x2, attivata subito e subito ho ricevuto anche SMS di attivazione, riaperto app dopo pochi minuti ed i giga sono raddoppiati

A me niente. Provato diverse volte nel pomeriggio e anche stasera. A questo punto probabilmente è dovuto al fatto che sto aspettando una nuova portabilità su sim attiva anche se in realtà non dovrebbe cambiare niente. Il servizio clienti come si poteva immaginare non ha richiamato. A questo punto pazienza, farò bastare i 200 GB che pochi non sono.

Regole per postare