Pagina 176 di 204 PrimoPrimo ... 76 126 166 173 174 175 176 177 178 179 186 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,501 fino 3,520 di 4071
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    A me 388 ex blu
    Non male come prefisso. Meglio di un 328 per esempio,almeno secondo me.

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Ragazzi, ho un grave problema con Very. Lunedì ho acquistato un'eSIM. La schermata ha scritto "Very Grazie, a breve riceverai l'email per proseguire, blabla". Fin'ora non ho ricevuto niente. Ho chiamato più volte il servizio clienti. Un operatore era abbastanza disponibile, un'altra però non ha capito un cavolo. Entrambi però non erano capaci ad aiutare. Qualcuno con problemi simili?

PS: sì, l'email inserita è corretta. sì, ho verificato lo spam.

che voi sappiate effettuano le attivazioni delle nuove sim anche di sabato? le mnp so per certo che sono solo da lunedì a venerdì, ma mi chiedevo se invece per le attivazioni lavorassero anche nel weekend, qualcuno ha esperienze personali?
    Se vuoi attivare una nuova sim Kena o Very mandami un messaggio privato, ho delle indicazioni per te

Per una nuova sim ho fatto video identificazione il lunedì verso le 23 poco dopo le 8 del martedì è arrivato sms di conferma attivazione non ne sono sicuro ma magari dopo un primo controllo umano potrebbero avere qualche software che ne automatizza e velocizza l'attivazione.

Citazione Messaggio inviato da Unopertutti Visualizza messaggio
    Per una nuova sim ho fatto video identificazione il lunedì verso le 23 poco dopo le 8 del martedì è arrivato sms di conferma attivazione non ne sono sicuro ma magari dopo un primo controllo umano potrebbero avere qualche software che ne automatizza e velocizza l'attivazione.
    Grazie, ottimo che siano veloci, però mi resta il dubbio se effettuino le attivazioni anche di sabato. Di domenica mi sento di escluderlo a priori.
    Se vuoi attivare una nuova sim Kena o Very mandami un messaggio privato, ho delle indicazioni per te

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Qualcuno che usa la sim very sotto uno xiaomi, ma la funzione trova telefono che cerca di spedite un sms all'avvio come mai non riconosce il numero di telefono?
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Ciao vorrei sottoscrivere una nuova sim. Come fare per poter usufruire del bonus di 5 euro?

LG G5 - Nougat - Stock
    LG G4 32GB

Lenovo Tab2 A10-70F

Grazie

LG G5 - Nougat - Stock
    LG G4 32GB

Lenovo Tab2 A10-70F

Più che soddisfatto del funzionamento in Italia, ma all’estero (in Europa) è stato deludente: la navigazione funzionava 1 volta su 3, indipendente dall’operatore d’appoggio e dalla zona.

Per fortuna che ho il numero principale su PosteMobile (il mio in Italia si appoggia ancora a Wind3) che invece ha funzionato normalmente.
    Quest’ultimo volevo sovrascriverlo sul numero Very, ma quest’esperienza mi ha bloccato…

Alla fine i 400 gb me li sto godendo e la sim non mi dà problemi. Fuziona tutto a dovere e quindi non serve il servizio clienti. Primo mese OK.
    Ricevuti anche i 10 euro bonus.
    Grazie al bust iniziale nel download i video partono senza problemi e poi i 35/40 mb che mantiene garantiscono sepre una buona qualità. Metflix in vacanza su router mobile (il cubo di tre) ottimo.

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da giorgio333 Visualizza messaggio
    Una curiosità:sui nuovi numeri assegnano ancora prefissi della vecchia Wind (32x),oppure Very ha anche prefissi propri come Kena e Ho?
    Io in MNP avevo un provvisorio 327 133 ABCD
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹
    345: ex Vodafone, Tim, Noverca, Tre, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile

MNP Addicted

Da eSim a SIM nuovamente al costo di 10€ ... Almeno sono stati onesti con prezzi reali. La noia di dover andare in un centro Very e non poterla richiedere OnLines ... Ma tanto è ... Numero recuperato velocemente... Buona oserei dire per ora

Scusate vorrei un po' di delucidazioni da chi già ha fatto MNP.

Vorrei aspettare rumors per vedere se da 1 settembre offrono la 200 flash ad esempio (vedo se il 31 i siti specializzati scrivono qualcosa e, in caso di nessuna news, ordino martedi 31 agosto).

La sim coop si rinnova (non vorrei) giovedi 9 settembre.

Quanti giorni per spedire, attivare e fare MNP in media a voi (per evitare rinnovo coop)? Ho letto di 15 giorni da coop a very (pagina precedente...assurdo)
    Identificazione è come coop col video da inviare o interagendo con operatore?

La promo porta amico scade 30 settembre, giusto?

Grazie!
    Ultima modifica di lupusintabula : 29-08-2021 alle ore 10:38

Registrato il
    Sep 2011

Ciao, quanto tempo ho a disposizione per attivare una sim ? Nel caso non la attivassi e scadesse il periodo di tempo per farlo, c è la possibilità di richiedere un rimborso ?
    Grazie

60 giorni di tempo, per il rimborso non saprei...

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Vorrei acquistare la sim con portabilità di un numero fastweb, ma successivamente posso portare il mio numero principale?

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    Vorrei acquistare la sim con portabilità di un numero fastweb, ma successivamente posso portare il mio numero principale?
    Certo

Citazione Messaggio inviato da gialloverde Visualizza messaggio
    Si puoi.
    Ma attenzione: il canone potrebbe essere aumentato a seconda dell' operatore da cui provieni.
    Se hai bisogno di un codice amico scrivimi in privato.
    Citazione Messaggio inviato da Ivymike Visualizza messaggio
    Certo
    Siete sicuri della doppia portabilità sulla stessa SIM?
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Siete sicuri della doppia portabilità sulla stessa SIM?

A me l'hanno accettata sulla 200 GB a 7,99 senza aumento di prezzo nonostante il numero fosse Tim (con la 30 GB invece avrebbe comportato il cambio tariffa). Tra qualche giorno avrò informazioni consolidate, per ora è in fase di lavorazione.

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    A me l'hanno accettata sulla 200 GB a 7,99 senza aumento di prezzo nonostante il numero fosse Tim (con la 30 GB invece avrebbe comportato il cambio tariffa). Tra qualche giorno avrò informazioni consolidate, per ora è in fase di lavorazione.
    anche per me stessa cosa, mnp su sim attiva da numero tim, con la promo da 7.99, nessuna variazione di prezzo

Regole per postare