Pagina 175 di 195 PrimoPrimo ... 75 125 165 172 173 174 175 176 177 178 185 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,481 fino 3,500 di 3900
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    Non so quanto intendi con parecchio tempo comunque io l'ho registrata dopo più di 20 giorni e si è attivato tutto regolarmente con accredito di bonus e opzioni aggiuntive presenti.
    io come detto la sto tirando molto per le lunghe perché per il momento la scheda non mi serve. vorrei arrivare ad attivarla giusto a ridosso dei 60 giorni di tempo dalla ricezione che, secondo le condizioni, dovrebbero essere concessi prima di non rendere più attivabile la sim. i 20 giorni dalla ricezione li ho già abbondantemente superati

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    io come detto la sto tirando molto per le lunghe perché per il momento la scheda non mi serve. vorrei arrivare ad attivarla giusto a ridosso dei 60 giorni di tempo dalla ricezione che, secondo le condizioni, dovrebbero essere concessi prima di non rendere più attivabile la sim. i 20 giorni dalla ricezione li ho già abbondantemente superati
    Io l'avevo attivata 41gg dopo la ricezione, ma all'inizio (presa al day one) mi pare ci fossero 45gg per l'attivazione
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Io l'avevo attivata 41gg dopo la ricezione, ma all'inizio (presa al day one) mi pare ci fossero 45gg per l'attivazione
    ho ricontrollato anche la mail che ricevetti dopo l'ordine e, giusto per abbondare, ho sentito anche il servizio clienti: sia con la mail che da call center mi hanno confermato i 60 giorni di tempo.
    Se vuoi attivare una nuova sim Kena o Very mandami un messaggio privato, ho delle indicazioni per te

Domanda: ma presentante e presentato possono essere la stessa persona? cioè: se io attivo a mio nome una delle sim arrivatemi contestualmente alla prima e inserisco il codice da me generato con tale numero, riceverò i 5€ di bonus su entrambe le sim?
    O l'intestatario della nuova simdeve essere un'altra persona??

È scritto nelle condizioni...
    https://verymobile.it/MGM

Invitante e invitato non possono coincidere: devono essere soggetti con anagrafiche differenti.

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    ho ricontrollato anche la mail che ricevetti dopo l'ordine e, giusto per abbondare, ho sentito anche il servizio clienti: sia con la mail che da call center mi hanno confermato i 60 giorni di tempo.
    Anche a me hanno detto più volte 60 giorni per cui non dovresti avere problemi.

Una domanda a chi ha già preso una sim, in media quanto tempo passa tra l'invio dell'ordine e l'arrivo della SIM a casa?
    E il discorso dei coupon come funziona?
    Grazie in anticipo, Ben

Citazione Messaggio inviato da ben_it Visualizza messaggio
    Una domanda a chi ha già preso una sim, in media quanto tempo passa tra l'invio dell'ordine e l'arrivo della SIM a casa?
    E il discorso dei coupon come funziona?
    Grazie in anticipo, Ben
    a me è arrivata in 3 giorni non contando il sabato e domenica in comune piccolo ma non lontanto dal capoluogo sono veloci perché spediscono con Bartolini ti invio codice in pm se decidi di attivare una sim ciao

Citazione Messaggio inviato da Unopertutti Visualizza messaggio
    a me è arrivata in 3 giorni non contando il sabato e domenica in comune piccolo ma non lontanto dal capoluogo sono veloci perché spediscono con Bartolini ti invio codice in pm se decidi di attivare una sim ciao
    Grazie per le info

Buongiorno a tutti, questa mattina ho attivato una nuova sim Very su di un telefono compatibile con il servizio VoLTE (Samsung Galaxy A10). Provando a fare una chiamata non mi mantiene la linea in 4G (ovviamente lato telefono è attivo il servizio VoLTE). Ho provato a chiamare l'assistenza clienti e mi dicono che gli risulta attivo (oggettivamente ci credo poco a quanto riferito). Ma c'è un modo per verificarlo dall'applicazione? Grazie
    Ultima modifica di `PhOeNiX` : 13-08-2021 alle ore 11:42

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    È scritto nelle condizioni...
    https://verymobile.it/MGM

Invitante e invitato non possono coincidere: devono essere soggetti con anagrafiche differenti.
    Ah mi era sfuggito, grazie mille per la risposta

L'avatar di abecedario
    Registrato il
    Jun 2006

Qualcuno ha esperienza sui tempi per il trasferimento del credito residuo da Fastweb? Sono passati tre giorni da quando il numero è passato in Very ed ancora nulla, con altra mia sim portata da Iliad sempre verso Very il credito era passato dopo un paio di ore rispetto alla linea

Citazione Messaggio inviato da abecedario Visualizza messaggio
    Qualcuno ha esperienza sui tempi per il trasferimento del credito residuo da Fastweb? Sono passati tre giorni da quando il numero è passato in Very ed ancora nulla, con altra mia sim portata da Iliad sempre verso Very il credito era passato dopo un paio di ore rispetto alla linea
    A me da coop ancora niente e sono passati 15 giorni. Un operatore di very ha parlato di 30 giorni addirittura.

Fantastica gestione del rinnovo su ricarica automatica tramite PayPal, con credito zero il giorno precedente viene prelevato l'importo preciso da PayPal che va a ricaricare la sim e il giorno della scadenza viene utilizzato per il rinnovo senza lasciare in giacenza euro e centesimi inutilmente....

L'avatar di abecedario
    Registrato il
    Jun 2006

Aggiorno la mia situazione: credito residuo su ex sim Fastweb passato oggi (si sono tenuti 99 centesimi), ci sono voluti 5 giorni lavorativi in totale

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

Citazione Messaggio inviato da Jaki Visualizza messaggio
    personalmente attivai la promo su di una seconda sim, giusto per tenerla nel cassetto in caso di necessità
    Mi sembra di capire che very permetta di sospendere l'opzione se il credito e' insufficiente e riattivarla semplicemente ricaricando, come fa Iliad.
    Confermate ? Per quanto tempo ?
    Ieri avevo chiesto, in un'altra room, quali operatori permettano cio', ma ancora non ho avuto risposte.
    Potete rispondere qui, o nell'altra room
    https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1239937
    Grazie !!
    NO AL TTIP
    Se vuoi attivare sim VERY o carta di credito AMERICAN EXPRESS, mandami un PM
    73 de IK4.......
    Affari con luke93, mangor, il-lu, Specialdo, LUMATRIX, Tomgamb, .corrado.

Citazione Messaggio inviato da ROCK&ROLL Visualizza messaggio
    Mi sembra di capire che very permetta di sospendere l'opzione se il credito e' insufficiente e riattivarla semplicemente ricaricando, come fa Iliad.
    Confermate ? Per quanto tempo ?
    Ieri avevo chiesto, in un'altra room, quali operatori permettano cio', ma ancora non ho avuto risposte.
    Potete rispondere qui, o nell'altra room
    https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1239937
    Grazie !!
    esatto, la sim conserva l'opzione a tempo indeterminato e appena ricarichi puoi ripartire coi 30 giorni di promo
    ovviamente sempre validi i 12 mesi oltre i quali la sim viene disattivata

Scusate ma non capisco come mai non ho il VoLTE sul cell.
    Non capisco se dipende dal cell (S21 Ultra) o se dal fatto che ho la eSim al posto della Sim.

Qualcuno è in questa casistica?
    PER AVERE CODICI VERY DA 5 o 10€: CLICCA

Ivymike: il sito

Una curiosità:sui nuovi numeri assegnano ancora prefissi della vecchia Wind (32x),oppure Very ha anche prefissi propri come Kena e Ho?

A me 388 ex blu

Regole per postare