Pagina 173 di 187 PrimoPrimo ... 73 123 163 170 171 172 173 174 175 176 183 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,441 fino 3,460 di 3725
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da LUCAFOX Visualizza messaggio
    Grazie dei consigli deciderò il da farsi in questi giorni .
    Anche perchè la sim già ce l' ho, me l' ha regalata la mia girl che ha fatto il passaggio settimana scorsa
    Very non ha le chiamate internazionali incluse.
    iliad non ha un app.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da ondaflex Visualizza messaggio
    @virussingolo
    A me sia entrando da "gestione offerta" che da "arrichhisci la tua offerta entro in una pagina dove trovo scritto "la tua offerta è aggiornata etc" e dove l'unico tasto prsente cliccabile è "Chiudi"
    Forse sono l'unico a cui capita
    Ho aperto segnalazione
    Provato poco fa, pagina gigax2 sempre presente ed attivabile
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Ma l'opzione dei GB che raddoppiano si rinnova per un altro mese?

Il raddoppio dei GB è per 2 mesi.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

@virussingolo
    Io continuo a non avere la tua pagina (ho visto sul tubo come dovrebbe essere e io non ce l'ho).
    Che dipenda dal fatto che e ttiva da tre giorni e attendo la mnp?
    Però è strano

Salve. Per avere i 5 euro del porta un amico, bisogna avere la promo in attività? Cioè, devo ricaricare prima oppure funziona anche senza credito?

Citazione Messaggio inviato da occhiodifalco Visualizza messaggio
    Salve. Per avere i 5 euro del porta un amico, bisogna avere la promo in attività? Cioè, devo ricaricare prima oppure funziona anche senza credito?
    Nel momento in cui la persona che ha usato il tuo codice completa l'acquista, ricevi una prima notifica, successivamente, quando la sim viene attivata, ricevi l'importo bonus che vale come ricarica, non importa che tu abbia credito o meno sulla sim

Grazie.

Ciao a tutti, volevo sapere se solo io sto avendo problemi con il passaggio del mio numero. Ho fatto richiesta di passaggio da iliad a Very il 9 Luglio ed è andata in ko...Ho fato una seocnda seconda richiesta ancora ferma in lavorazione. Naturalmente il call center è scandalosamente impreparato, uno di peggiori secondo la mia esperienza. come se non ci fosse...non sanno dire nessuna data precisa e parlano a vanvera...
    Secondo voi ho diritto a qualche rimborso per questo ritardo? e se si come posos fare pe rrichiederlo?
    grazie
    ciao

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Se l'operatore dal quale proviene non fa parte di quelli in promozione, il canone sarà maggiorato (es. se lui viene da vodafone/tim/kena poi paghera 11,99 per la 50 gb o 13,99 per la 100GB)
    Ciao! Ma questo che descrivi si verifica anche se la mnp la effettuerò tipo tra 3/4 mesi? Cioè: io attivo un nuovo numero senza portabilità con la promo a 5,99. Tra 3 mesi lo sovrascrivo col mio numero vodafone: la promo resterà a 5,99 o passerà a 11,99?

P.s: sto dando per scontato che si possa fare mnp su sim attiva... qualcuno può confermare che è possibile?

Citazione Messaggio inviato da beer_drinker Visualizza messaggio
    Ciao! Ma questo che descrivi si verifica anche se la mnp la effettuerò tipo tra 3/4 mesi? Cioè: io attivo un nuovo numero senza portabilità con la promo a 5,99. Tra 3 mesi lo sovrascrivo col mio numero vodafone: la promo resterà a 5,99 o passerà a 11,99?

P.s: sto dando per scontato che si possa fare mnp su sim attiva... qualcuno può confermare che è possibile?
    Passerà a 11,99

Si puoi fare mnp su sim attiva in autonomia successivamente, c'è il pulsante nella APP
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Passerà a 11,99

Si puoi fare mnp su sim attiva in autonomia successivamente, c'è il pulsante nella APP
    Perfetto grazie per l'informazione

Citazione Messaggio inviato da carciofo10 Visualizza messaggio
    Pensate che riproporranno la promo da 4,99 come postemobile?
    Purtroppo credo di no, in linea con molti virtuali di proprietà delle tre compagnie classiche (vedi ho. e kena) e con Iliad, è stato aumentato il prezzo mensile con la fornitura di un maggior numero di GB fruibili
    Offerta Smartphone: Very 4,99 30 GB + minuti ed sms illimitati
    Offerta Router 4G: Very 7,99 Flash 200 GB + minuti ed sms illimitati

Citazione Messaggio inviato da bosca75 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se solo io sto avendo problemi con il passaggio del mio numero. Ho fatto richiesta di passaggio da iliad a Very il 9 Luglio ed è andata in ko...Ho fato una seocnda seconda richiesta ancora ferma in lavorazione. Naturalmente il call center è scandalosamente impreparato, uno di peggiori secondo la mia esperienza. come se non ci fosse...non sanno dire nessuna data precisa e parlano a vanvera...
    Secondo voi ho diritto a qualche rimborso per questo ritardo? e se si come posos fare pe rrichiederlo?
    grazie
    ciao
    Ciao, in famiglia abbiamo passato 6 sim a Very senza alcun intoppo ed in tempi molto celeri: sei sicuro di aver fornito l'ICCID corretto?

Per il rimborso, onestamente, non saprei cosa dirti; l'impreparazione del servizio clienti del 1929 è cosa nota, ti consiglio di contattarli via chat dall'app di Very Mobile, i tempi di risposta sono maggiori ma la preparazione di chi risponde è maggiore rispetto a quella degli operatori del call center

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Secondo voi per ferragosto proporranno qualche promo migliore delle attuali?
    Dovrei passare una sim fa iliad e casomai aspetto qualche altro giorno se sapete qualche anteprima
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Citazione Messaggio inviato da LUCAFOX Visualizza messaggio
    Secondo voi per ferragosto proporranno qualche promo migliore delle attuali?
    Dovrei passare una sim fa iliad e casomai aspetto qualche altro giorno se sapete qualche anteprima
    Difficile fare previsioni, peraltro dipende da quanti GB ti servono: la Giga 50 e Giga 100 sono convenienti di per se, certo se hai bisogno di più GB, la Flash è stata fuori mercato; prova ad attendere se hai la possibilità, le offerte attuali non scappano

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Già quella da 100Gb andrebbe bene a 6,99€ il fatto è che non vorrei fare il passaggi ora e magari tra pochi giorni spunta quanche altra offerta tutto qui per questo chiedevo se magari c'è qualche rumors nell'aria
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

come lucafox valuto se attendere.
    Ho appena visto che la flash spuntò il 4 giugno (venerdi), quindi non è lunedi il giorno per nuove offerte come erroneamente pensavo.

In ogni caso La 200 flash era un piano a cui poteva accedere chi aveva gia attiva la 100?
    Sia quelli col costo 7.99 che quelli provenienti da virtuali con costo di 6.99 per la 100 giga?

I migliori siti per rumors (se si possono citare) oltre mondomob...ecc?

Banned
    Registrato il
    Aug 2014

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    come lucafox valuto se attendere.
    Ho appena visto che la flash spuntò il 4 giugno (venerdi), quindi non è lunedi il giorno per nuove offerte come erroneamente pensavo.

In ogni caso La 200 flash era un piano a cui poteva accedere chi aveva gia attiva la 100?
    Sia quelli col costo 7.99 che quelli provenienti da virtuali con costo di 6.99 per la 100 giga?

I migliori siti per rumors (se si possono citare) oltre mondomob...ecc?
    Mondo 3

Citazione Messaggio inviato da bosca75 Visualizza messaggio
    grazie
    ciao
    Io sto aspettando dal 23. Non mi importa nulla (la sim mi serve solo per i dati) ma mi sembra una tempistica anomala.

Regole per postare