Pagina 172 di 186 PrimoPrimo ... 72 122 162 169 170 171 172 173 174 175 182 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,421 fino 3,440 di 3714
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Ciao è possibile acquistare un nuovo numero e magari fare portabilità su SIM attiva tra due o tre mesi?
    Facendo portabilità mi cambierebbe il prezzo dell'offerta a seconda dell'operatore di provenienza ?
    Il codice amico può esserere utilizzato anche per una sim con nuovo numero? se si chi me lo può inviare
    Grazie per le risposte

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da Unopertutti Visualizza messaggio
    Ciao è possibile acquistare un nuovo numero e magari fare portabilità su SIM attiva tra due o tre mesi?
    Facendo portabilità mi cambierebbe il prezzo dell'offerta a seconda dell'operatore di provenienza ?
    Il codice amico può esserere utilizzato anche per una sim con nuovo numero? se si chi me lo può inviare
    Grazie per le risposte
    1) Si, mi risulta che sia possibile
    2) No, valgono le condizione di sottoscrizione all'acquisto della nuova sim
    3) Certo, ti ho inviato un messaggio privato
    Offerta Smartphone: Very 4,99 30 GB + minuti ed sms illimitati
    Offerta Router 4G: Very 7,99 Flash 200 GB + minuti ed sms illimitati

Citazione Messaggio inviato da Gladiator10 Visualizza messaggio
    1) Si, mi risulta che sia possibile
    2) No, valgono le condizione di sottoscrizione all'acquisto della nuova sim
    3) Certo, ti ho inviato un messaggio privato
    Se l'operatore dal quale proviene non fa parte di quelli in promozione, il canone sarà maggiorato (es. se lui viene da vodafone/tim/kena poi paghera 11,99 per la 50 gb o 13,99 per la 100GB)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Pensate che riproporranno la promo da 4,99 come postemobile?

È passato a Very un mio amico, proveniva da Ho Mobile, la motivazione è la stessa che ha portato me a lasciare Ho Mobile cioè l'assenza del 3G......fare le chiamate e passare in 2G è troppo scomodo, in Ho devono capire che non tutti hanno cell con il Volte.
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€ su router

Citazione Messaggio inviato da LedBlu Visualizza messaggio
    È passato a Very un mio amico, proveniva da Ho Mobile, la motivazione è la stessa che ha portato me a lasciare Ho Mobile cioè l'assenza del 3G......fare le chiamate e passare in 2G è troppo scomodo, in Ho devono capire che non tutti hanno cell con il Volte.
    Avevo preso ho anche io e ho subito lasciato , sia per il 3g sia per il 4g che non andava oltre i 10 mega. Poco prima anche il furto dei dati quindi bye bye

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Avevo preso ho anche io e ho subito lasciato , sia per il 3g sia per il 4g che non andava oltre i 10 mega. Poco prima anche il furto dei dati quindi bye bye
    ai tempi in cui ero cliente Ho io devo dire che la velocità andava bene, ma senza il 3G non si può stare, non è il momento di eliminarlo, Very mi sta dando molte soddisfazioni.
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€ su router

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Mi serve un consiglio da chi proviene da Iliad, io ho l'offerta a 5,99€ con 30Gb che hanno lanciato appena entrati sul mercato 3 anni fa (deviazione chiamate gratuita compresa).
    Come vi trovate con Very? Sono indeciso se passare all'offerta da 6,99€ con 100Gb, tutto sommato con iliad mi trovo bene a parte ogni tanto qualche piccolo rallentamento in navigazione.
    Pro e contro del passaggio secondo voi...

Grazie
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Salve

Ho una very da 4.99€
    Offerta rinnovata il 29/07 ma sospesa perché non c’era credito a sufficienza per il rinnovo …
    Oggi 30/07 continuo a navigare e chiamare senza problemi… è un caso o a breve mi staccheranno tutto?

Registrato il
    Apr 2013

Ma è vero come ho sentito in un video su YouTube che a breve la velocità di download sarà alzata a 60 mbps?

Citazione Messaggio inviato da LUCAFOX Visualizza messaggio
    Mi serve un consiglio da chi proviene da Iliad, io ho l'offerta a 5,99€ con 30Gb che hanno lanciato appena entrati sul mercato 3 anni fa (deviazione chiamate gratuita compresa).
    Come vi trovate con Very? Sono indeciso se passare all'offerta da 6,99€ con 100Gb, tutto sommato con iliad mi trovo bene a parte ogni tanto qualche piccolo rallentamento in navigazione.
    Pro e contro del passaggio secondo voi...

Grazie
    Pro:
    - Allo stesso prezzo (5,99€/mese) puoi avere 50 gb, che sono 100 per 2 mesi in promozione se attivi entro il 31/08
    - Con 1 euro in più, come segnali, hai a disposizione 100 gb; attenzione: anche questi possono essere 200 per 2 mesi se attivi entro il 31/08
    - Hai a disposizione l'opzione "Riparti": se termini i GB prima dei 30 giorni, ti basta ricaricare e riavere a disposizione la tua offerta per 30 giorni a partire dalla data di ricarica
    - Hai la ricarica automatica, anche con PayPal, quindi zero pensieri
    - La copertura è la stessa, la priorità è maggiore
    - VoLTE gratuito
    - Attivazione e spedizione gratuita della sim fino al 31/08

Contro:

- Hai la limitazione di velocità in download ed in upload a 30 mbps
    - Ancora non si sa se sarà disponibile il 5G (poco sensato visto il cap della velocità)

Se sei interessato a fare il passaggio fammelo sapere, con il mio codice amico possiamo avere 10 euro di ricarica gratuita ciascuno (annoveralo nella lista dei pro)

Citazione Messaggio inviato da olecram Visualizza messaggio
    Ma è vero come ho sentito in un video su YouTube che a breve la velocità di download sarà alzata a 60 mbps?
    Mai sentito da fonti ufficiali o siti tematici

Ragazzi ho un problema: non riesco a registrarmi sulla app da mobile (continua a ripartire la procedura di attivazione della sim che ho già completato) e non riesco nemmeno a trovare un sito per registrarmi da pc...esiste?
    Senza app come faccio ad attivare il raddopio dei giga senza entare nell'app?
    e dove trovo i codici porta un amico che voleveo proporre?

Citazione Messaggio inviato da carciofo10 Visualizza messaggio
    Sul sito la gigax2 è valida entro il 31 agosto. Per i già clienti meglio chiedere al servizio clienti perché nell'app non trovo nessuna scadenza.
    Quindi? Nessuna certezza per i già clienti, oltre il 31 luglio?

Citazione Messaggio inviato da casco712 Visualizza messaggio
    Quindi? Nessuna certezza per i già clienti, oltre il 31 luglio?
    Io sono riuscito a entrare nell'app ma manca proprio la pagina di gestione offerta dove attivare la giga x2. Appare solo una dicitura la tua offerta e aggiornata e stop (da entrambi i percorsi)

Citazione Messaggio inviato da ondaflex Visualizza messaggio
    Io sono riuscito a entrare nell'app ma manca proprio la pagina di gestione offerta dove attivare la giga x2. Appare solo una dicitura la tua offerta e aggiornata e stop (da entrambi i percorsi)
    Io ci sono entrato ieri (senza attivarla) e ancora la pagina per gigaX2 era presente (credo di attivarla la prossima settimana)

edit: Appena guardato, pagina ancora presente!
    Ultima modifica di virussingolo : 31-07-2021 alle ore 10:56
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Citazione Messaggio inviato da Gladiator10 Visualizza messaggio
    Pro:
    - Allo stesso prezzo (5,99€/mese) puoi avere 50 gb, che sono 100 per 2 mesi in promozione se attivi entro il 31/08
    - Con 1 euro in più, come segnali, hai a disposizione 100 gb; attenzione: anche questi possono essere 200 per 2 mesi se attivi entro il 31/08
    - Hai a disposizione l'opzione "Riparti": se termini i GB prima dei 30 giorni, ti basta ricaricare e riavere a disposizione la tua offerta per 30 giorni a partire dalla data di ricarica
    - Hai la ricarica automatica, anche con PayPal, quindi zero pensieri
    - La copertura è la stessa, la priorità è maggiore
    - VoLTE gratuito
    - Attivazione e spedizione gratuita della sim fino al 31/08

Contro:

- Hai la limitazione di velocità in download ed in upload a 30 mbps
    - Ancora non si sa se sarà disponibile il 5G (poco sensato visto il cap della velocità)

Se sei interessato a fare il passaggio fammelo sapere, con il mio codice amico possiamo avere 10 euro di ricarica gratuita ciascuno (annoveralo nella lista dei pro)
    Grazie dei consigli deciderò il da farsi in questi giorni .
    Anche perchè la sim già ce l' ho, me l' ha regalata la mia girl che ha fatto il passaggio settimana scorsa
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Banned
    Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da XxGiOsInOxX Visualizza messaggio
    Salve

Ho una very da 4.99€
    Offerta rinnovata il 29/07 ma sospesa perché non c’era credito a sufficienza per il rinnovo …
    Oggi 30/07 continuo a navigare e chiamare senza problemi… è un caso o a breve mi staccheranno tutto?
    Successe anche a me i primi tempi che avevo la SIM, tipo febbraio se non erro. Chiaramente un bug, quando finirai i giga la navigazione si bloccherà, mentre chiamate e SMS dovrebbero continuare ad andare almeno fino al prossimo rinnovo. Comunque sia a me poi è tornato tutto normale già da un po'

Finché va, sfrutta 🤣

@virussingolo
    A me sia entrando da "gestione offerta" che da "arrichhisci la tua offerta entro in una pagina dove trovo scritto "la tua offerta è aggiornata etc" e dove l'unico tasto prsente cliccabile è "Chiudi"
    Forse sono l'unico a cui capita
    Ho aperto segnalazione

Banned
    Registrato il
    Aug 2014

Noto con piacere che very va meglio di w3

Regole per postare