Pagina 171 di 197 PrimoPrimo ... 71 121 161 168 169 170 171 172 173 174 181 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,401 fino 3,420 di 3928
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Registrato il
    Feb 2015

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da ondosat Visualizza messaggio
    L'acquisto in negozio di una nuova SIM, senza portabilità che costi di attivazione prevede?
    Thankss
    Per la 100 giga con numero nuovo 7.99€
    Ma secondo me il venditore ti propinerà la solita ricarica .
    Prendila online , dopo 2/3 giorni lavorativi la hai a casa ..se ti serve un codice mandami mp alla fine la prendi online e ti restituiscono 5 € di credito con la porta un amico alla fine ti viene a costare 2.99€

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Puoi fare online, se ti bastano 50 giga un nuovo numero costa solo 5.99 e te la consegno Bartolini in 48 ore, l'importante è che nella fase di acquisto metti un codice amico che ti possiamo fornire tutti e avrai 5 euro in regalo.

Banned
    Registrato il
    Dec 2017

Citazione Messaggio inviato da ondosat Visualizza messaggio
    L'acquisto in negozio di una nuova SIM, senza portabilità che costi di attivazione prevede?
    Thankss
    Qualche mese fa, pagai 10 euro

dopo parecchie settimane di utilizzo sono soddisfatto, la rete WindTre va proprio bene e la copertura è abbastanza capillare.
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€ su router

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Puoi fare online, se ti bastano 50 giga un nuovo numero costa solo 5.99 e te la consegno Bartolini in 48 ore, l'importante è che nella fase di acquisto metti un codice amico che ti possiamo fornire tutti e avrai 5 euro in regalo.
    Quando spediscono a casa, ci devo essere proprio io a ritirarla e soprattutto, devon consegnare il documento come avviene con Vodafone? Oppure la possono prendere anche dei familiari?

viene messa direttamente nella cassetta della posta
    ho-mobile 70GB 5,99 - Scrivimi per avere 5e di bonus

Citazione Messaggio inviato da ondaflex Visualizza messaggio
    L'ho interpretato anche io come un sollecito ad attivare e quindi ho chiesto specificamente e min hanno risposto 60 giorni per attivare la sim e fine luglio per attivare la giga x2.
    Mi hanno chiamato di loro iniziativa Io mi limito a riportare.
    Io non ho l'app quindi non vedo il promemeria: che data ultima indica?
    Sul sito la gigax2 è valida entro il 31 agosto. Per i già clienti meglio chiedere al servizio clienti perché nell'app non trovo nessuna scadenza.

Registrato il
    Jul 2007

disponibile codice amico
    iliad 80 Giga
    [/COLOR]Tim Smart 200 FTC[/B]

Per permettere a tutti di raggiungere lo stesso livello di bonus penso che dovrebbero modificare la porta un amico aggiungendo nell'app un contatore per le portabilità da postemobile e da iliad, consentendo di invitare fino a che non si raggiungono 10 portabilità.

Citazione Messaggio inviato da carciofo10 Visualizza messaggio
    Sul sito la gigax2 è valida entro il 31 agosto. Per i già clienti meglio chiedere al servizio clienti perché nell'app non trovo nessuna scadenza.
    Comunque il raddoppio va richiesto o parte in automatico all'attivazione della sim?

C'è una spiegazione tecnica per cui con un telefono in hotspot, pieno campo e 4g+, speed test a 40/50mb faccio fatica a vedere qualcosa con una qualità decente su prime video o simili? Anche navigando da PC o tablet la connessione pare parecchio stroncata, anzi facendo uno speed test da tablet o PC viaggio a 10/15mb......

Registrato il
    Aug 2012

Fai uno speedtest anche su fast.com

Se su ookla/eolo hai quei risultati e poi su fast qualcosa tipo un paio di mega, allora hai qualche cap video

Tipo io ce l'ho con Tim. Velocità massima in 4G ma video massimo in sd (cap ad un mega)

È possibile fare cambio reale utilizzatore della sim?
    Si può fare mnp più volte da app?

Codice amico per Very
    Devo trasferire un numero da PosteMobile a Very, ma completerò l'attivazione a settembre.
    Chi è interessato può segnalarmi il suo codice PUA.
    Saluti

Citazione Messaggio inviato da matrics Visualizza messaggio
    C'è una spiegazione tecnica per cui con un telefono in hotspot, pieno campo e 4g+, speed test a 40/50mb faccio fatica a vedere qualcosa con una qualità decente su prime video o simili? Anche navigando da PC o tablet la connessione pare parecchio stroncata, anzi facendo uno speed test da tablet o PC viaggio a 10/15mb......
    Ho provato e su fast.com, con il telefono in 4g+, non pare ci siano limitazioni, i valori di velocità più o meno coincidono.
    Non so per quale motivo ma impostando nell'apn tipo di mnvo su GID pare che la connessione sia più stabile.
    Ad ogni modo, condividendo la connessione su altri dispositivi, su questi risultano sempre velocità più basse

Citazione Messaggio inviato da SilvioVernillo Visualizza messaggio
    Codice amico per Very
    Devo trasferire un numero da PosteMobile a Very, ma completerò l'attivazione a settembre.
    Saluti
    Posso proporre il mio se ti va bene, in pvt

Buongiorno, qualche codice amico? Grazie

Citazione Messaggio inviato da SilvioVernillo Visualizza messaggio
    Codice amico per Very
    Saluti
    Ti ho inviato il mio codice in pvt qualora fossi interessato
    Offerta Smartphone: Very 4,99 30 GB + minuti ed sms illimitati
    Offerta Router 4G: Very 7,99 Flash 200 GB + minuti ed sms illimitati

Citazione Messaggio inviato da campusone Visualizza messaggio
    Ti ho inviato un messaggio privato
    Offerta Smartphone: Very 4,99 30 GB + minuti ed sms illimitati
    Offerta Router 4G: Very 7,99 Flash 200 GB + minuti ed sms illimitati

Citazione Messaggio inviato da campusone Visualizza messaggio
    Inviato in pvt

Regole per postare