Pagina 168 di 193 PrimoPrimo ... 68 118 158 165 166 167 168 169 170 171 178 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,341 fino 3,360 di 3851
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da ondaflex Visualizza messaggio
    Grazie.
    Ho controllato con attenzione e nella mail, del 30/6, non c'è alcun riferimento temporale, a parte i due mesi del raddoppio giga.

Altro dubbio, se attendo ad attivare, avendo usato un codice amico che probabilente verrà provato da molti dopo di me, rischio di perderlo se non sono tra i primi dieci ad attivare?
    No il codice ormai è tuo. Ognuno può invitare e fare acquistare fino a 10 sim Very. Quindi quando attivi la sim avrai il bonus di 5 Euro oppure 10 Euro se eri iliad o postemobile.
    Se può servirti io mi trovo bene con Very Mobile e non trovo differenze con postemobile. Una cosa molto utile è che se finisci i giga prima del mese puoi far ripartire l'offerta dall'app col riparti.
    PASSA ANCHE TU A VERY MOBILE! 100GIGA X2MESI a 5,99 o 200 a 6,99 EURO
    in più 10 EURO se passi da iliad o postemobile
    Mandami un mp per avere un Nuovo Codice Amico!

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Ragazzi volevo segnalarvi questo: Entrate nell' app very mobile, Andate nella sezione cambio offerta, lì c'è la proposta GB per due come se fossimo nuovi clienti io l'ho attivata per mio padre ha very 4.99 30 gb
    Vale per tutti, non solo per i nuovi clienti

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Grazie. Entro quanto tempo la attivano?
    Subito dopo che hai cliccato
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Ciao, scusate la domanda forse scontatissima ma... una volta attivato il raddoppio dei GB, i dati consumati per primi sono giustamente quelli "bonus"... vero?

EDIT: Evidentemente no... ho appena provato, consuma prima i GB dell'offerta rispetto a quelli bonus. Spero solo che una volta finiti i primi di non ritrovarmi con la connessione bloccata.....
    Ultima modifica di Luca_87 : 04-07-2021 alle ore 14:05

Thumbs up Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da carciofo10 Visualizza messaggio
    No il codice ormai è tuo. Ognuno può invitare e fare acquistare fino a 10 sim Very. Quindi quando attivi la sim avrai il bonus di 5 Euro oppure 10 Euro se eri iliad o postemobile.
    Se può servirti io mi trovo bene con Very Mobile e non trovo differenze con postemobile. Una cosa molto utile è che se finisci i giga prima del mese puoi far ripartire l'offerta dall'app col riparti.

In relatà io con wind sia fisso che mobile, pur con qualche problemuccio qua e là, ho avuto sempre esperienze positive e sono convinto che Very 200gb mi andrà bene per l'uso che ne farò (hotspot per 2/3 mesi all'anno, per cui ottima l'opzione riparti, e poi solo in rcezione e col servizio ti ho crcato che dovrà funzionare bene).
    Salvo però aver bisogno del servizio clienti che ho provato ed è veramente problematico.

Peccato questa assenza di qualsiasi indicazione sui tempi entro cui attivare la sim sia sul sito che sulla mail che mi hanno inviato il 30 giugno poiche vorrei attivare la sim i primi giorni di agosto e, ovviamente un filino di dubbio ce l'ho

In relatà io con wind sia fisso che mobile, pur con qualche problemuccio qua e là, ho avuto sempre esperienze positive e sono convinto che Very 200gb mi andrà bene per l'uso che ne farò (hotspot per 2/3 mesi all'anno, per cui ottima l'opzione riparti, e poi solo in rcezione e col servizio ti ho crcato che dovrà funzionare bene).
    Salvo però aver bisogno del servizio clienti che ho provato ed è veramente problematico.

Peccato questa assenza di qualsiasi indicazione sui tempi entro cui attivare la sim sia sul sito che sulla mail che mi hanno inviato il 30 giugno poiche vorrei attivare la sim i primi giorni di agosto e, ovviamente un filino di dubbio ce l'ho
    Rileggi la mail sotto dove è scritto dell'app Very. Altrimenti considera 45 giorni dalla data di acquisto e non avrai problemi.
    Ultima modifica di carciofo10 : 05-07-2021 alle ore 00:42

Domani passo il numero a verymobile da coop...la uso nel router, visto che è la 200 gb.....l'ho già inserita ma non va come deve andare..il router è Huawei B525s-23a .....ho impostato l'apn ...internet.it ma niente.....fino adesso ha funzionato bene...avevo tim e dopo Spusu.....spero solo che domani si metta a posto...forse sarà questione del numero che deve passare domani....mah....speriamo....ho un'altra sim Very sul cellulare...e quella non da problemi.....anzi viaggia più di 30 mb.........adesso ho provato ancora....il router di default, mi ha messo l' apn internet.wind ....invece di internet.it ora va meglio......bohhh ..non capisco.....
    Ultima modifica di globetrotter430 : 04-07-2021 alle ore 18:11 Motivo: Aggiunta

Rileggi la mail sotto dove è scritto dell'app Very. Altrimenti considera 45 giorni dalla data di acquisto e non avrai problemi.
    Terrò conto dei 45 giorni perchè nella mail, riletta parola per parola almeno 10 volte non c'è traccia del tempo a dispossizione per attivarla.
    Sarei curioso di avere conferma da chi l'ha ricevuta in luglio

Terrò conto dei 45 giorni perchè nella mail, riletta parola per parola almeno 10 volte non c'è traccia del tempo a dispossizione per attivarla.
    Sarei curioso di avere conferma da chi l'ha ricevuta in luglio
    io ho letto che sono 60 giorni... ci dovrebbe essere scritto da qualche parte nelle condizioni per l'attivazione, ma non sono in grado di recuperarle adesso.

L'avatar di abecedario
    Registrato il
    Jun 2006

confermo, due sim acquistate nelle ultime due settimane ed in nessuna delle due email c'è traccia sulla tempistica per l'attivazione delle stesse.

cercando tramite google si trovano conferme sui 45 giorni, termine indicato nelle email di chi ha effettuato gli ordini nei mesi passati.

Dalle condizioni generali di contratto

Dopo aver completato l’acquisto online, VERY MOBILE procederà a consegnare la SIM presso
    l’indirizzo indicato dal cliente. Il cliente per l’attivazione della SIM deve scaricare l’app Very e
    selezionare la funzionalità “Attiva SIM” oppure collegarsi al sito internet verymobile.it/attiva e
    seguire le istruzioni indicate entro 60 giorni dalla ricezione della stessa.
    Oltre tale termine non sarà più possibile attivare la SIM, ed in questi casi VERY MOBILE, salvo
    che venga esercitato il diritto di ripensamento, procederà ad addebitare al cliente i costi sostenuti
    per la gestione della pratica pari a € 5,00 e a rimborsare la quota parte dell’importo relativa al
    servizio non fruito

Citazione Messaggio inviato da abecedario Visualizza messaggio
    confermo, due sim acquistate nelle ultime due settimane ed in nessuna delle due email c'è traccia sulla tempistica per l'attivazione delle stesse.

cercando tramite google si trovano conferme sui 45 giorni, termine indicato nelle email di chi ha effettuato gli ordini nei mesi passati.
    Io ho attivato a fine aprile e nella email sono riportati 60 giorni (ho appena controllato).

Può essere che abbiano rimosso tale dicitura perché troppa gente temporeggiava fino all'ultimo momento....
    Very Mobile 30GB 4,99€

Registrato il
    Oct 2013

....
    Ultima modifica di tebe : 06-07-2021 alle ore 10:51

Nelle mail possono anche aver tolto il riferimento, ma se le condizioni generali di contratto sono rimaste le stesse di prima vuol dire che i 60 giorni di tempo valgono ancora... è chiaro che chi vuole evitare rogne valuta i 45 giorni, anche per evitare che si sfori nelle situazioni di videoidentificazione ko.

Citazione Messaggio inviato da GuyFawkes Visualizza messaggio
    Dalle condizioni generali di contratto
    Certo se è scritto sul contratto, sempre sia quello attuale che applicano ora, è certo a prova di bomba.
    Il contratto l'hai trovato sul sito?

Ciao, nessuno ancora ha risposto al mio quesito, io ci riprovo..
    Il raddoppio dei GB li ho, nel mio caso altri 200 GB gentilmente offerti da Very Mobile... il fatto è che sta scalando prima il traffico dati dell'offerta anzichè quelli bonus. Spero che quando arriverò a 0 GB non mi blocchino tutto. Qualcuno sta notando la stessa cosa? Grazie.
    Ultima modifica di Luca_87 : 07-07-2021 alle ore 13:59

Citazione Messaggio inviato da Luca_87 Visualizza messaggio
    Ciao, nessuno ancora ha risposto al mio quesito, io ci riprovo..
    Il raddoppio dei GB li ho, nel mio caso altri 200 GB gentilmente offerti da Very Mobile... il fatto è che sta scalando prima il traffico dati dell'offerta anzichè quelli bonus. Spero che quando arriverò a 0 GB non mi blocchino tutto. Qualcuno sta notando la stessa cosa? Grazie.
    Con Wind la navigazione si blocca quando finiscono tutti i giga a prescindere di quale promo siano, con Very dovrebbere essere lo stesso. Quindi con gli altri 200 non dovresti avere problemi!

Con Wind la navigazione si blocca quando finiscono tutti i giga a prescindere di quale promo siano, con Very dovrebbere essere lo stesso. Quindi con gli altri 200 non dovresti avere problemi!
    Grazie!!

Ciao a tutti. Vorrei fare 2 domande su very che ho sottoscritto il 31 giugno quando ancora non c'era il raddoppio giga ma c'era l'attivazione gratuita:
    1) dato che ancora non l'ho attivata, potrei avere anche io il raddoppio giga per 2 mesi?
    2) se vodafone dentro gli edifici della mia zona non prende che a una tacca, mi posso aspettare di meglio o quella storia della banda 800 (forse sbaglio numero ma spero di essere compreso), non mi lascia speranza?

Grazie
    Telefoni: SAMSUNG - S8 e S7 EDGE / LG - G5 - S5 Neo - MICROSOFT 640 DUAL SIM
    Tim super special 7 euro

Citazione Messaggio inviato da myabc Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei fare 2 domande su very che ho sottoscritto il 31 giugno quando ancora non c'era il raddoppio giga ma c'era l'attivazione gratuita:
    1) dato che ancora non l'ho attivata, potrei avere anche io il raddoppio giga per 2 mesi?
    2) se vodafone dentro gli edifici della mia zona non prende che a una tacca, mi posso aspettare di meglio o quella storia della banda 800 (forse sbaglio numero ma spero di essere compreso), non mi lascia speranza?

Grazie
    Ciao la promo GIGAX2 è per tutti i clienti. Basta andare nell'app very->offerta->gestione offerta e attivarla gratuitamente.

VeryMobile è sotto rete Wind3 quindi devi verificare se nella tua zona c'è copertura.

Registrato il
    Aug 2012

Non ricordo chi avesse usato il mio codice, il messaggio sembra sia stato eliminato. Comunque volevo avvisarlo che è andato tutto

E se qualcun altro volesse approfittarne, ci sono altri 9 posti disponibili

Regole per postare