Pagina 167 di 187 PrimoPrimo ... 67 117 157 164 165 166 167 168 169 170 177 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,321 fino 3,340 di 3730
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Registrato il
    Oct 2013

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Peccato il bundle non raddoppi all'estero...cmq ora ho anche la sim COOPVOCE attiva con tutto il bundle per l'estero

Ad ogni modo ottima iniziativa di very!!!!
    Come si dice: "Il meglio dei due mondi".

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    Come volevasi dimostrare esteso il raddoppio a tutti i già clienti con la promozione Very Mobile in estate:

https://www.mondomobileweb.it/210735...opria-offerta/

Chi li capisce è bravo ma in questi casi buono così.
    Si per i già clienti basta andare nell'app Very -> offerta e poi gestione offerta per attivare gratuitamente il raddoppio dei Giga. Ottima promozione!
    PASSA ANCHE TU A VERY MOBILE! 100GIGA X2MESI a 5,99 o 200 a 6,99 EURO
    in più 10 EURO se passi da iliad o postemobile
    Mandami un mp per avere un Nuovo Codice Amico!

L'avatar di abecedario
    Registrato il
    Jun 2006

grazie per la dritta, non pensavo si potesse andare oltre, ora ho 400gb al mese per 2 mesi, fino al 2 settembre!

C'è un termine di tempo per attivare la promo 2x giga?...i due mesi finiscono alla fine di agosto oppure si possono protrarre in base a quando parte l'attivazione? Grazie

Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da globetrotter430 Visualizza messaggio
    C'è un termine di tempo per attivare la promo 2x giga?...i due mesi finiscono alla fine di agosto oppure si possono protrarre in base a quando parte l'attivazione? Grazie
    Bella domanda. Vorrei saperlo anche io , cosi' attivo il raddoppio a fine Luglio e partendo da Agosto sarebbe bello avere il raddoppio anche per il mese di Settembre.

Sul sito è scritto che la promo può essere attivata fino al 31 agosto e i giga raddoppiano per due mesi.

Meglio attivare la promo quando si è rinnovata l'offerta, perché mi pare di aver capito che si sommano ai giga dell'offerta e scadono lo stesso giorno. Qualcuno di voi l'ha già attivata e può dirci cosa vede nell'app?

Io l'ho attivata oggi e mi dice che scadrà il 2 settembre quindi i giga restano anche al rinnovo che poi si sommano. Praticamente credo che i giga normali si rinnovano normalmente e quelli in regalo si rinnova quando e scaduto il primo mese dall'attivazione, viaggiano separati.
    Comunque ho constatato che i giga in regalo sono gli stessi della tariffa posseduta cioè io ho due SIM , su una ho la 100 e mi hanno dato 100 giga in regalo su un'altra ho la 30 giga e mi hanno dato 30 in più non so se mi sono spiegato.
    Ultima modifica di linux964 : 02-07-2021 alle ore 23:54

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da linux964 Visualizza messaggio
    Io l'ho attivata oggi e mi dice che scadrà il 2 settembre quindi i giga restano anche al rinnovo che poi si sommano.
    Comunque ho constatato che i giga in regalo sono gli stessi della tariffa posseduta cioè io ho due SIM , su una ho la 100 e mi hanno dato 100 giga in regalo su un'altra ho la 30 giga e mi hanno dato 30 in più non so se mi sono spiegato.

Infatti si chiama GIGA X2.
    Ultima modifica di tebe : 03-07-2021 alle ore 00:16

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Ma non c'è un contatore separato?

Citazione Messaggio inviato da etienne75 Visualizza messaggio
    Ma non c'è un contatore separato?
    Si che c'è, vai nell'app, destra e sinistra sul conteggio dei giga disponibili ci sono quelli normali, quelli del bonus e il totale di tutti e due.
    Ultima modifica di linux964 : 03-07-2021 alle ore 07:14

Citazione Messaggio inviato da carciofo10 Visualizza messaggio
    Sul sito è scritto che la promo può essere attivata fino al 31 agosto e i giga raddoppiano per due mesi.

Meglio attivare la promo quando si è rinnovata l'offerta, perché mi pare di aver capito che si sommano ai giga dell'offerta e scadono lo stesso giorno. Qualcuno di voi l'ha già attivata e può dirci cosa vede nell'app?
    Anch'io ho capito che si sommano a quelli esistenti fino al rinnovo...
    Personalmente ho il rinnovo il 23 ma fino ad allora non mi serviranno quindi non li attivo, tenendomi l'opportunita per i rinnovi di fine luglio e fine agosto cosi in teoria ho i giga doppi fino al 23 settembre
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

A rigor di logica i giga bonus dovrebbero seguire un loro percorso a scadenza considerando la data di attivazione.

Mi sembra strano che il bonus segua la scadenza dell'offerta, non avrebbe la durata di 2 mesi dall'attivazione.

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Ma per chi ha attivato la sim una diecina di giorni fa niente raddoppio?
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Citazione Messaggio inviato da LUCAFOX Visualizza messaggio
    Ma per chi ha attivato la sim una diecina di giorni fa niente raddoppio?
    Per tutti.
    Apri l'app, vai in gestione offerta e attivala da lì...

Da quando il corriere la consegna, c'è un tempo limite per attivare le sim senza perdere promo e mnp?

Ho 200 giga + bonus 10 € ma vorrei temporeggiare

Citazione Messaggio inviato da ondaflex Visualizza messaggio
    Da quando il corriere la consegna, c'è un tempo limite per attivare le sim senza perdere promo e mnp?

Ho 200 giga + bonus 10 € ma vorrei temporeggiare
    Hai 60 giorni dall'acquisto per attivarla. È scritto nella mail di conferma dell'ordine. Alcuni però hanno detto di aver letto 45 giorni. Controlla la tua mail.
    PASSA ANCHE TU A VERY MOBILE! 100GIGA X2MESI a 5,99 o 200 a 6,99 EURO
    in più 10 EURO se passi da iliad o postemobile
    Mandami un mp per avere un Nuovo Codice Amico!

Banned
    Registrato il
    Aug 2014

Ragazzi volevo segnalarvi questo: Entrate nell' app very mobile, Andate nella sezione cambio offerta, lì c'è la proposta GB per due come se fossimo nuovi clienti io l'ho attivata per mio padre ha very 4.99 30 gb

errata

Citazione Messaggio inviato da carciofo10 Visualizza messaggio
    Hai 60 giorni dall'acquisto per attivarla. È scritto nella mail di conferma dell'ordine. Alcuni però hanno detto di aver letto 45 giorni. Controlla la tua mail.
    Grazie.
    Ho controllato con attenzione e nella mail, del 30/6, non c'è alcun riferimento temporale, a parte i due mesi del raddoppio giga.

Altro dubbio, se attendo ad attivare, avendo usato un codice amico che probabilente verrà provato da molti dopo di me, rischio di perderlo se non sono tra i primi dieci ad attivare?

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Ragazzi volevo segnalarvi questo: Entrate nell' app very mobile, Andate nella sezione cambio offerta, lì c'è la proposta GB per due come se fossimo nuovi clienti io l'ho attivata per mio padre ha very 4.99 30 gb
    Grazie. Entro quanto tempo la attivano?
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Regole per postare