Pagina 164 di 187 PrimoPrimo ... 64 114 154 161 162 163 164 165 166 167 174 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,261 fino 3,280 di 3725
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Per attivare la SIM hai 59 giorni di tempo dall'ordine. Se provieni da TIM paghi di più. Io il giorno prima che cambiassero quella da € 4,99/mese ordinai 2 nuovi numeri, SIM attivate ieri, di cui una da app ho richiesto anche la MNP perché è CoopVoce, invece con la mia l'ho attivata e passerò con calma quando WindTre rimodulerà quello che vedi che ho in firma con la ex SIM 3. Intanto mi faccio questi 2 mesi e poi si vedrà (€ 5 del Porta un amico in Very Mobile), se tra due mesi WindTre non dovesse ancora rimodularmi allora per ora la SIM Very Mobile non la ricarico.
    Però nel contratto è scritto:

"Dopo aver completato l’acquisto online, VERY MOBILE procederà a consegnare la SIM presso l’indirizzo indicato dal cliente.

Il cliente per l’attivazione della SIM deve scaricare l’app Very e selezionare la funzionalità “Attiva SIM” oppure collegarsi al sito internet verymobile.it/attiva e seguire le istruzioni indicate entro 60 giorni dalla ricezione della stessa.

Oltre tale termine non sarà più possibile attivare la SIM, ed in questi casi VERY MOBILE, salvo che venga esercitato il diritto di ripensamento, procederà ad addebitare al cliente i costi sostenuti per la gestione della pratica pari a € 5,00 e a rimborsare la quota parte dell’importo relativa al servizio non fruito.".
    Quindi, alla fine non si sa.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Fatta sim da 7,99 euro stasera....da coopvoce attivata oggi con difficoltà...2 tentativi falliti ,ma per fortuna il terzo è andato a buon fine..fatta online e spedita a casa in 2 giorni gratis...non la carico perché dopo passo a very 200 gb che metterò nel router dove adesso c'è una sim Spusu che lasciero morire...all'inizio viaggiava più forte di very,ma ora è diventata lentissima con un Ping molto alto....
    Verymobile 100 gb 6,99
    Verymobile 200 gb 7,99 fatta per il router di casa

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Ragazzi ma una volta finiti i 200gb la connessione si blocca oppure si va a consumo? eventualmente come si fa bloccare una volta esauriti i giga
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Citazione Messaggio inviato da LUCAFOX Visualizza messaggio
    Ragazzi ma una volta finiti i 200gb la connessione si blocca oppure si va a consumo? eventualmente come si fa bloccare una volta esauriti i giga
    si blocca e se vuoi rinnovi in aiticipo
    3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
    iPhone 12 ProMax - VF Special 50 Digital Ed.
    Wind Home 22,90 Speedtest

salve. ho chiesto di passare a very con esim. la esim è già attiva da ieri, ma come faccio a sapere la data di portabilità? l'area clienti dice solo mnp "in lavorazione", senza comunicare date previste...
    iPhone 12 128 GB

Sapete se ci sono dei limiti sul "rinnova ora" di Very? Ad esempio posso rinnovare la flash 200 giga ogni due settimane continuativamente, per avere una semi-flat da 400GB al mese con 15€?

Grazie

Registrato il
    Feb 2015

Citazione Messaggio inviato da martensite Visualizza messaggio
    salve. ho chiesto di passare a very con esim. la esim è già attiva da ieri, ma come faccio a sapere la data di portabilità? l'area clienti dice solo mnp "in lavorazione", senza comunicare date previste...
    Come hai fatto a selezionare l'offerta da 200 giga con esim ?

Registrato il
    Feb 2004

Come scrissi un po di tempo fa, si scrive Very ma si legge Wind3.
    Qualche giorno fa, sotto consiglio di una operatrice, per passare a questa benedetta 200 giga avendo fatto mnp su questa sim e per non spendere un capitale di ricariche,mi disattivo' la promo che avevo sulla sim( 30 giga a 4.99) rendedomela a consumo.
    In questo modo,lei sosteneva con certezza, che facendo una ricarica di 10 euro avrei potuto chiedere l'attivazione della famosa promo dei 7.99 per i 200 giga.
    Successivamente a questa grande topa che mi ha tolto la promo , chiunque mi ha risposto al call center, mi ha che detto che questa cosa non si può fare. Per la serie "cornuto e mazziato"
    HO SUBITO UNA TRUFFA!
    Si scrive Very, si legge Wind3....ho detto tutto...anzi no, MARIUOLI!!
    :-) radio111

Si può variare il numero da portare in very mobile in fase di attivazione? Posso, cioè, ordinare la 200 giga flash con un numero coop e poi, in fase di attivazione, portare un numero postemobile?

Salve ragazzi, vorrei aderire all'offerta very mobile da 5,99e in quanto Iliad mi ha stufato per il problema che ha oramai da anni e mai risolto, ossia si è spesso irraggiungibili. Mi chiedevo per la portabilità c'è una procedura a parte? come faccio a portare il mio vecchio numero in Very? Sul sito ora c'è l'offerta di 5,99e sim e attivazione gratuita che scade domani ma poi vorrei portare e rimanere con il mio vecchio numero, come fare? c'è un costo aggiuntivo per la portabilità? e soprattutto...il credito residuo della sim vecchia viene recuperato o perso con la portabilità?
    Ultima modifica di dado74 : 29-06-2021 alle ore 16:22

Citazione Messaggio inviato da dado74 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, vorrei aderire all'offerta very mobile da 5,99e in quanto Iliad mi ha stufato per il problema che ha oramai da anni e mai risolto, ossia si è spesso irraggiungibili. Mi chiedevo per la portabilità c'è una procedura a parte? come faccio a portare il mio vecchio numero in Very? Sul sito ora c'è l'offerta di 5,99e sim e attivazione gratuita che scade domani ma poi vorrei portare e rimanere con il mio vecchio numero, come fare? c'è un costo aggiuntivo per la portabilità? e soprattutto...il credito residuo della sim vecchia viene recuperato o perso con la portabilità?
    Non hai fatto mai una portabilità in vita tua? C'è l'offerta per chi proviene da altri operatori tra cui iliad, devi solo seguire la procedura sul sito, che comprende anche il trasferimento del credito e del numero di telefono, e poi procedere con l'attivazione una volta che avrai ricevuto la sim a casa.

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Non hai fatto mai una portabilità in vita tua? C'è l'offerta per chi proviene da altri operatori tra cui iliad, devi solo seguire la procedura sul sito, che comprende anche il trasferimento del credito e del numero di telefono, e poi procedere con l'attivazione una volta che avrai ricevuto la sim a casa.
    ok grazie 1000 adalgisa.

Fatta la 200 giga al volo stamattina....è tornata la porta un amico!

Un dubbio: i 7.99 euro mi verranno addebitati sulla carta solo all'attivazione?
    Le successive ricariche saranno facoltative, vero?
    Ossia non ho attivato alcuna ricarica automatica che non voglio
    Ultima modifica di ondaflex : 30-06-2021 alle ore 11:14

Il Porta un Amico non c'è più.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Banned
    Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da ondaflex Visualizza messaggio
    Per favore, in PM, se non è possibile qui, qualcuno gentile può inviarmi un codice porta un amico di Very o indicarmi dove trovarlo?
    Devo fare la 200 giga al volo entro stamattina (o al massimo entro oggi) e ne trovo in rete solo di già usati.
    PS Chiedo scusa al mod se ho senza saperlo infranto delle regole, e solo qualche ora di comprensione
    È ripartito da oggi https://www.mondomobileweb.it/210475...arica-omaggio/

Dovesse essere cambiato, lo comunicherò non appena l'app tornerà funzionante

Edit: codice vecchio cancellato
    Ultima modifica di Bevilaksen : 30-06-2021 alle ore 11:26

Per tutti.

La porta un amico è ripresa e vale il doppio (10 €) per i provenienti da iliad e poste mobile.
    I codici che mi sono stati gentilmente qui forniti ho tentato di usarli ma il sistema li dava usati 10 volte (in verità quello @Bevilaksen l'ho dovuto reinsire altre due volte prima di avere uuna risposta dal sistema, ho l'impressione abbiano un bug che ho segnalato....ma vabbè figuriamoci se la considerano)
    Allora ho chiamato il numero 800.... a schermata, e dicendo che non avrei attivato, mi hanno fornito loro un codice.
    Ultima modifica di ondaflex : 30-06-2021 alle ore 11:16

Registrato il
    Mar 2005

Il Porta un Amico non c'è più.
    infatti... credo abbiano fatto a cambio col costo di attivazione gratuito

edit: mi correggo, c'è ancora
    Guadagna ricariche omaggio
    5€ per te e 5€ per ogni amico che attiva un'offerta Very con il tuo codice. In più altri 5€ per entrambi se il tuo amico porta il suo numero da Iliad o PosteMobile.

Quindi è diventato conveniente come con HO.
    Però devi passare da iliad o postemobile per avere il doppio bonus.
    Non capisco perchè proprio questi due operatori
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Registrato il
    Oct 2013

Nel regolamento c'é scritto che il codice non è valido se la sim da cui è generato è intestata alla stessa persona che lo utilizza per richiedere una nuova attivazione. Qualcuno ha provato e sa se invece funziona lo stesso?

Comunque attenzione i codici amico sono cambiati.

Registrato il
    Oct 2013

Se a qualcuno serve posso fornirgli un codice amico aggiornato ma solo se mi scrive in privato nel caso non lo reperisse altrimenti, non mi interessa trafficarci.

Regole per postare