Pagina 161 di 173 PrimoPrimo ... 61 111 151 158 159 160 161 162 163 164 171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,201 fino 3,220 di 3450
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    nuovo numero con esim e promo 30gb a 4,99
    ieri conclusa mnp da un numero coopvoce
    oggi
    sono prima passato alla promo 50gb a 5,99
    poi promo 6,99 con 100gb e infine alla promo 200gb

procedura esatta oppure buttato via 25euro? grazie

(potevo fare nuova esim e risparmiavo)
    Potevi chiamare il 1929:
    https://supporto.verymobile.it/offer...ro%20in%20Very.

e ti facevano il passaggio loro senza costi
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Chiamato più volte, tutti mi hanno confermato che la procedura era quella.

In quanto giorno arriva la sim a casa?E dopo quanto si attiva?

e che utilità ha allora contattare il 1929 se te lo puoi fare da solo

A questo punto se devo fare i vari passaggi pagando ogni volta il mese senza usarlo (5,99+6,99+7,99) solo per upgradare, mi faccio una nuova SIM a 7,99 con 100GB (sim gratis e attivazione gratuita) ed eventualmente poi ci faccio MNP (e se mi servono piu di 100GB faccio il riparti)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Oct 2013

nuovo numero con esim e promo 30gb a 4,99
    ieri conclusa mnp da un numero coopvoce
    oggi
    sono prima passato alla promo 50gb a 5,99
    poi promo 6,99 con 100gb e infine alla promo 200gb

procedura esatta oppure buttato via 25euro? grazie

(potevo fare nuova esim e risparmiavo)
    A me hanno fatto il passaggio diretto da 30 a 200 chiamando il 1929 come descritto nel link postato da @virussingolo.
    Non so cosa combinano con il sevizio clienti.

Codice amico EHAR8KYR

la pubblicazione di codici non e' consentita!

Registrato il
    Sep 2017

Citazione Messaggio inviato da franzato Visualizza messaggio
    In quanto giorno arriva la sim a casa?E dopo quanto si attiva?
    Mia sorella ha fatto richiesta di portabilità tramite internet questo sabato pomeriggio. Inviata ieri con Bartolini è arrivata questa mattina. Hanno suonato al citofono ma per farsi aprire il portone perchè l’avrebbe lasciata nella cassetta della posta. (Sappiamo che era Bartolini perchè ieri ha ricevuto un sms per seguire la spedizione). Quindi meno di due giorni lavorativi per riceverla. Ha scaricato l’app,attivato la sim seguendo le istruzioni per l’attivazione (ha dovuto fare un video con i documenti etc etc),”firmato” tramite un codice da loro inviato il contratto. Poco dopo gli è arrivata una mail che gli comunicava che poteva inserirla e che sarebbe stata attiva da li a poco. E cosi è stato. Ora deve aspettare la portabilità. E’ stato,fino ad ora,semplice e veloce.

Quante sim possono essere intestate alla stessa persona?

Ciao a tutti,

Stamattina ho ricevuto la busta contenente le sim very (promo 200 GB a 7,99) ma non voglio ancora attivarla in quanto HO deve ancora restituirmi il credito residuo su Iliad. La domanda è questa, devo per forza procedere con l’attivazione della sim Very entro il 20 giugno, o non ho questo problema, in quanto fa fede la data di acquisto della sim, online ? Grazie
    🔴⚫

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    non so risponderti in merito al rischio di perdere il credito, ma stando al sito la promo 200 Giga termina il 30 giugno, non il 20
    Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    ah ok ancora meglio, avevo letto il 20 grazie !
    Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Stamattina ho ricevuto la busta contenente le sim very (promo 200 GB a 7,99) ma non voglio ancora attivarla in quanto HO deve ancora restituirmi il credito residuo su Iliad. La domanda è questa, devo per forza procedere con l’attivazione della sim Very entro il 20 giugno, o non ho questo problema, in quanto fa fede la data di acquisto della sim, online ? Grazie

😭😭😭😭😭

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    A me hanno fatto il passaggio diretto da 30 a 200 chiamando il 1929 come descritto nel link postato da @virussingolo.
    Non so cosa combinano con il sevizio clienti.

Registrato il
    Feb 2004

Infatti! Anche a me avevo assicurato che una volta passata la mnp, chiamando il 1929, il passaggio avveniva gratuitamente tramite operatore.
    Si scrive Very, si legge Wind...sempre mariuoli sono.
    Vergogna.
    :-) radio111

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Ho una sim VeryMobile a 4,99€ attivata in passato con promo da operatori particolari.

Ho visto che ora se simulo una nuova portabilità portandoci sopra il mio numero principale che è un 3, la procedura va avanti e mi dice che non cambierà la mia tariffa.

1) Vi risulta? Non è che mi rimodulano l'offerta visto che 3 ovviamente non rientrava a suo tempo in questa promozione?

2) leggevo vecchi articoli in cui dicevano che la doppia portabilità da SIM 3 non andavano in porto, è ancora così?

Grazie

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    IMPOSSIBILE! e lo hanno gia scritto TEBE alle 12.10 qualche post piu su
    https://supporto.verymobile.it/offer...mia-offerta-99
    Approfitto, dunque, per sottoporti un quesito: se dovessi portare nella sim very sopra citata un mio numero coop voce, a mnp completata acquisirei il diritto a passare alla 200?
    Ultima modifica di casco712 : 16-06-2021 alle ore 20:49 Motivo: Errore

Citazione Messaggio inviato da casco712 Visualizza messaggio
    Approfitto, dunque, per sottoporti un quesito: se dovessi portare nella sim very sopra citata un mio numero coop voce, a mnp completata acquisirei il diritto a passare alla 200?
    Non credo, ma non ne sono certo, visto che nel link dice CHI AVEVA GIA' fatto portabilità. Sarebbe interessante perchè anch'io ho una sim con offerta da 4,99 e una sim ILIAD dormiente (se fosse fattibile sarebbe OTTIMA cosa senza il bisogno di dover ordinarne un'altra)

Se già gli operatori del CALL CENTER sono discordi su come si fa l'upgrade...chissà su questa questione

Citazione Messaggio inviato da broncos Visualizza messaggio
    Ho una sim VeryMobile a 4,99€ attivata in passato con promo da operatori particolari.

Ho visto che ora se simulo una nuova portabilità portandoci sopra il mio numero principale che è un 3, la procedura va avanti e mi dice che non cambierà la mia tariffa.

1) Vi risulta? Non è che mi rimodulano l'offerta visto che 3 ovviamente non rientrava a suo tempo in questa promozione?

2) leggevo vecchi articoli in cui dicevano che la doppia portabilità da SIM 3 non andavano in porto, è ancora così?

Grazie
    Ricordo che il prezzo dell'offerta cambiava e che per portabilità diciamo "interna" da WIND / TRE venivano richiesti 25€

Non ci sono però esperienze recenti

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Mmhh grazie...Per i 25€ potrei fare l'investimento, a patto che non mi cambino il costo, così come sembrerebbe aprendo la procedura.

In queste settimane vedo, nel caso vi aggiorno.
    Valuterò anche altro tipo PosteMobile è che da me con la copertura della 3 si vive meglio 😀

Citazione Messaggio inviato da broncos Visualizza messaggio
    Mmhh grazie...Per i 25€ potrei fare l'investimento, a patto che non mi cambino il costo, così come sembrerebbe aprendo la procedura.

In queste settimane vedo, nel caso vi aggiorno.
    Valuterò anche altro tipo PosteMobile è che da me con la copertura della 3 si vive meglio ��
    Ricorda che Postemobile da ieri ha iniziato a migrare verso rete Vodafone...

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Eh infatti per quello preferirei trovare un modo per riciclare questa SIM VeryMobile.

Però se mi fanno pagare 25€ e in più mi alzano il costo mensile tanto vale restare con Wind3, ho visto posso passare alla tariffa da 8,99€ (ho una tariffa autoricaricante con cui spendi zero da 15-20 anni credo, ma ora me la rimodulano e mi tocca spendere soldi 😭prima o poi doveva finire)

Regole per postare