Pagina 159 di 172 PrimoPrimo ... 59 109 149 156 157 158 159 160 161 162 169 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,161 fino 3,180 di 3433
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Nel riepilogo del mio vecchio ordine c'era scritto:

Ciao ,

il tuo ordine è stato completato correttamente.

La tua SIM arriverà presso entro 5 giorni lavorativi.

Il riepilogo del tuo ordine

del

Offerta (costo del rinnovo mensile) 4,99 €
    SIM e attivazione 5 €
    Spedizione Gratuita
    Totale (solo la prima volta) 9,99 €

Una volta ricevuta la SIM hai 45 giorni di tempo per attivarla. Scarica l'app, clicca su “Attiva SIM” e segui le istruzioni. È very facile.
    Io sulla email dell’ordine leggo 60 giorni, però nel mio caso si trattava di una eSIM

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Nel riepilogo del mio vecchio ordine c'era scritto:

Ciao ,

il tuo ordine è stato completato correttamente.

La tua SIM arriverà presso entro 5 giorni lavorativi.

Il riepilogo del tuo ordine

del

Offerta (costo del rinnovo mensile) 4,99 €
    SIM e attivazione 5 €
    Spedizione Gratuita
    Totale (solo la prima volta) 9,99 €

Una volta ricevuta la SIM hai 45 giorni di tempo per attivarla. Scarica l'app, clicca su “Attiva SIM” e segui le istruzioni. È very facile.
    Diamine, è scritto piccolissimo. Ho 60 giorni quindi ancor meglio!! Grazie 😍

Gente, una domanda sulla promo Porta un amico: se chi mi presenta ha già raggiunto il numero massimo di amici da presentare, io che sono il presentato ricevo ugualmente le 5€ o resto a secco come lui?

la promo presenta un amico al momento quando scade?

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    Gente, una domanda sulla promo Porta un amico: se chi mi presenta ha già raggiunto il numero massimo di amici da presentare, io che sono il presentato ricevo ugualmente le 5€ o resto a secco come lui?

la promo presenta un amico al momento quando scade?
    stai a secco.....
    Very Mobile 4.99 Minuti e SMS illimitati e 30 GB

Registrato il
    Mar 2013

Quante volte puoi fare ripartire l'offerta in un mese? Mi hanno detto 3 volte i un mese è corretto? Grazie

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    Diamine, è scritto piccolissimo. Ho 60 giorni quindi ancor meglio!! Grazie 
    Il supporto dall'app mi rispose (riporto con tutti i piccoli errori ): "Ciao, la tempistica di attivazione della sim ,dal momento dell'ordine è di 59 giorni.Grazie per averci contattato
    N.".
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

ragazzi il passaggio da poste va richiesto al momento dell'ordine? Oppure va fatto a sim attiva?
    Praticamente solo quando deciderò di attivarla partirà in automatico il passaggio?

Citazione Messaggio inviato da glide1983 Visualizza messaggio
    ragazzi il passaggio da poste va richiesto al momento dell'ordine? Oppure va fatto a sim attiva?
    Praticamente solo quando deciderò di attivarla partirà in automatico il passaggio?
    Penso sia meglio immettere subito i dati per ottenere l'offerta dedicata.
    Altrimenti puoi farlo successivamente, dalla APP c'è il pulsante e puoi fare la portabilità quando vuoi tu
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Feb 2004

Ma se ho capito bene non è possibile passare da quella da 4.99 con i 30 giga alla 200 giga ? Dalla app non c'è questa possibilità.
    :-) radio111

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Ma se ho capito bene non è possibile passare da quella da 4.99 con i 30 giga alla 200 giga ? Dalla app non c'è questa possibilità.
    Puoi farlo chiamando il 1929

"...quella con 200 Giga a 7,99 euro al mese chiamando il Servizio Clienti 1929 dalla propria sim Very Mobile, ma solo se ha attivato l’offerta precedente portando il proprio numero in Very Mobile con gli stessi operatori previsti attualmente per i nuovi clienti."

Con offerta attiva e credito sufficiente a coprire il nuovo costo.

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    Puoi farlo chiamando il 1929

"...quella con 200 Giga a 7,99 euro al mese chiamando il Servizio Clienti 1929 dalla propria sim Very Mobile, ma solo se ha attivato l’offerta precedente portando il proprio numero in Very Mobile con gli stessi operatori previsti attualmente per i nuovi clienti."

Con offerta attiva e credito sufficiente a coprire il nuovo costo.
    Magari nel frattempo mi porto il numero che non uso più (Postemobile) sulla sim nativa con il numero Very . Aspetto che passi, e poi chiamo il 1929? Oppure una volta passato, l'app me lo fa fare in autonomia il cambio?
    :-) radio111

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Magari nel frattempo mi porto il numero che non uso più (Postemobile) sulla sim nativa con il numero Very . Aspetto che passi, e poi chiamo il 1929? Oppure una volta passato, l'app me lo fa fare in autonomia il cambio?
    Sempre chiamando, l'app almeno per ora con quella da 30 attiva ti propone il cambio a quella da 50. Io ho chiamato e me l'hanno passata a quella da 200. Poi può essere che tra qualche giorno permettano di farlo da app, qui ormai cambia tutto nel giro di mezza giornata.

Se vi serve un codice amico per avere 5 euro omaggio: MYANPZB6. Ciao
    Very Mobile 200 Giga Minuti Illimitati Sms Illimitati 7,99 euro mese

È impossibile, dunque, farsi passare alla 200 una sim (nuovo numero) 100 gb?

Citazione Messaggio inviato da casco712 Visualizza messaggio
    È impossibile, dunque, farsi passare alla 200 una sim (nuovo numero) 100 gb?
    IMPOSSIBILE! e lo hanno gia scritto TEBE alle 12.10 qualche post piu su
    https://supporto.verymobile.it/offer...mia-offerta-99
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Da poco che uso questo operatore, mi capita con il volte attivo che a volte chi mi chiama non sente nessun suono e pertanto attaccano e a me arriva una notifica chi chiamata persa, è capitato a qualcuno?

Ciao ragazzi..ho un piccolo problema che l'assistenza non mi ha risolto. Come si fa ad attivare il" ti ho cercato" e il " ring"? Grazie
    Verymobile 100 gb 6,99
    Verymobile 200 gb 7,99 fatta per il router di casa

Citazione Messaggio inviato da globetrotter430 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi..ho un piccolo problema che l'assistenza non mi ha risolto. Come si fa ad attivare il" ti ho cercato" e il " ring"? Grazie
    Non sono servizi già attivi di default? Comunque per quel che riguarda il "ti ho cercato" sul sito Very riporta testuali parole: "Per attivare o disattivare il servizio chiama il numero 403020 e segui le istruzioni.", mentre per quel che riguarda il servizio Ring dice che è attivo di default e viene descritto solo il metodo per la sua disattivazione, ovvero digitare sulla tastiera il codice *153#

Citazione Messaggio inviato da Dan_86 Visualizza messaggio
    Nella pagina dedicata all'offerta Very 200 leggevo che è attivabile anche in negozio? Qualcuno conferma? Personalmente preferirei questa soluzione piuttosto che passare per la videochiamata o l'attesa delle poste.
    Mi autoquoto. Ho chiamato un centro Very e mi hanno detto che l'offerta è acquistabile anche in un loro centro.

Citazione Messaggio inviato da Dan_86 Visualizza messaggio
    Non sono servizi già attivi di default? Comunque per quel che riguarda il "ti ho cercato" sul sito Very riporta testuali parole: "Per attivare o disattivare il servizio chiama il numero 403020 e segui le istruzioni.", mentre per quel che riguarda il servizio Ring dice che è attivo di default e viene descritto solo il metodo per la sua disattivazione, ovvero digitare sulla tastiera il codice *153#
    Grazie.....Già provato con quei numeri che hai scritto,ma non funziona....ho scritto all' assistenza tramite app. Sto aspettando che mi rispondano....
    Verymobile 100 gb 6,99
    Verymobile 200 gb 7,99 fatta per il router di casa

Regole per postare