Pagina 155 di 173 PrimoPrimo ... 55 105 145 152 153 154 155 156 157 158 165 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,081 fino 3,100 di 3450
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da carciofo10 Visualizza messaggio
    A chi ha la versione da 100 GB attivata da poco hanno fatto l'upgrade alla nuova versione chiamando il servizio clienti
    diciamo che se la velocità passasse a 60 magari si potrebbe fare , cosi non arrivo a 100gb manco se mi impegno.

cmq vedo che mi propone il passaggio anche dalla app se voglio farlo

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

qualcuno sa se è possibile passare da 30 a 200? Da app vedo solo 50giga
    iliad 80 Giga
    [/COLOR]Tim Smart 200 FTC[/B]

Citazione Messaggio inviato da mcyes Visualizza messaggio
    diciamo che se la velocità passasse a 60 magari si potrebbe fare , cosi non arrivo a 100gb manco se mi impegno.

cmq vedo che mi propone il passaggio anche dalla app se voglio farlo
    Dipende per cosa li usi. Per alcuni 200 Giga sono pure pochi

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    qualcuno sa se è possibile passare da 30 a 200? Da app vedo solo 50giga
    Prova a chiamare il servizio clienti
    Ultima modifica di carciofo10 : 04-06-2021 alle ore 15:22

Registrato il
    Jul 2007

Dipende per cosa li usi. Per alcuni 200 Giga sono pure pochi

Prova a chiamare il servizio clienti
    ho provato, mi ha risposto una straniera che non sapeva nemmeno l'esistenza della 200..
    iliad 80 Giga

L'avatar di -Rolf-
    Registrato il
    May 2002

https://verymobile.it/supporto/offer...a-mia-offerta/

Come posso cambiare la mia offerta?
    Se sei già cliente Very puoi passare quando vuoi a un’offerta con più Giga, senza alcun addebito per il cambio.

Se hai l’offerta con 30 Giga puoi passare:
    • a quella con 50 Giga, direttamente dall’app Very in Offerta > Cambio offerta
    • a quella con 100 Giga, chiamando il 1929
    • a quella con 200 Giga, chiamando il 1929, solo se hai attivato la tua offerta portando il tuo numero in Very

Se hai l’offerta con 50 Giga puoi passare:
    • a quella con 100 Giga, direttamente dall’app Very in Offerta > Cambio offerta
    • a quella con 200 Giga, chiamando il 1929, solo se hai attivato la tua offerta portando il tuo numero in Very

Se hai l’offerta con 100 Giga puoi passare a quella con 200 Giga direttamente dall’app Very in Offerta > Cambio offerta, solo se hai attivato la tua offerta portando il tuo numero in Very.

Se non l'hai ancora fatto, aggiorna o scarica l'app qui.

Ricorda che:
    • il costo del primo mese della nuova offerta viene scalato immediatamente dal credito residuo. Se il tuo non è sufficiente, effettua una ricarica prima di effettuare il cambio offerta
    la nuova offerta si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella attuale
    • gli eventuali Giga residui della tua offerta in corso non saranno accumulati a quelli della nuova offerta

PS: se a qualcuno servisse un codice amico... mandatemi MP
    - Rolf -

Il costo di attivazione rimane gratuito per alcuni operatori fino al 20/6 anche per la nuova offera Very Flash https://www.mondomobileweb.it/208113...-con-200-giga/

A chi ha la versione da 100 GB attivata da poco hanno fatto l'upgrade alla nuova versione chiamando il servizio clienti
    Gratuitamente?

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    Gratuitamente?
    Si paga il mese da zero come un riparti. Leggi il commento sopra. In base alla versione che vuoi puoi utilizzare l'app o chiamare il servizio clienti. Conviene poco prima del rinnovo specie se hai rinnovato da poco per non sprecare un mese pagato. L'offerta Very Flash da 200GB vale fino al 30/6

Confermo. Sono appena passato dall'offerta da 6.99 € per 100 GB a quella da 7.99 € per 200 GB semplicemente dall'app di Very Mobile.

Registrato il
    Jul 2007

bene, quindi appena mi si sta per rinnovare chiamo e passo alla 200
    iliad 80 Giga

L'avatar di Ryo8585
    Registrato il
    Oct 2010

Domanda: per non perdere la promozione mi basta ricaricare almeno 5€ all'anno?
    Insomma, funziona come Iliad che ti manda in standby la promo e non va in negativo il credito per un anno?

Citazione Messaggio inviato da Ryo8585 Visualizza messaggio
    Insomma, funziona come Iliad che ti manda in standby la promo e non va in negativo il credito per un anno?
    Stando a quanto ho letto nei commenti precedenti funziona così

L'avatar di Ryo8585
    Registrato il
    Oct 2010

Stando a quanto ho letto nei commenti precedenti funziona così
    Grazie.. perché da altre parti ho letto che invece hai un limite massimo di 6 mesi (non di ricarica immagino ma almeno di un mese di utilizzo della promo) e non ci sto capendo più nulla :/

Grazie.. perché da altre parti ho letto che invece hai un limite massimo di 6 mesi (non di ricarica immagino ma almeno di un mese di utilizzo della promo) e non ci sto capendo più nulla :/
    Non so io l'ho letto qui https://forum.telefonino.net/showthr...233715&page=69 ma non mi è capitato di sospendere l'opzione.

L'avatar di -Rolf-
    Registrato il
    May 2002

da app very vedi la scadenza della sim, io l'ho attivata un mese fa e la scadenza è fra un anno
    - Rolf -

L'avatar di Ryo8585
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da -Rolf- Visualizza messaggio
    da app very vedi la scadenza della sim, io l'ho attivata un mese fa e la scadenza è fra un anno
    Grazie anche a te! Avevo giusto il timore che magari la promozione venisse eliminata (a prescindere dalla scadenza della sim) se non se ne usufruisce per tot di mesi, o che il saldo vada in negativo, ma alla fine mi sto facendo troppe paranoie, mi serve comunque per un tot di mesi all'anno o quando ho problemi con la fibra a casa

Cambio piano con la nuova offerta Very Flash 200 Giga a 7,99 euro confermato anche qui https://www.mondomobileweb.it/208229...ambio-offerta/
    PASSA ANCHE TU A VERY MOBILE! 100GIGA X2MESI a 5,99 o 200 a 6,99 EURO
    in più 10 EURO se passi da iliad o postemobile
    Mandami un mp per avere un Nuovo Codice Amico!

Buongiorno a tutti, qualcuno in very già da qualche mese , zona Milano, come si trova ? Navigazione fluida ? Perdite momentanee di segnale ? Attualmente sono in HO ma voglio triangolare per passare alla 200 GB
    Grazie in anticipo

Citazione Messaggio inviato da occhiodifalco Visualizza messaggio
    Si può fare. Ho letto da qualche parte che bisogna far passare 30 giorni tra le portabilità.
    Nessuno sa nulla in merito alla portabilità?
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da occhiodifalco Visualizza messaggio
    Si può fare. Ho letto da qualche parte che bisogna far passare 30 giorni tra le portabilità.
    Ciao a tutti, mi ricollego a questo messaggio

Come indicato poco sopra, voglio triangolare verso iliad per poi fare la 200GB (attualmente sono in HO)

Sono totalmente profano in materia, ma quei 30 gg che indicavi valgono anche tra il passaggio da iliad e poi successivamente verso Very ? Altrimenti non ci starei dentro con i tempi, scandendo la promo very il 30/6
    🔴⚫

Regole per postare