Pagina 154 di 173 PrimoPrimo ... 54 104 144 151 152 153 154 155 156 157 164 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,061 fino 3,080 di 3450
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    A meno che Very non faccia come TIM che in presenza di rinnovo di una offerta (o di un evento di ricarica) incrementa cmq la validità della sim di un mese.
    Se fosse così il conto torna !!!
    Dovrebbe essere proprio così, anche la mia che scadeva a maggio 2021 e stata prorogata a maggio 2022 (così non ho dovuto ricaricare)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

A Qualcuno che ha la 5,99 con 50gb nella app ha la possibilità di passare a quella da 6,99 con 100gb?

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Vieni nel meridione e vedrai che bella rete è. Invece di investire in pubblicità col pesce investissero in antenne che funzionano.
    In diretta dalla spiaggia dei Conigli a Lampedusa. Nessuna copertura di Tim Vodafone, con Very sto in B20 con una tacca a -117dbm e navigo in tutta tranquillità.

Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? https://www.speedtest.net/my-result/a/7398242350

Sull'intera isola é l'unico operatore che non mi lascia mai a piedi. Difficile generalizzare, ma Wind ha fatto passi da gigante. A casa mia (nord Italia, provincia di Bologna) in 3CA va a 300/60.

Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? https://www.speedtest.net/my-result/a/7229001452
    Ultima modifica di ilboy : 02-06-2021 alle ore 16:55

Buongiorno...ieri ero a Tremosine sul lago di Garda.. esattamente a Pieve...Non c'è campo.....è un alto piano...è una bella zona con tanta gente che va a camminare e in bicicletta.....c'è un agriturismo con uno spaccio prodotti locali........Sarà stato un momentaneo bug? Anche Tim non ha campo.....Mi sembra molto strano...comunque in generale la mia very da 6,99 funziona sempre bene e tante volte ,supera di gran lunga i 30 mega...sono soddisfatto
    Verymobile 100 gb 6,99
    Verymobile 200 gb 7,99 fatta per il router di casa

La promo porta un amico sarà valida fino al 20/6. Chi ha bisogno di un codice può contattarmi

Oggi è l'ultimo giorno della promozione sul costo di attivazione gratuito per alcuni operatori https://www.mondomobileweb.it/205839...ery-599-e-699/

Ciao a tutti, ho una sim Very con 100gb. Si rinnova l’8 giugno e ho 4.2gb rimasti. Come mai non c’è il tasto rinnova ora nell’app? Vorrei rinnovarla in anticipo

Citazione Messaggio inviato da carciofo10 Visualizza messaggio
    Chi ha bisogno di un codice può contattarmi
    Proprio insistente

Citazione Messaggio inviato da glide1983 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho una sim Very con 100gb. Si rinnova l’8 giugno e ho 4.2gb rimasti. Come mai non c’è il tasto rinnova ora nell’app? Vorrei rinnovarla in anticipo
    Il tasto non è sempre presente ma come scritto sul sito compare nell'app quando i dati stanno per finire. Penso sotto 1GB ma non ho mai letto nulla e non ho mai finito i dati quindi non so quando con precisione.

Citazione Messaggio inviato da linux964 Visualizza messaggio
    Proprio insistente
    Vuoi un invito per passare?
    Ultima modifica di carciofo10 : 03-06-2021 alle ore 19:36

Il tasto non è sempre presente ma come scritto sul sito compare nell'app quando i dati stanno per finire. Penso sotto 1GB ma non ho mai letto nulla e non ho mai finito i dati quindi non so quando con precisione.
    Il mese scorso sono arrivato a 0,6Gb residui di quella da 4,99 con 30GB e il bottone era presente
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Nuova offerta Very Flash con 200 Giga a 7,99 euro! https://www.mondomobileweb.it/208097...ati-7-99-euro/
    Ultima modifica di carciofo10 : 04-06-2021 alle ore 06:04

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Il mese scorso sono arrivato a 0,6Gb residui di quella da 4,99 con 30GB e il bottone era presente

A me ne mancano 16gb dei 100gb e il tasto del rinnovo giá presente.

Citazione Messaggio inviato da globetrotter430 Visualizza messaggio
    Buongiorno...ieri ero a Tremosine sul lago di Garda.. esattamente a Pieve...Non c'è campo.....è un alto piano...è una bella zona con tanta gente che va a camminare e in bicicletta.....c'è un agriturismo con uno spaccio prodotti locali........Sarà stato un momentaneo bug? Anche Tim non ha campo.....Mi sembra molto strano...comunque in generale la mia very da 6,99 funziona sempre bene e tante volte ,supera di gran lunga i 30 mega...sono soddisfatto
    Ciao, io conosco bene la zona e ti posso dire che Tim sul Garda ha sempre avuto qualche problema anche la zona di Manerba, Moniga e San Felice hanno buchi di copertura anche sulle spiagge. Vodafone e Wind generalmente vanno bene però quando ci sono tanti turisti le celle sono molto sature e molte volte non si riesce a navigare o peggio a chiamare. Io il 2 giugno ero a Lugana di Sirmione ottimamente servita da tutti gli operatori ma con HO mobile internet era inchiodato perché era pieno di gente, fortunatamento avevo la seconda SIM con Very e così ho risolto. Diciamo che Tremosine é un po' isolato e fa pochi abitanti quindi non mi stupisce la situazione che hai trovato, il turismo li é cresciuto molto negli ultimi anni ma prima si fermava alla zona del lago, purtroppo le infrastrutture non sono state al passo con il crescente afflusso di gente.
    Ultima modifica di doxxo81 : 04-06-2021 alle ore 11:42

Per chi vuole un codice amico Very : HVSERVS6.
    Very Mobile 200 Giga Minuti Illimitati Sms Illimitati 7,99 euro mese

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    A me ne mancano 16gb dei 100gb e il tasto del rinnovo giá presente.
    Strano che l'utente sopra non lo veda...

Citazione Messaggio inviato da ziotopazio Visualizza messaggio
    Per chi vuole un codice amico Very : HVSERVS6.
    dacci la tua postepay ti faccio una ricarica da 10euro

Registrato il
    Nov 2003

se a qualcuno serve un numero iliad (mai usato quindi sconosciuto) a zero credito con relativo seriale per poter attivare una sim very con la promo 200 mi faccia un fischio in mp

Strano che l'utente sopra non lo veda...
    Infatti non capisco perché non c’è. Ora sono arrivato a 1.6 gb rimasti

Citazione Messaggio inviato da rep tim Visualizza messaggio
    se a qualcuno serve un numero iliad (mai usato quindi sconosciuto) a zero credito con relativo seriale per poter attivare una sim very con la promo 200 mi faccia un fischio in mp
    Ti ho scritto

Infatti non capisco perché non c’è. Ora sono arrivato a 1.6 gb rimasti
    Domanda sciocca...ma credito sufficiente per coprire un rinnovo lo avresti? (è l'unica cosa che mi viene in mente perche il bottone non ci sia)

Nuova offerta Very Flash con 200 Giga a 7,99 euro! https://www.mondomobileweb.it/208097...ati-7-99-euro/
    Una volta...UNA che includano anche chi è attualmente con HO

A chi ha la versione da 100 GB attivata da poco hanno fatto l'upgrade alla nuova versione chiamando il servizio clienti

Regole per postare