Pagina 151 di 197 PrimoPrimo ... 51 101 141 148 149 150 151 152 153 154 161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,001 fino 3,020 di 3924
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Ho verificato che le chiamate vanno in HD. Ottimo!
    H3G ALL-IN VIP A 14.06 €/30 GIORNI
    @@@@@A PARTIRE DAL 16.04.2018@@@@@
    CHIMATE ILLIMITATE - 305 SMS/MESE - 30.41GB/MESE

@@@@@CARTA CINEMA BLU INCLUSA@@@@@

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da Blade_90 Visualizza messaggio
    A qualcuno di voi con iPhone risulta funzionate il VoLTE?
    Funziona.
    Vieni avvisato che per iPhone il voLTE di Very non è ancora certificato, ma si può abilitare e funziona.

Qualcuno sa se le Esim di Very funzionano sul Ticwatch Pro 4g?

Il mio S20+ 5G non va su VOLTE anche impostato nel menu,come faccio a attivarlo?
    Optima Mobile 4.90 1000min 100sms 20GB 4G+
    Verymobile 4,99
    Postemobile WOW 4,99

TIM SUPER MEGA 24,90 Fritz 7530

Galaxy S20+ SD 865 5G
    Galaxy Z FOLD 3 5G Nero

ragazzi passerò da WIND ad un operatore virtuale per fare una mnp "operator attack".
    Su VERY ho letto di consumi eccessivi e rete più lenta rispetto a wind.

Che offerta mi consigliate di fare?

Grazie

Citazione Messaggio inviato da marittiello Visualizza messaggio
    ragazzi passerò da WIND ad un operatore virtuale per fare una mnp "operator attack".
    Su VERY ho letto di consumi eccessivi e rete più lenta rispetto a wind.

Che offerta mi consigliate di fare?

Grazie
    Triangola da coop per arrivare a very. Va alla pari di Wind, a parte il cap

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Funziona.
    Vieni avvisato che per iPhone il voLTE di Very non è ancora certificato, ma si può abilitare e funziona.
    domandone, ma basta attivarlo in teoria dal menu o bisogna farselo attivare o magari bisogna attivarlo e aspettare un po?

Ho provato ad attivarlo dal menu del mio iphone 11, ho anche riavviato ma quando telefono vedo che va in 3g ancora

Impostando il flag del VoLTE su iPhone non funziona, bisogna chiamare e chiedere di forzarne l'attivazione.

Piuttosto, non c'è verso di far funzionare il "Ti ho cercato". Attivato mediante il 403020, nessuna deviazione attiva, ma il servizio è come se non ci fosse.
    Da voi funziona o no?
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 € - eSIM Very

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Citazione Messaggio inviato da internos Visualizza messaggio
    Impostando il flag del VoLTE su iPhone non funziona, bisogna chiamare e chiedere di forzarne l'attivazione.

Piuttosto, non c'è verso di far funzionare il "Ti ho cercato". Attivato mediante il 403020, nessuna deviazione attiva, ma il servizio è come se non ci fosse.
    Da voi funziona o no?
    Ok grazie capito. Al momento posso anche starne senza telefono così di rado che non mi cambia nulla 😂.

A me il ti ho cercato funziona

Sì, anche per me il VoLTE non è così prioritario perché si tratta di una numerazione secondaria, prima o poi certificheranno ufficialmente gli iPhone lasciando all'utente la possibilità di usufruirne o meno (finché dura il 3G almeno).

Invece per il "Ti ho cercato" ho fatto poc'anzi una segnalazione all'assistenza.
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 € - eSIM Very

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Tutto a posto, le 2 SIM le ho trovate nella cassetta della posta in un solo plico. Altre volte BRT ha sempre consegnato di persona.
    L'altra email non la vedevo perché era nello spam.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    Puoi verificare il consumo batteria? A me anche a telefono in stand by consuma parecchio.
    Parecchio rispetto a quale gestore?
    La rete Wind aveva sto problema di battery drain anni e anni fa,non mi direte mica che con la nuova Rete unica windtre 4g+ non l'hanno risolto? Grazie

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da -Jonathan- Visualizza messaggio
    Parecchio rispetto a quale gestore?
    La rete Wind aveva sto problema di battery drain anni e anni fa,non mi direte mica che con la nuova Rete unica windtre 4g+ non l'hanno risolto? Grazie
    Ho chiesto l'esperienza di altri proprio per capire questo, comunque nel mio caso rispetto a Tim.

Io sono passato da coopvoce a very da circa un mese e non noto incrementi el consumo della batteria (xiaomi note 5 pro)

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da rodius Visualizza messaggio
    Io sono passato da coopvoce a very da circa un mese e non noto incrementi el consumo della batteria (xiaomi note 5 pro)
    Forse dipende dalla zona in cui ci si trova non lo so non sono esperto l'unica cosa che noto è che mi consuma parecchio. Vorrei anch'io farmi un'idea più chiara a riguardo.

Se qualcuno ha bisogno ho un codice amico

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    Forse dipende dalla zona in cui ci si trova non lo so non sono esperto l'unica cosa che noto è che mi consuma parecchio. Vorrei anch'io farmi un'idea più chiara a riguardo.
    Il consumo eccessivo per la rete Wind è risaputo e capita con antenne di vecchia generazione che ancora sono attive, io ad es. a Roma città non ho il problema, quando torno a casa in provincia nord si soprattutto in standby.

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da antone Visualizza messaggio
    Il consumo eccessivo per la rete Wind è risaputo e capita con antenne di vecchia generazione che ancora sono attive, io ad es. a Roma città non ho il problema, quando torno a casa in provincia nord si soprattutto in standby.

Ah ecco, inizio a capire allora. Grazie.

Buongiorno, qualcuno mi può inviare un codice amico grazie

inviato...

Regole per postare