Pagina 150 di 187 PrimoPrimo ... 50 100 140 147 148 149 150 151 152 153 160 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,981 fino 3,000 di 3730
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

A disposizione per fornirvi un codice amico, e poter ricevere 5 euro di credito Very Mobile...

;-)
    H3G ALL-IN VIP A 14.06 €/30 GIORNI
    @@@@@A PARTIRE DAL 16.04.2018@@@@@
    CHIMATE ILLIMITATE - 305 SMS/MESE - 30.41GB/MESE

@@@@@CARTA CINEMA BLU INCLUSA@@@@@

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

A disposizione per riceverne uno ��

L'avatar di -Rolf-
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da spaceboy Visualizza messaggio
    A disposizione per riceverne uno ��
    inviato MP
    - Rolf -

Ero Postemobile (dunque rete Wind) ora sono Very (sempre Wind)
    perchè come icona sul telefono prima appariva 4g a adesso LTE (ovviamente stando nello stesso punto)
    inoltre prima ero a 5 tacche e ora tra le 3 e le 4 tacche...

vediamo se anche come consumo batteria avrò problemi... anche se mi sembra assurdo

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Citazione Messaggio inviato da crazy999 Visualizza messaggio
    perchè come icona sul telefono prima appariva 4g a adesso LTE (ovviamente stando nello stesso punto)

vediamo se anche come consumo batteria avrò problemi... anche se mi sembra assurdo
    Mah.. io ero Tim e avevo icona 4G poi son Passato a coop sempre Tim e il telefono e passato ad avere icona LTE , poi son passato in very .

Fra 4G e LTE non ho notato differenze di velocità o consumi , anche perché no sono la stessa cosa in teoria ?

ma quindi non ti trovi bene?
    Da quanto tempo sei Very?

Citazione Messaggio inviato da marittiello Visualizza messaggio
    ma quindi non ti trovi bene?
    Da quanto tempo sei Very?
    passaggio avvenuto ieri.
    in realtà sembra tutto ok...

solo questione psicologica nel vedere meno tacche e sigla diversa.

ovviamente speedtest è inferiore ma quello si sapeva prima

Registrato il
    Oct 2013

passaggio avvenuto ieri.
    in realtà sembra tutto ok...

solo questione psicologica nel vedere meno tacche e sigla diversa.

ovviamente speedtest è inferiore ma quello si sapeva prima

Puoi verificare il consumo batteria? A me anche a telefono in stand by consuma parecchio.

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Vai sul sito di CoopVoce, sottoscrivi una qualunque delle offerte EVO, scegli l'invio a casa della sim e fai l'identificazione online. Tutto gratis.
    nella sottoscrizione immagino ci sia l'opzione di mantenere il proprio numero giusto?

Citazione Messaggio inviato da marittiello Visualizza messaggio
    nella sottoscrizione immagino ci sia l'opzione di mantenere il proprio numero giusto?
    Ovviamente sì... devi scegliere se mantenere il numero vecchio o farne uno nuovo.
    Invio a casa, sim e primo mese sono gratuiti. Meglio di così...
    Very Mobile 30GB 4,99€

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    Puoi verificare il consumo batteria? A me anche a telefono in stand by consuma parecchio.
    allora, leggerissimo aumento di consumi...
    inoltre nel dettaglio uso batteria, ho notato che la linea "segnale di rete mobile" ha 3/4 interruzioni... cosa mai successa solitamente.

vediamo ancora qualche giorno.
    altrimenti toccherà tornare in poste (anche se non capisco come sia possibile questa cosa essendo sempre sotto mamma WIND)

Registrato il
    Oct 2013

allora, leggerissimo aumento di consumi...
    inoltre nel dettaglio uso batteria, ho notato che la linea "segnale di rete mobile" ha 3/4 interruzioni... cosa mai successa solitamente.

vediamo ancora qualche giorno.
    altrimenti toccherà tornare in poste (anche se non capisco come sia possibile questa cosa essendo sempre sotto mamma WIND)
    Ok ti ringrazio, attendo aggiornamenti per capire di più. A me come ti dicevo consuma abbastanza.

Registrato il
    Oct 2013

Scusate un'altra domanda: mi è passata la portabilità stamattina e nell'app il trasferimento credito risulta completato ma a me non compare. E' normale e ci vuole tempo per visionarlo o dovrei chiamare? Grazie.

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    Scusate un'altra domanda: mi è passata la portabilità stamattina e nell'app il trasferimento credito risulta completato ma a me non compare. E' normale e ci vuole tempo per visionarlo o dovrei chiamare? Grazie.
    si è un bug, è stato così anche per me. Arriva successivamente
    iliad 80 Giga
    [/COLOR]Tim Smart 200 FTC[/B]

ragazzi passerò da WIND ad un operatore virtuale per fare una mnp "operator attack".
    Su VERY ho letto di consumi eccessivi e rete più lenta rispetto a wind.

Che offerta mi consigliate di fare?

Grazie

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

Ho superato 80% del traffico dati e la app mi da la possibilita' di rinnovare ora.
    Il rinnovo e' istantaneo (e quindi perderei i GB ancora disponibili), oppure si prenota il rinnovo anticipato che entra in gioco quando i GB finiscono ?
    grazie
    NO AL TTIP
    Se vuoi attivare sim VERY o carta di credito AMERICAN EXPRESS, mandami un PM
    73 de IK4.......
    Affari con luke93, mangor, il-lu, Specialdo, LUMATRIX, Tomgamb, .corrado.

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    si è un bug, è stato così anche per me. Arriva successivamente
    Perfetto, grazie.

Citazione Messaggio inviato da ROCK&ROLL Visualizza messaggio
    Ho superato 80% del traffico dati e la app mi da la possibilita' di rinnovare ora.
    Il rinnovo e' istantaneo (e quindi perderei i GB ancora disponibili), oppure si prenota il rinnovo anticipato che entra in gioco quando i GB finiscono ?
    grazie
    Il rinnovo ancora non ho provato ma se fai il cambio tariffa è istantaneo e perdi i gb non ancora consumati (ho ancora 7,5 GB con rinnovo al 23 maggio)

ps. ho quella da 4, 99 / 30gb e mi viene offerto il cambio a 5,99/50GB
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Il rinnovo ancora non ho provato ma se fai il cambio tariffa è istantaneo e perdi i gb non ancora consumati (ho ancora 7,5 GB con rinnovo al 23 maggio)

ps. ho quella da 4, 99 / 30gb e mi viene offerto il cambio a 5,99/50GB
    Anch'io ho la 30 GB, ma non faccio il cambio. Per convenire devo finire tutti i mesi dell'anno 6 giorni prima il bundle.
    Ho fatto questo conto.
    50 GB sono 12€ l'anno (in piu' rispetto ai 30 GB).
    12€/4.99= 2.40 canoni in piu' in 1 anno, cioe' 2 mesi e 12 giorni (72 giorni in 1 anno = 6 giorni al mese).
    Se anticipo il rinnovo tutte le volte che finisco i GB e in 1 anno anticipo meno di 72 giorni, mi conviene tenermi la 30GB.
    Sono in very da meno di 1 mese, ma, visto che col gestore precedente (tim con la supreme new) solo occasionalmente ho superato i 30GB, mi conviene restare come sono.
    NO AL TTIP
    Se vuoi attivare sim VERY o carta di credito AMERICAN EXPRESS, mandami un PM
    73 de IK4.......
    Affari con luke93, mangor, il-lu, Specialdo, LUMATRIX, Tomgamb, .corrado.

L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    Apr 2011

A qualcuno di voi con iPhone risulta funzionate il VoLTE?

Regole per postare