Pagina 149 di 163 PrimoPrimo ... 49 99 139 146 147 148 149 150 151 152 159 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,961 fino 2,980 di 3255
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da redpepper Visualizza messaggio
    salve, qualcuno mi manda un codice amico?
    Mandato in pm

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

ok grazie a tutti

Registrato il
    Jul 2007

prorogata al 3/6 l'attivazione gratuita. Posso presentare
    CoopVoce Top50 con 30€ di bonus
    Tim Smart 200 FTC

Anche quando scade la promo sull'attivazione, anche io posso presentare, non preoccupatevi.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Buonasera domandina veloce : tramite sito very ho fatto richiesta di mnp da coopvoce per offerta da 30gb a 4.99 euro.
    Il giorno 06/05 Mi é arrivata a casa la busta con la sim (+ due altre sim omaggio) ed, ad oggi, non ho ancora attivato la sim per avviare portabilità (voglio arrivare a terminare il mese di promo pagata con coop).
    Vedo che ora l'offerta da 4.99 non c'é più ma c'é offerta 50gb a 5.99.
    Per vs. esperienza, quando attiverò la sim (tra qualche giorno) avrò comunque diritto alla promo 4.99 (scelta al momento della richiesta di mnp) oppure passa in automatico ad attivare promo 5.99?
    Attendo vs. esperienze e risposte.
    Grazie a tutti

Citazione Messaggio inviato da Anto The Roxxer Visualizza messaggio
    Buonasera domandina veloce : tramite sito very ho fatto richiesta di mnp da coopvoce per offerta da 30gb a 4.99 euro.
    Il giorno 06/05 Mi é arrivata a casa la busta con la sim (+ due altre sim omaggio) ed, ad oggi, non ho ancora attivato la sim per avviare portabilità (voglio arrivare a terminare il mese di promo pagata con coop).
    Vedo che ora l'offerta da 4.99 non c'é più ma c'é offerta 50gb a 5.99.
    Per vs. esperienza, quando attiverò la sim (tra qualche giorno) avrò comunque diritto alla promo 4.99 (scelta al momento della richiesta di mnp) oppure passa in automatico ad attivare promo 5.99?
    Attendo vs. esperienze e risposte.
    Grazie a tutti
    Hai diritto al pacchetto da 30 gb.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    È VERY MOBILE IL GESTORE IN ARRIVO SULLA RETE WIND3 CON TARIFFE SENZA VINCOLI E SENZA PENALI

Hutchison, che controlla Wind Tre, lancia in Italia il suo brand low cost. A quanto risulta alla redazione di Mondo3, cadrà la prossima settimana il momento dell’esordio di Very Mobile: il marchio del gruppo di Hong Kong di cui fa parte appunto Wind Tre, l’azienda guidata in Italia da Jeffrey Hedberg.
    Il nuovo brand potrà contare sulla cosiddetta “Super Rete”, il più recente network capillare di Wind Tre, costituito da circa 20mila siti di trasmissione in tecnologia “5G-ready” in grado di coprire il 99% della popolazione, in quanto ormai giunto alla fase conclusiva di allestimento sul territorio nazionale.
    L’offerta è basata su prezzi contenuti (dai 6 ai 12 euro al mese), da sim prepagate senza vincoli di durata e senza penali di disattivazione o costi che impediscono di andare via se non si è pienamente soddisfatti. Il costo dell’offerta è fisso e non prevede logiche di pay-per-use.

Per la protezione da costi indesiderati, inoltre, terminati i Giga disponibili, la navigazione sarà bloccata.
    Per riattivarla, sufficiente l’apertura dell’App Very (che dovrebbe funzionare anche a Giga esauriti) e un singolo tap sul pulsante “Rinnova ora”.I servizi a pagamento sono bloccati in modo da evitare l’attivazione involontaria di servizi indesiderati, a partire dalle chiamate internazionali con possibili costi di entità inaspettati.
    In ogni caso possibile verificare le informazioni e consumi sia sul sito Verymobile che sull’App. Due i canali di Very per l’assistenza.

Fonte: Mondo3
    ragazzi scusate se è già stato chiesto ma sono molte pagine.
    Posso passare da WIND a Very 6.99 ?
    Se si mi dite la procedura?

Grazie a tutti

Citazione Messaggio inviato da marittiello Visualizza messaggio

Grazie a tutti
    Direttamente non è possibile: devi triangolare per uno degli operatori che consentono di attivare quella tariffa.
    Al momento c'è coopvoce che spedisce a casa la sim con il primo mese gratis in caso di portabilità.
    Altrimenti, postemobile: compri una sim con piano a consumo 6xtutti (15 euro con 15 di credito).
    Se vuoi, posso darti codice amico per avere 5 euro di credito very ;-)

Citazione Messaggio inviato da rodius Visualizza messaggio
    Direttamente non è possibile: devi triangolare per uno degli operatori che consentono di attivare quella tariffa.
    Al momento c'è coopvoce che spedisce a casa la sim con il primo mese gratis in caso di portabilità.
    Altrimenti, postemobile: compri una sim con piano a consumo 6xtutti (15 euro con 15 di credito).
    Se vuoi, posso darti codice amico per avere 5 euro di credito very ;-)
    postemobile sarebbe quella a costo 0...ma a me interessa mantenere il mio attuale numero, con postemobile devo comprare un nuovo numero?

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Hai diritto al pacchetto da 30 gb.
    Ti ringrazio per la risposta....stessa cosa vale per le due sim ricevute gratuitamente oppure quelle due sim si potranno attivare con le offerte vigenti al momento dell'attivazione?

postemobile sarebbe quella a costo 0...ma a me interessa mantenere il mio attuale numero, con postemobile devo comprare un nuovo numero?
    TRIANGOLARE = fare MNP (portabilita del numero) da Windtre a poste e successivamente da poste a Very
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da Anto The Roxxer Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per la risposta....stessa cosa vale per le due sim ricevute gratuitamente oppure quelle due sim si potranno attivare con le offerte vigenti al momento dell'attivazione?
    Con le SIM in regalo puoi attivare solo le attuali offerte.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

No, ti conviene richiedere direttamente la portabilità del numero. Se da te prende la TIM, fossi in te passerei a CoopVoce col primo mese incluso, il tutto a costo zero, e poi passerei dopo circa un mese, cioè prima del rinnovo dell'offerta CoopVoce, a Very Mobile.

Registrato il
    Mar 2010

Grazie a tutti
    Perdona la domanda "stupida", ma Postemobile per ora (e personalmente penso ancora per un po') è sotto rete WindTre. Perchè non passi direttamente a Postmobile con la weekend (30gb a 4.99) così hai anche la velocità piena? Se ti servono 100gb puoi andare da Iliad oppure sempre Postemobile
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹
    345: ex Vodafone, Tim, Noverca, Tre, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile

MNP Addicted

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    No, ti conviene richiedere direttamente la portabilità del numero. Se da te prende la TIM, fossi in te passerei a CoopVoce col primo mese incluso, il tutto a costo zero, e poi passerei dopo circa un mese, cioè prima del rinnovo dell'offerta CoopVoce, a Very Mobile.
    tutta questa triangolazione è a costo 0 se ho capito bene, inoltre il mese per fare il passaggio non lo pago nemmeno con CoopVoce, giusto?
    A quale piano CoopVoce passare?

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Perdona la domanda "stupida", ma Postemobile per ora (e personalmente penso ancora per un po') è sotto rete WindTre. Perchè non passi direttamente a Postmobile con la weekend (30gb a 4.99) così hai anche la velocità piena? Se ti servono 100gb puoi andare da Iliad oppure sempre Postemobile
    sarebbe questa? https://www.postemobile.it/creami-wow-weekend-30-giga

Si ma ormai è scaduta. Dovresti aspettare che la ripropongano. Ti conviene triangolare e prendere very. Accertati che wind funzioni bene dalle tue parti.

Si ma ormai è scaduta. Dovresti aspettare che la ripropongano. Ti conviene triangolare e prendere very. Accertati che wind funzioni bene dalle tue parti.
    ma già sono wind!
    A questo punto seguo il consiglio di Erny(e9355) ma non so la procedura verso CoopVoce per avere il primo mese gratis.
    Chi mi sa aiutare?

ma già sono wind!
    A questo punto seguo il consiglio di Erny(e9355) ma non so la procedura verso CoopVoce per avere il primo mese gratis.
    Chi mi sa aiutare?
    Vai sul sito di CoopVoce, sottoscrivi una qualunque delle offerte EVO, scegli l'invio a casa della sim e fai l'identificazione online. Tutto gratis.
    Very Mobile 30GB 4,99€

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    TRIANGOLARE = fare MNP (portabilita del numero) da Windtre a poste/coopvoce e successivamente da poste/coopvoce a Very

ma già sono wind!
    Chi mi sa aiutare?
    Certo e' che se non leggi...
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Regole per postare