Pagina 148 di 163 PrimoPrimo ... 48 98 138 145 146 147 148 149 150 151 158 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,941 fino 2,960 di 3254
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da mcyes Visualizza messaggio
    Ho ricevuto un messaggio di “addio” da CoopVoce che dice che ha ricevuto una richiesta di portabilità da parte di un operatore e di chiedere a lui riguardo il mio credito residuo…. Da very x ora nessun sms, vediamo domani
    Venerdì passa tranquillamente, anch'io triangolando 3 sim da coop verso altri operatori è successa la stessa cosa!

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da antone Visualizza messaggio
    Appena parlato con un operatore, non mi sembra giusto che alla portabilità su sim attiva da operatore Iliad ti cambiano il piano a 5.99.
    A me, simulando la portabilità da Iliad su sim attiva, dice che il costo non varierà.
    Tendo a fidarmi più dell’app… anche se ci vorrebbe un’esperienza diretta.

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    A me, simulando la portabilità da Iliad su sim attiva, dice che il costo non varierà.
    Tendo a fidarmi più dell’app… anche se ci vorrebbe un’esperienza diretta.
    Fortunatamente l'ho fatta 1 mese fa.. peccato per questo aumento. Ormai le uniche da 4.99 sono rabona o PosteMobile

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Fortunatamente l'ho fatta 1 mese fa.. peccato per questo aumento. Ormai le uniche da 4.99 sono rabona o PosteMobile
    Ci sono anche ntmobile e 1mobile (con loro,dal terzo mese paghi 4.49)

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Venerdì passa tranquillamente, anch'io triangolando 3 sim da coop verso altri operatori è successa la stessa cosa!
    ricevuto sms da very, la portabilità passa domani

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Concordo,
    ad ogni modo PER ME l'offerta a 4,99 era OTTIMA e spazzava via la concorrenza (per chi non necessita di oltre 30GB), l'ho fatta fare a parecchi amici e sulla mia posso ancora fare l'upgrade a 6,99 con 100GB (per ora mi bastano 30GB)
    Rettifico, da app ora posso passare solo alla 50GB a 5,99.
    Magari attivando quella da 50GB poi nella app mi sarà data la possibilità di passare alla 100GB a 6,99
    intanto mantengo offerta da 4,99
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

ricevuto sms da very, la portabilità passa domani
    Mi è appena arrivato il bonus💪🏼

Anche a me offre il passaggio solo al nuovo piano da 50 Giga e non più a quello da 100 Giga. Bah…

Confermo che se simulo la richiesta di mnp su numero nuovo da un operatore tipo Iliad o Coopvoce, mi mantiene il piano tariffario da 4,99 euro. Almeno, per ora è così..
    Very Mobile 30GB 4,99€

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Se presenti qualcuno, e ricevi la tua quota come presentatore, compare la famosa i (cliccando la quale si fa distinzione tra credito normale e bonus). Il punto è che anche i 5 euro che si ricevono all'inizio come presentati dovrebbero essere credito bonus, ma la app non lo segnala come tale.
    In effetti io ho 5€ di bonus come presentato e non vedo la i cerchiata, quindi torna.
    Pensavo che fosse un problema di credito alto. Ho un credito del tipo 123,45 € quindi 5 cifre+il punto e avevo pensato a un bug di formattazione che tagliava fuori la i.

Riguardo alla convenienza o meno di passare alla 50 GB.
    Io, in 1 anno, ho superato i 30 GB 3 volte (causa smart working) di pochissimo, un paio di giorni prima del rinnovo. Con 3 rinnovi anticipati avrei anticipato il rinnovo di meno di una settimana complessiva in 1 anno, pero' risparmiando 12€ (2 mensilita').
    Se il superamento dei giga e' occasionale, meglio i 30.
    Ultima modifica di ROCK&ROLL : 07-05-2021 alle ore 00:40
    NO AL TTIP
    Se vuoi attivare sim VERY o carta di credito AMERICAN EXPRESS, mandami un PM
    73 de IK4.......
    Affari con luke93, mangor, il-lu, Specialdo, LUMATRIX, Tomgamb, .corrado.

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Anche a me offre il passaggio solo al nuovo piano da 50 Giga e non più a quello da 100 Giga. Bah…

Confermo che se simulo la richiesta di mnp su numero nuovo da un operatore tipo Iliad o Coopvoce, mi mantiene il piano tariffario da 4,99 euro. Almeno, per ora è così..
    Buona notizia, tra qualche settimana porterò un numero coop in very.

Registrato il
    Jul 2007

posso presentare, a chi lo desidera invio il codice in mp. Grazie
    CoopVoce Top50 con 30€ di bonus
    Tim Smart 200 FTC

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

son very a tutti gli effetti riepilogo i tempi per i futuri curiosi:

Lunedi mattina ordino la sim per la portabilità
    Mercoledi mattina mi arriva la sim, faccio procedura di attivazione ed in pochi min è attiva la promo su numero provvisorio
    Venerdi mattina numero portato, venerdi mattina ore 10 credito passato

speedtest.net a 30MB circa sui server esterni, 150MB sui server interni a wind

è quello che mi aspettavo, ottimo

nota, se non fosse stato per il corriere pigro di BRT avrei ricevuto la sim martedi con anticipazione portabilità al giovedi, ma è stato tutto ottimo anche cosi

son very a tutti gli effetti riepilogo i tempi per i futuri curiosi:

Lunedi mattina ordino la sim per la portabilità
    Mercoledi mattina mi arriva la sim, faccio procedura di attivazione ed in pochi min è attiva la promo su numero provvisorio
    Venerdi mattina numero portato, venerdi mattina ore 10 credito passato

speedtest.net a 30MB circa sui server esterni, 150MB sui server interni a wind

è quello che mi aspettavo, ottimo

nota, se non fosse stato per il corriere pigro di BRT avrei ricevuto la sim martedi con anticipazione portabilità al giovedi, ma è stato tutto ottimo anche cosi
    Grazie, mi sembra un ottimo feedback, a fine mese passo anch'io sulla SIM già ricevuta

Oggi aspettavo la SIM Very di mio nipote a lui intestata, mai avuto problemi col corriere BRT, non l'ho ricevuta e online è scritto consegnata. Con Very ho avuto tantissimi problemi. L'altro giorno ho ordinato 2 SIM e mi è arrivata una sola email, già successo altre volte, ho perso il conto di quanti rimborsi devo avere. Inoltre, non posso più ordinare SIM con Very, esce errore, sarà che ho raggiunto il numero massimo di SIM, forse conteggiano anche le vecchie SIm 3 e Wind? Alla fine non ho nessuna SIM Vey intestata.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Tutto a posto, le 2 SIM le ho trovate nella cassetta della posta in un solo plico. Altre volte BRT ha sempre consegnato di persona.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Ma non stanno più consegnando le due SIM omaggio? Mia madre ha fatto l’ordine con l’offerta a 4,99 l’ultimo giorno di disponibilità e non le ha ricevute.

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da cristiano87 Visualizza messaggio
    Ma non stanno più consegnando le due SIM omaggio? Mia madre ha fatto l’ordine con l’offerta a 4,99 l’ultimo giorno di disponibilità e non le ha ricevute.
    a me è arrivata, anche io l'ho chiesto quel giorno, erano 2 in totale, la mia +1
    CoopVoce Top50 con 30€ di bonus
    Tim Smart 200 FTC

L'avatar di -Rolf-
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da cristiano87 Visualizza messaggio

io ho ordinato una sim da 100GB martedì 04/05 me ne sono arrivate 2 omaggio.
    - Rolf -

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Belli questi limiti di 30 mega , pure su server Tim

https://ibb.co/0FB9WCp

salve, qualcuno mi manda un codice amico?

Regole per postare