Pagina 147 di 164 PrimoPrimo ... 47 97 137 144 145 146 147 148 149 150 157 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,921 fino 2,940 di 3264
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da kevinlomax Visualizza messaggio
    dipende, chi sa che non consumerà mai neanche i 50 giga perchè dovrebbe spendere quell'euro in più?
    Perché 12 euro in più all'anno ci possono stare per avere il DOPPIO dei giga... e se ti capita un paio di volte all'anno di sforare e ripartire, ecco che i 12 euro sono già andati.
    Aveva senso 4,99 in accoppiata con 6,99, mentre 5,99 è un chiaro invito a fare quel piccolo sforzo in più per avere il doppio.
    Ovviamente bisogna mettersi nei panni dell'utente medio che sottoscrive l'offerta. Per noi patiti il discorso è diverso giustamente.

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Se presenti qualcuno, e ricevi la tua quota come presentatore, compare la famosa i (cliccando la quale si fa distinzione tra credito normale e bonus). Il punto è che anche i 5 euro che si ricevono all'inizio come presentati dovrebbero essere credito bonus, ma la app non lo segnala come tale.
    Ah ecco svelato l'arcano! Grazie
    Very Mobile 30GB 4,99€

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Non voglio fare l'avvocato del diavolo (lungi da me) ma non penso che sia sostenibile a lungo termine offrire poche cose a poco prezzo. La strategia è sempre quella di offrire limiti "abbondanti" a fronte di una spesa più alta. Penso che la strategia di Very (ops, Wind) come quella di Vodafone e Tim sia stata quella di "rubare" più gente possibile a Iliad e cercare di affossare un po' il successo che ha avuto.

Dopo certo, queste 3 compagnie hanno già guadagnato bene ai tempi della Vodafone Infinity etc...ma un euro in più sui grandi numeri può essere molto profittevole
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹
    345: ex Vodafone, Tim, Noverca, Tre, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile

MNP Addicted

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

oggi BRT normo dotato , che infatti mi ha portato le mie 1 +2 sim .
    Le altre 2 le terrò di riserva

Per cortesia chi fa le attivazioni delle SIM ricevute tramite corriere in questi giorni, ci fa sapere dopo quanti giorni Dall'attivazione stessa passa la portabilità? Grazie

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

sim attivata, messa in un vecchio android che ho nel cassetto per muletto/test (xiaomi redmi note 3) risultato 30 mb in down.

Game --> set -->match , adios tim (appena passa la portabilità :-D )

Citazione Messaggio inviato da -Jonathan- Visualizza messaggio
    Per cortesia chi fa le attivazioni delle SIM ricevute tramite corriere in questi giorni, ci fa sapere dopo quanti giorni Dall'attivazione stessa passa la portabilità? Grazie
    Edit, scusa avevo capito male
    Very Mobile 30GB 4,99€

Registrato il
    Jul 2007

arrivata tramite postino, avevo acquistato domenica sera, nella mia busta solo una sim in più.. a me che ne servivano 2..
    CoopVoce Top50 con 30€ di bonus
    Tim Smart 200 FTC

Dopo quanti giorni dall'ordine vi è arrivata la sim?
    Indossa la mascherina e ricordati di cambiarla spesso, la sua efficacia si riduce di ora in ora di utilizzo

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da puparky Visualizza messaggio
    Dopo quanti giorni dall'ordine vi è arrivata la sim?
    3 giorni lavorativi con postino, ma dipende dalle zone, ad altri arriva con il corriere brt
    CoopVoce Top50 con 30€ di bonus
    Tim Smart 200 FTC

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Ordinata lunedi, doveva arrivarmi martedi, ma il BRT pigro l'ha girata a quello nrmale che me l'ha portata oggi.

Sim, subito attivata , numero provvisorio e promo attiva, quando mi arriva sms di portabilità scrivo

Buongiorno ragazzi...ho una esim sul cellulare che dovrò portare in assistenza...ho una sim fisica ancora da attivare.Che voi sappiate...se attivo la sim fisica,posso dopo passare il mio numero principale su questa ,sempre mantenendo la mia offerta da 6,99 ? Grazie...

Appena parlato con un operatore, non mi sembra giusto che alla portabilità su sim attiva da operatore Iliad ti cambiano il piano a 5.99.

Mi rispondo da solo dopo aver parlato con l'assistenza....non si può fare...devo andare in negozio e fare la sostituzione dalla esim alla sim con un costo di 10 euro

Buonasera. Mi sono iscritto al forum da pochi giorni, anche se seguo da tempo.
    Sto per acquistare una Sim Very e mi piacerebbe ricevere un codice amico, perché mi pare di capire che la promozione sia tuttora in corso.
    Utilizzerò il primo che dovesse pervenirmi.
    Ringrazio in anticipo chi vorrà inviarmelo.

Citazione Messaggio inviato da Cauto Visualizza messaggio
    Buonasera. Mi sono iscritto al forum da pochi giorni, anche se seguo da tempo.
    Sto per acquistare una Sim Very e mi piacerebbe ricevere un codice amico, perché mi pare di capire che la promozione sia tuttora in corso.
    Utilizzerò il primo che dovesse pervenirmi.
    Ringrazio in anticipo chi vorrà inviarmelo.
    Ciao. Ti ho mandato un messaggio

sono passate 24h e la mia esim non è stata ancora sostituita, sono abbastanza deluso. operatore ha detto entro 48h. domani li richiamo. per ora sono costretto a tenere due telefoni, il vecchio e il nuovo, e finchè non mi sostituiscono l'esim non posso disfarmi del vecchio cell
    iPhone 12 128 GB

Citazione Messaggio inviato da mcyes Visualizza messaggio
    sim attivata, messa in un vecchio android che ho nel cassetto per muletto/test (xiaomi redmi note 3) risultato 30 mb in down.

Game --> set -->match , adios tim (appena passa la portabilità :-D )
    Ce l'hai fatta alla fine😂

L'avatar di Marekiaros
    Registrato il
    Apr 2013

Mi è arrivata oggi la sim Very che ho richiesto ieri con l'offerta a 4,99. Se voglio poi passare a quella nuova a 5,99 sarà possibile? O non c'è modo?
    Redmi Mi 9 Lite
    339 | TIM > TimSecondi |Tim Five GO
    350 | TRE > Super Web New |Super GIGA ONE
    FISSO: Tim Connect

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Ce l'hai fatta alla fine😂
    Ma si , abito in campagna oramai i corrieri li conosco e BRT ne ha uno che a casa mia ci viene e altri no… devo avere pazienza e beccare il turno di quello buono

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Ho ricevuto un messaggio di “addio” da CoopVoce che dice che ha ricevuto una richiesta di portabilità da parte di un operatore e di chiedere a lui riguardo il mio credito residuo…. Da very x ora nessun sms, vediamo domani

Regole per postare