Pagina 146 di 164 PrimoPrimo ... 46 96 136 143 144 145 146 147 148 149 156 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,901 fino 2,920 di 3264
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Nell'ordine online ho dimenticato di inserire il codice Porta un amico, non si può fare più nulla?
    Se il pagamento è andato a buon fine direi di no.
    Potresti fare un secondo ordine e chiedere il recesso del primo.
    Very Mobile 30GB 4,99€

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da mcyes Visualizza messaggio
    ti hanno portato anche la mia, oggi mi è fallita la consegna

Data Ora Evento Filiale
    04/05/2021 15:04 INDIRIZ.INESISTENTE/INCOMPLETO

deve essere arrivata al BRT pigro. Purtroppo ogni tanto con BRT mi capita , ne ho uno super efficente e uno che non viene mai. Vediamo domani
    azz... c'è sempre qualcosa di storto che non va!
    Coop Voce TOP 50

Ciao, cerco un codice amico.
    Esattamente quando e dove va inserito?

Registrato il
    Jul 2008

Hai PM,

salve, oggi pomeriggio ho fatto richiesta telefonica di esim sostitutiva per cambio cellulare.
    ho fatto la videoidentificazione ma non ho ricevuto ancora la sim con il QR code.
    quando attivai la scheda a fine dicembre fu pressochè istantanea la ricezione del codice, qualche minuto dopo la videoidentificazione. vi risultano code di attivazione?
    iPhone 12 128 GB

WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Esattamente come ho.mobile!
    Very Mobile 30GB 4,99€

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Esattamente come ho.mobile!
    Certo che, tra i più pericolosi al mondo, subito dopo quelli di Medellin e di Cali, c'è il "cartello" delle Telco Italiane...
    Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99€ ~ SAMSUNG Galaxy S21 Phantom Gray+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

Forse sono 50 giga a 5,99 euro.

confermati 50giga a 5,99

Citazione Messaggio inviato da crazy999 Visualizza messaggio
    confermati 50giga a 5,99
    Vero.
    E poi:
    con 100 giga a 6,99 euro per le portabilità, non ha senso prendere quella da 50 giga…
    Esattamente come successo con ho.mobile
    Ultima modifica di Pogo_K : 05-05-2021 alle ore 00:46

Beh allora ho fatto bene a ordinare immediatamente la 4,99 ad attivazione gratuita senza aspettare fino al 9/5 visto che poi è sparita.

Adesso che ho già ricevuto la SIM, spero che non facciano scherzi e me la lascino attivare anche nelle prossime settimane...

Registrato il
    Mar 2010

Comunque c’è da dire che 100 giga a 6.99 e 50 giga a 5.99 sono comunque degli ottimi prezzi se li paragoniamo con gli altri Paesi europei. Vero, hanno aumentato, però una volta pagavamo molto di più per meno cose 😊

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Comunque c’è da dire che 100 giga a 6.99 e 50 giga a 5.99 sono comunque degli ottimi prezzi se li paragoniamo con gli altri Paesi europei. Vero, hanno aumentato, però una volta pagavamo molto di più per meno cose ��
    Concordo,
    ad ogni modo PER ME l'offerta a 4,99 era OTTIMA e spazzava via la concorrenza (per chi non necessita di oltre 30GB), l'ho fatta fare a parecchi amici e sulla mia posso ancora fare l'upgrade a 6,99 con 100GB (per ora mi bastano 30GB)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Vero.
    E poi:
    con 100 giga a 6,99 euro per le portabilità, non ha senso prendere quella da 50 giga…
    Esattamente come successo con ho.mobile
    dipende, chi sa che non consumerà mai neanche i 50 giga perchè dovrebbe spendere quell'euro in più?

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Concordo,
    ad ogni modo PER ME l'offerta a 4,99 era OTTIMA e spazzava via la concorrenza (per chi non necessita di oltre 30GB), l'ho fatta fare a parecchi amici e sulla mia posso ancora fare l'upgrade a 6,99 con 100GB (per ora mi bastano 30GB)
    Concordo, alla fine era una delle offerte più basse sul mercato e per gente (tipo mio padre che chiama/messaggia poco e usa whatsapp ogni tanto) era perfetta. Ad ogni modo c'è sempre l'offerta di PosteMobile (che per ora usa la stessa rete) alle medesime condizioni
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹
    345: ex Vodafone, Tim, Noverca, Tre, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile

MNP Addicted

Citazione Messaggio inviato da kevinlomax Visualizza messaggio
    dipende, chi sa che non consumerà mai neanche i 50 giga perchè dovrebbe spendere quell'euro in più?
    Ormai gli operatori, iliad compreso, puntano a dare un mucchio di gb a prezzi che tendono verso i dieci euro, perché sanno che tanto la maggior parte degli utenti gb né userà pochi in realtà.

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Si i costi sono in crescere in generale , ma con very mobile sono assolutamente ottimi.
    Anche io ho in previsione di usare normalmente non piu di una decina di gb al mese ma 1euro al mese non mi cambia e per ovviare ad emergenze di connettività, preferisco stare largo (lavoro in smartworking da una vita)

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Ormai gli operatori, iliad compreso, puntano a dare un mucchio di gb a prezzi che tendono verso i dieci euro, perché sanno che tanto la maggior parte degli utenti gb né userà pochi in realtà.
    Si, è un po il giochino che stanno facendo tutti. Ma finchè ci saranno alternative, non vedo perchè regalare soldi (se si sa che non si utilizzeranno i millemila giga)

Citazione Messaggio inviato da ROCK&ROLL Visualizza messaggio
    Io nella app non riesco a vedere la i cerchiata.
    Nella home c'e' il credito, senza i
    Se presenti qualcuno, e ricevi la tua quota come presentatore, compare la famosa i (cliccando la quale si fa distinzione tra credito normale e bonus). Il punto è che anche i 5 euro che si ricevono all'inizio come presentati dovrebbero essere credito bonus, ma la app non lo segnala come tale.

Regole per postare