Pagina 142 di 163 PrimoPrimo ... 42 92 132 139 140 141 142 143 144 145 152 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,821 fino 2,840 di 3242
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Lato sms bancari e OPT funziona tutto senza problemi con Very, giusto?

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Lato sms bancari e OPT funziona tutto senza problemi con Very, giusto?
    Al momento sì, zero problemi.

CONSEGNA RAPIDISSIMA!
    ordinata la SIM lunedì sera online, ricevuta oggi alle 12, in meno di 48 ore, con corriere BRT (con 2 ulteriori SIM omaggio dentro).

Alla faccia di chi diceva che c'era lentezza nelle consegne.. nell'email parlavano di 5 giorni lavorativi, è arrivata in uno e mezzo...
    Ultima modifica di -Jonathan- : 28-04-2021 alle ore 16:32

Cosa succede se la portabilità non va a buon fine?

Va a buon fine, assicurarsi solamente di dare il numero esatto del ICCD.

Citazione Messaggio inviato da Anto The Roxxer Visualizza messaggio
    Riporto su perchè vorrei anch'io sapere se con very è possibile acquistare SIM e far partire Mnp entro 30/60 giorni (tenendola in pratica in stand-by). Grazie
    Riporto su...qualcuno sa rispondermi?grazie ciaooo

La sim non scade.

Hai 60 gg di tempo per attivare la sim

a partire da quando?

1. data di acquisto?
    2. data di consegna?
    3. data di attivazione?
    4. altro
    ho-mobile 70GB 5,99 - Scrivimi per avere 5e di bonus

Citazione Messaggio inviato da rekaio Visualizza messaggio
    a partire da quando?

1. data di acquisto?
    2. data di consegna?
    3. data di attivazione?
    4. altro
    Dopo aver completato l’acquisto online, VERY MOBILE procederà a consegnare la SIM presso l’indirizzo indicato dal cliente. Il cliente per l’attivazione della SIM deve scaricare l’app Very e selezionare la funzionalità “Attiva SIM” oppure collegarsi al sito internet verymobile.it/attiva e seguire le istruzioni indicate entro 60 giorni dalla ricezione della stessa.
    Oltre tale termine non sarà più possibile attivare la SIM, ed in questi casi VERY MOBILE, salvo che venga esercitato il diritto di ripensamento, procederà ad addebitare al cliente i costi sostenuti per la gestione della pratica pari a € 5,00 e a rimborsare la quota parte dell’importo relativa al servizio non fruito.

Ho comprato una esim con un numero nuovo: tutto molto facile e veloce!

In pochi minuti ho ottenuto una nuova linea e sono rimasto sorpreso anche dal prefisso, un vecchio 328

Ora... vi pongo una domanda a cui sicuramente avrete risposto molte volte e di cui intuisco già la risposta: nell'area clienti vedo che in un secondo momento potrò portare un numero, ecco, scommetto che se porto un numero da un operatore tipo Tim o Vodafone mi alzano la tariffa a 11,99 euro, giusto?

Registrato il
    Jul 2014

Ma Very all'estero come si comporta?
    Ho cercato in questo thread qualche risposta, ma non ne ho trovato.
    E' pur vero che in questo anno si è viaggiato molto poco, ma magari qualcuno che l'ha provata all'estero puo' saperne di più.

Citazione Messaggio inviato da Franc90 Visualizza messaggio
    Ma Very all'estero come si comporta?
    Ho cercato in questo thread qualche risposta, ma non ne ho trovato.
    E' pur vero che in questo anno si è viaggiato molto poco, ma magari qualcuno che l'ha provata all'estero puo' saperne di più.
    Very lo hanno i povery che non possono permettersi di viaggiare.

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Ho comprato una esim con un numero nuovo: tutto molto facile e veloce!

In pochi minuti ho ottenuto una nuova linea e sono rimasto sorpreso anche dal prefisso, un vecchio 328

Ora... vi pongo una domanda a cui sicuramente avrete risposto molte volte e di cui intuisco già la risposta: nell'area clienti vedo che in un secondo momento potrò portare un numero, ecco, scommetto che se porto un numero da un operatore tipo Tim o Vodafone mi alzano la tariffa a 11,99 euro, giusto?
    Giusto, praticamente gli stessi prezzi che vedi sul sito.

sono stato in Slovenia e Croazia. Nessun problema con telefonate SMS e rete dati.
    il telefono ha agganciato i gestori esteri in automatico, appena ho attraversato il confine di stato
    Comodissimo il contatore dati per il consumo dei giga in EU.
    Non ho provato ad inviare SMS, ma ne ho ricevuti alcuni.

Ciao a tutti, io attualmente ho una sim exh3g se triangolassi con Iliad per poi passare a very avrei dei problemi? Lo chiedo perché tempo fa avevo letto che chi aveva un numero che era stato su rete windtre da meno di 60 giorni non poteva attivare le offerte di very riservate a Iliad o ai virtuali….. a qualcuno è capitata questa cosa? Grazie.

Posso usare la esim very anche nella Galaxy Watch 3 o Active 2?

Triangola con coopvoce, al momento è tutto gratis se la fai on line.

Grazie, comunque ho visto che simulando una portabilità da app, si viene avvertiti del cambio tariffa!

Ho 10 slot liberi per porta un amico. Se ne avete bisogno mandatemi un mnp. Ovviamente risponderò solo ai primi 10.

Regole per postare