Pagina 140 di 162 PrimoPrimo ... 40 90 130 137 138 139 140 141 142 143 150 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,781 fino 2,800 di 3239
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da stefeda Visualizza messaggio
    con l'ordine online la ricevi via mail ma se non fai l'identificazione non si attiva. Ho già provveduto ma debHai temo 60 giorni dal pagamento per attivarla
    perfetto, grazie mille!
    Coop Voce TOP 50

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Se serve un codice amico mandami un pvt.

Registrato il
    Mar 2010

Teoricamente se sono in runshare con Iliad e sono soddisfatto della velocità, dovrei esserlo anche con Very, giusto? Ne senso, se Iliad mi ha a 15mb in download e 10mb in upload, nello stesso punto anche very dovrebbe avere performance simili e non 1-2mb...corretto?

...
    la rete è la stessa.
    Per quanto mi riguarda ho fatto diverse prove per confrontare un galaxy a71 wind con un a71 very in una stessa zona: nessuna differenza!
    Il gap dei 30 mega di limite?
    Solo in alcune zone riesco superare i 30 con wind, per la maggior parte anche wind resta sotto i 30....
    Si tratta di una limitazione più psicologica che reale....

L'altro giorno ero in banca per delle commissioni,intanto che aspettavo,ho fatto uno speedtest....100/110.....l'ho ripetuto 2 o 3 volte....non scendeva di un mega.....per fortuna che è castrato a 30 mega....ho una esim ma non vuol dire niente per la velocità...comunque anche io ho un codice amico da dare..se qualcuno lo volesse...Ho anche una sim da attivare...me l'hanno mandata in regalo per aver attivato un numero nuovo....che voi sappiate.....per quanto tempo posso tenerla nel cassetto prima di attivarla?perché in questo momento non ho trovato nessuno che la volesse.....grazie
    Ultima modifica di globetrotter430 : 25-04-2021 alle ore 15:46

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da rekaio Visualizza messaggio
    Dipende dalla copertura della tua zona, sono sicuro che anche con vod andresti a qll velocità
    Da cosa deriva questa certezza?

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Da cosa deriva questa certezza?
    Perchè ho è semplicemente un secondo brand di vodafone, usano la stessa rete. Forse i semi virtuali hanno una priorità più bassa, ma le prestazioni sono comunque simili.
    ho-mobile 70GB 5,99 - Scrivimi per avere 5e di bonus

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da jei59 Visualizza messaggio
    ...
    la rete è la stessa.
    Per quanto mi riguarda ho fatto diverse prove per confrontare un galaxy a71 wind con un a71 very in una stessa zona: nessuna differenza!
    Il gap dei 30 mega di limite?
    Solo in alcune zone riesco superare i 30 con wind, per la maggior parte anche wind resta sotto i 30....
    Si tratta di una limitazione più psicologica che reale....
    Perfetto! Immagino che tra Very e Iliad a livello di priorità in caso di saturazione sia più o meno la stessa giusto? O la rete tende a dare maggiore velocità a Ilid?
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹
    345: ex Vodafone, Tim, Noverca, Tre, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile

MNP Addicted

Stessa, tranquillo.

Certo che ho una fortuna io. Ho perso il mese del cashback e ora che ho fatto il passaggio propongono l'attivazione gratuita

E io che ho richiesto due MNP verso CoopVoce venerdì scorso? Vorrà dire che richiedo la MNP verso Very Mobile appena possibile.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Attivazione e spedizione gratuita online fino al 9/5!
    Si acquista pagando solo il primo mese.

Io acquisterò una sim per fare MNP da CoopVoce a inizio maggio, ed attiverò la sim a fine maggio (quando avrò esaurito la mesata del bundle)............

Citazione Messaggio inviato da -Jonathan- Visualizza messaggio
    Attivazione e spedizione gratuita online fino al 9/5!
    Si acquista pagando solo il primo mese.
    E con un codice amico il primo mese nemmeno lo paghi, in pratica attivazione davvero a zero spese.

Citazione Messaggio inviato da burundz Visualizza messaggio
    E con un codice amico il primo mese nemmeno lo paghi, in pratica attivazione davvero a zero spese.
    Così farò... È corretto che posso attivare la SIM anche entro 60 giorni da quando l'ho ordinata online? Grazie

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

Io ho quella da 30 GB; dalla app posso passare a quella a 100 senza costi.
    E' possibile fare il contrario, cioe' passare da quella a 100 a quella a 30 ?
    Magari puo' essere utile passare a quella da 100 per un picco di consumi (per esempio in ferie) e poi tornare a 30 GB.
    Se qualcuno ha la 100 GB puo' guardare se puo' farlo ?
    NO AL TTIP
    Se vuoi attivare sim VERY o carta di credito AMERICAN EXPRESS, mandami un PM
    73 de IK4.......
    Affari con luke93, mangor, il-lu, Specialdo, LUMATRIX, Tomgamb, .corrado.

Citazione Messaggio inviato da ROCK&ROLL Visualizza messaggio
    Io ho quella da 30 GB; dalla app posso passare a quella a 100 senza costi.
    E' possibile fare il contrario, cioe' passare da quella a 100 a quella a 30 ?
    Magari puo' essere utile passare a quella da 100 per un picco di consumi (per esempio in ferie) e poi tornare a 30 GB.
    Se qualcuno ha la 100 GB puo' guardare se puo' farlo ?
    Hanno già risposto di no in questo thread, ma personalmente non ho provato a farlo.

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Hanno già risposto di no in questo thread, ma personalmente non ho provato a farlo.
    Grazie
    Non ho letto tutte le 94 pagine.
    Poco male, andremo di rinnovo anticipato...
    NO AL TTIP
    Se vuoi attivare sim VERY o carta di credito AMERICAN EXPRESS, mandami un PM
    73 de IK4.......
    Affari con luke93, mangor, il-lu, Specialdo, LUMATRIX, Tomgamb, .corrado.

Oggi mi sono già arrivati due messaggi di "ti ho cercato" da due numeri che, richiamando, mi han detto di non avermi mai chiamato. Nessuna truffa, persone normalissime. Ci sono dei disservizi generali?

Registrato il
    May 2013

Ciao ragazzi, possiedo 2 sim .ho ed essendo insoddisfatto dell'operatore (prima il furto dei dati, poi mi danno giga illimitati e di colpo mi trovo da giorni una sim che secondo Ookla mi va a 0.05) vorrei trasferire i miei 2 numeri a Very. Purtroppo Very è molto cara per chi proviene da .ho! Io vorrei i 100 giga a 7 euro al mese e quindi dovrei fare prima portabilità a Poste o Coop o Iliad ecc.

Quale degli operatori che mi consentirebbe di avere i 100 giga Very a 7 euro ha la sim più economica in assoluto? Solo prezzi da negozi fisici (nulla online)

Vi ringrazio infinitamente

Registrato il
    Jul 2014

Citazione Messaggio inviato da wispo Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, possiedo 2 sim .ho ed essendo insoddisfatto dell'operatore (prima il furto dei dati, poi mi danno giga illimitati e di colpo mi trovo da giorni una sim che secondo Ookla mi va a 0.05) vorrei trasferire i miei 2 numeri a Very. Purtroppo Very è molto cara per chi proviene da .ho! Io vorrei i 100 giga a 7 euro al mese e quindi dovrei fare prima portabilità a Poste o Coop o Iliad ecc.

Quale degli operatori che mi consentirebbe di avere i 100 giga Very a 7 euro ha la sim più economica in assoluto? Solo prezzi da negozi fisici (nulla online)

Vi ringrazio infinitamente
    Ordina una Sim CoopVoce online: al momento è tutto gratis. Una volta passato in Coop fai la richiesta a Very.

Regole per postare