Pagina 138 di 151 PrimoPrimo ... 38 88 128 135 136 137 138 139 140 141 148 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,741 fino 2,760 di 3016
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

È normale che stamattina è stata disattivata la sim coopvoce, ma inserendo quella very ho ancora il provvisorio? Scaricando l'app risulta ancora in lavorazione. Assurdo... È normale tutto ciò?
    Edit: hanno dei ritardi nelle mnp, però il numero coop è stato disattivato.. aperta la segnalazione, in giornata recupererò il vecchio numero da portare in very, così ha detto l'operatore.
    Ultima modifica di Genio.98 : 14-04-2021 alle ore 10:56

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    È normale che stamattina è stata disattivata la sim coopvoce, ma inserendo quella very ho ancora il provvisorio? Scaricando l'app risulta ancora in lavorazione. Assurdo... È normale tutto ciò?
    Edit: hanno dei ritardi nelle mnp, però il numero coop è stato disattivato.. aperta la segnalazione, in giornata recupererò il vecchio numero da portare in very, così ha detto l'operatore.
    Hai risolto?

Le sim da regalare che inviano insieme alla tua hanno una scadenza? Quelle di ho.mobile scadevano dopo qualche mese se ricordo bene.

Mi pare sia da attivare entro 60 giorni

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Hai risolto?
    Nell'arco del pomeriggio... Fortunatamente!

Nell'arco del pomeriggio... Fortunatamente!
    Storia assurda ... anch’io a volte ho avuto paura di fare la tua stessa fine 😂

Due domande a chi ha già attivato...
    1. Quanto tempo occorre perchè la sim sia attivata, dopo avere fatto la videoidentificazione?
    2. attivano la sim anche nella giornata di sabato?

Citazione Messaggio inviato da jei59 Visualizza messaggio
    Due domande a chi ha già attivato...
    1. Quanto tempo occorre perchè la sim sia attivata, dopo avere fatto la videoidentificazione?
    2. attivano la sim anche nella giornata di sabato?
    1. a me l'attivarono pochi minuti dopo, sim comprata la DAY ONE e attivata dopo 45 gg
    2. dubito, essendo ufficialmente un giorno NON lavorativo (cosi come per le MNP non è considerato tale)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Grazie.

Confermo la velocità ed il buon esito dell'operazione very:

dopo due giorni dall'ordine online mi è arrivata la sim (anzi tre, due sono in regalo, solo da attivare) e dopo 10 minuti dall'attivazione (facilissima da fare) pronto e tutto configurato.

Very .... facile ed efficiente!!!!

PS. Chi vuole un codice amico per una ricarica gratis da 5 euro mi mandi un pvt.

Salve

Ho una sim Very con l'offerta 4.99E

Il mio numero principale è Iliad, e vorrei passarlo a questa sim che ho.

Se faccio ora il passaggio, dopo posso uppgredare all'offerta 100 giga a 6,99?
    O mi conviene fare prima l'uppgrade all'offerta 100 giga a 7,99, fare il passaggio del numero Iliad e ottenere l'offerta a 6,99?
    2 sim Very da 100 giga 6.99

Io farei prima il passaggio ILIAD-VERY a 4,99 poi, subito dopo, l'upgrade ai 100 giga a 6,99.

Grazie della risposta.

Sapete di qualche disservizio?

Sto cercando di fare passaggio da Iliad, sull'app e non va
    2 sim Very da 100 giga 6.99

Ciao....io farei il passaggio subito a 6,99 euro perché dopo che sei passato a verymobile con la tariffa da 4,99 l'eventuale upgrade, te lo fanno solo a 7,99 e non 6,99......per quanto riguarda il passaggio,non penso che lo puoi fare da app.......lo dovresti fare dal sito ufficiale....poi quando arriverà la sim,allora la potrai attivare scaricando l' app.....Io ho fatto tutto dal sito ufficiale anche la videoidentificazione ma ho fatto la esim....

Ragazzi, notate anomalie quando effettuate chiamate?

Perchè da 4G passa in 3G e fin li tutto bene... ma dal telefono si sente segnale "muto" mentre dall'altra parte il telefono sta squillando già da un po', di colpo poi sento il segnale libero e l'interlocutore risponde praticamente subito (visto che a lui il telefono stava già suonando.)

Citazione Messaggio inviato da globetrotter430 Visualizza messaggio
    Ciao....io farei il passaggio subito a 6,99 euro perché dopo che sei passato a verymobile con la tariffa da 4,99 l'eventuale upgrade, te lo fanno solo a 7,99 e non 6,99......per quanto riguarda il passaggio,non penso che lo puoi fare da app.......lo dovresti fare dal sito ufficiale....poi quando arriverà la sim,allora la potrai attivare scaricando l' app.....Io ho fatto tutto dal sito ufficiale anche la videoidentificazione ma ho fatto la esim....
    La portabilita la puo richiedere anche da APP (e la sim ce l'ha già)
    https://verymobile.it/supporto/passo...ry-gia-attiva/
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da globetrotter430 Visualizza messaggio
    ...dopo che sei passato a verymobile con la tariffa da 4,99 l'eventuale upgrade, te lo fanno solo a 7,99 e non 6,99...
    Falso.

Ho la 30GB/4.99Eur e da app mi propone upgrade a 100GB/6.99GB.

Bene...meglio così

Di tutti i virtuali Wind , consiglio VERY

Rete internet più accessibile, nonostante i limiti rispetto agli altri operatori

Citazione Messaggio inviato da XxGiOsInOxX Visualizza messaggio
    Di tutti i virtuali Wind , consiglio VERY

Rete internet più accessibile, nonostante i limiti rispetto agli altri operatori
    Anch'io l'ho preferita rispetto a PosteMobile. Il cap dei 30mb mi Interessa poco. Superiore anche ad ho. Come gestore virtuale! Confrontandola sempre col numero di mio padre

Anch'io l'ho preferita rispetto a PosteMobile. Il cap dei 30mb mi Interessa poco. Superiore anche ad ho. Come gestore virtuale! Confrontandola sempre col numero di mio padre
    Anch’io ho usato poste e very in un Samsung galaxy 9 ... very va molto meglio ...

Ho per me è intoccabile ... il migliore di tutti ...

Vodafone leader forever

Almeno nella mia zona , in Campania (SA)

Regole per postare