Pagina 136 di 151 PrimoPrimo ... 36 86 126 133 134 135 136 137 138 139 146 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,701 fino 2,720 di 3002
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Attivazione gratuita in negozio, ma dubito che l'invio si possa inserire!
    Scusami ho scritto male, quanto si paga in negozio? Devo fare una ricarica obbligatoria?

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Credo dipenda dal negozio. A me avevano chiesto 10€ in aggiunta ai 9.99.

Citazione Messaggio inviato da fragolinodj Visualizza messaggio
    Scusami ho scritto male, quanto si paga in negozio? Devo fare una ricarica obbligatoria?
    Non lo so, ma credo che ogni negozio una ricarica minima te la fa fare. Se son di ricarica è comunque una buona promo!

Citazione Messaggio inviato da rodius Visualizza messaggio
    Credo dipenda dal negozio. A me avevano chiesto 10€ in aggiunta ai 9.99.
    Ma il codice amico si può inserire in negozio o non è previsto?

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Resta un mistero, credo che mi recherò in negozio e chiederò!

Ciao a tutti ,mercoledì ho fatto richiesta per passaggio di mia madre da iliad a very,entro quando dovrebbe arrivargli la SIM.a casa? Con corriere o posta? grazie.

Citazione Messaggio inviato da ned_the_best Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ,mercoledì ho fatto richiesta per passaggio di mia madre da iliad a very,entro quando dovrebbe arrivargli la SIM.a casa? Con corriere o posta? grazie.
    io avevo ordinato domenica sera alle 18, martedì mattina sms da BRT con il tracking e dopo pranzo sim recapitata

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Nessun rallentamento
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da rodius Visualizza messaggio
    io avevo ordinato domenica sera alle 18, martedì mattina sms da BRT con il tracking e dopo pranzo sim recapitata
    Grazie mille

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Che io sappia in negozio no
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

Buongiorno amici.

Voglio attivare una nuova sim alla mia dolce metà e, viste le offerte in campo, sono deciso ad attivarle una sim Very Mobile per i NUOVI NUMERI a 4,99/mese, con 30 giga, minuti e SMS illimitati.
    Procederò on line.
    Vi chiedo però di chiarirmi, per favore, come funziona la promo Porta un amico in Very: dovrò inserire il codice amico in fase di richiesta on line della nuova sim oppure devo prima aspettare mi arrivi la sim, attivarla e solo dopo inserire il codice nella app VerY?

Un'altra domanda: mia moglie ha attualmente un numero ho mobile, non gli farò fare la portabilità perchè pagherebbe 11,99/mese quindi avendo pochi numeri in rubrica avviserà tutti i suoi (pochi) contatti del cambio numero.
    Cosa succederà alla sim di ho? se dovesse trovarsi male con Very, potrà tornare ad usare la vecchia sim ho? e se si, dopo quanto tempo la sim "muore" definitivamente?

GRAZIE.

il codice Amico lo devi inserire in fase di acquisto, ce' lo spazio apposito, te ne passo uno in privato se ti serve.

Su HO mobile non so, probabilmente dopo un tot di mesi di annulla e non funzionera piu', di solito sono 12 mesi di inattivita', almeno pèer Iliad dicevano cosi'

Citazione Messaggio inviato da MCN Visualizza messaggio
    il codice Amico lo devi inserire in fase di acquisto, ce' lo spazio apposito, te ne passo uno in privato se ti serve.

Su HO mobile non so, probabilmente dopo un tot di mesi di annulla e non funzionera piu', di solito sono 12 mesi di inattivita', almeno pèer Iliad dicevano cosi'
    Perfetto.
    Mandami pure il codice, grazie!!!!!

Registrato il
    Jul 2007

ma il codice amico non è valido solo per la portabilità?
    CoopVoce Top50 con 30€ di bonus
    Tim Smart 200 FTC

non credo l'utente jei 59 lo ha utilizzato e mi e' arrivata conferma su app
    Very Mobile 4.99 Minuti e SMS illimitati e 30 GB

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    ma il codice amico non è valido solo per la portabilità?
    no, in tutti i casi
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Fatta eSim con triangolazione da postemobile...prima ero tim...venerdì passato a postemabile e domani sono very.......nella mia zona funziona bene...quindi ho anche il codice amico(se a qualcuno serve)....ho quella da 6,99 euro...sono più che soddisfatto...la eSim arriva subito dopo il riconoscimento web

Effettuata finalmente mnp da coopvoce. Vi confermo che ho girato più dealer e nessuno da l'attivazione gratuita. Ho pagato 10 euro regolarmente, senza ulteriori sbatti! Ho fatto la 4.99 30 gb.

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Effettuata finalmente mnp da coopvoce. Vi confermo che ho girato più dealer e nessuno da l'attivazione gratuita. Ho pagato 10 euro regolarmente, senza ulteriori sbatti! Ho fatto la 4.99 30 gb.

Con il codice amico? Così almeno recuperi i 5€

Citazione Messaggio inviato da XxGiOsInOxX Visualizza messaggio
    Con il codice amico? Così almeno recuperi i 5€
    Ho chiesto, ha detto che non poteva inserirlo.. fa nulla, ormai c'ero ho fatto tutto li!

Regole per postare