Pagina 134 di 162 PrimoPrimo ... 34 84 124 131 132 133 134 135 136 137 144 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,661 fino 2,680 di 3240
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

se volessi passare a very mobile è possibile richiedere contestualmente una esim? grazie

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

penso proprio di si

Citazione Messaggio inviato da dptesi Visualizza messaggio
    se volessi passare a very mobile è possibile richiedere contestualmente una esim? grazie
    In alto nella homepage accanto a ricarica:
    https://verymobile.it/esim/
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    In alto nella homepage accanto a ricarica:
    https://verymobile.it/esim/
    Ah giusto! grazie

Registrato il
    Apr 2009

ho appena richiesto l'attivazione di una sim con portabilità da numero tiscali mobile, ho messo il numero e iccid ma non mi ha fatto scegliere la possibilità di trasferire il credito residuo. passa in automatico?
    Ultima modifica di jeff123 : 03-04-2021 alle ore 11:57

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da jeff123 Visualizza messaggio
    ho appena richiesto l'attivazione di una sim con portabilità da numero tiscali mobile, ho messo il numero e iccid ma non mi ha fatto scegliere la possibilità di trasferire il credito residuo. passa in automatico?
    Sì passa in automatico

ma non si può passare a Very a 6,99€ 100gb da Ho Mobile?
    Very Mobile : min/sms illimitati + 100gb a 6,99€
    Very Mobile : min/sms illimitati + 100gb a 6,99€ su router

WindTre : 3Power10, SuperInternet c0
    Ho Mobile : min/sms illimitati + 70gb a 5,99€

non mi pare, guarda qui da chi accettano MPN

https://i.postimg.cc/yYmqyLv3/Screen...y-conviene.png

Citazione Messaggio inviato da LedBlu Visualizza messaggio
    ma non si può passare a Very a 6,99€ 100gb da Ho Mobile?

appunto pensavo fosse una dimenticanza e qualcuno magari avesse fatto il passaggio invece a quanto pare Ho Mobile non rientra tra gli operatori validi per il passaggio....peccato
    Very Mobile : min/sms illimitati + 100gb a 6,99€
    Very Mobile : min/sms illimitati + 100gb a 6,99€ su router

WindTre : 3Power10, SuperInternet c0
    Ho Mobile : min/sms illimitati + 70gb a 5,99€

puoi triangolare su Iliad e poi passi a Very, in 1 settimana max 10 giorni fai tutto

Citazione Messaggio inviato da MCN Visualizza messaggio
    puoi triangolare su Iliad e poi passi a Very, in 1 settimana max 10 giorni fai tutto
    O meglio ancora con CoopVoce ricevendo a casa la SIM a costo zero e primo mese incluso!
    Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99€ ~ SAMSUNG Galaxy S21 Phantom Gray+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

Come vi trovate con very? A parte il cap in upload e download è come avere wind o ci sono altre limitazioni e/o problemi con chiamate e sms?
    Ultima modifica di burundz : 05-04-2021 alle ore 09:26

io sono Very da 3 mesi, nessun problema, velocita sempre oltre la soglia che indicano loro, se vuoi ho scrennshot velocita.

Citazione Messaggio inviato da MCN Visualizza messaggio
    io sono Very da 3 mesi, nessun problema, velocita sempre oltre la soglia che indicano loro, se vuoi ho scrennshot velocita.
    Quindi va anche oltre i 30? Ma a parte la velocità di picco per il resto non hai impressioni di eventuali limitazioni rispetto a wind? Se nel frattempo qualcuno mi dà un suo codice che potrei attivarlo settimana prossima, grazie.

Ti ho scritto in privato, controlla, c'è anche screen velocità.
    Per me nessuna limitazione per adesso

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Mi iscrivo alla discussione in quanto sono interessato a very.. in particolar modo all'offerta a 4.99... attualmente ho Tim con un vincolo di un cellulare preso 30 mesi fa che mi scade tra pochi giorni con cui spendo 12.81 euro al mese per avere min illimitati 0 sms e 22,4 giga..

A casa, in ufficio, dai cognati, dalla sorella, dalla mamma, dalla suocera e dagli amici ho la fttc... ho una seconda sim wind che uso per lavoro con 100 giga in condivisione, mia moglie ha iliad con 50 giga e anche quando andiamo in vacanza non ho mai consumato più di 10 giga della mia sim principale.. per cui per me 30 giga sono pure troppi..

Quindi piuttosto che spendere 10/7 euro al mese per avere un limite che non mi serve.. preferisco di gran lunga spendere 4.99 e avere i 30 giga..

Non me ne frega nulla dello speed cap...a cosa serve avere speed a fondo scala? A fare il cielodurismo tra gli amici?

Parliamo seriamente.. vorrei fare very sul mio numero principale (triangolando in iliad) per la 4.99...

Vi trovate bene come copertura, ricezione, servizi... ecc?

Grazie
    Semplicemente... Poco M3 con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

Registrato il
    Mar 2014

Ci sono novità (o report di utilizzi non ufficiali) del VoLTE con iOS?

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Mi iscrivo alla discussione in quanto sono interessato a very.. in particolar modo all'offerta a 4.99... attualmente ho Tim con un vincolo di un cellulare preso 30 mesi fa che mi scade tra pochi giorni con cui spendo 12.81 euro al mese per avere min illimitati 0 sms e 22,4 giga..

A casa, in ufficio, dai cognati, dalla sorella, dalla mamma, dalla suocera e dagli amici ho la fttc... ho una seconda sim wind che uso per lavoro con 100 giga in condivisione, mia moglie ha iliad con 50 giga e anche quando andiamo in vacanza non ho mai consumato più di 10 giga della mia sim principale.. per cui per me 30 giga sono pure troppi..

Quindi piuttosto che spendere 10/7 euro al mese per avere un limite che non mi serve.. preferisco di gran lunga spendere 4.99 e avere i 30 giga..

Non me ne frega nulla dello speed cap...a cosa serve avere speed a fondo scala? A fare il cielodurismo tra gli amici?

Parliamo seriamente.. vorrei fare very sul mio numero principale (triangolando in iliad) per la 4.99...

Vi trovate bene come copertura, ricezione, servizi... ecc?

Grazie
    Se dalle tue parti Windtre ha una buona copertura non avrai problemi con Very
    Se devi triangolare ci sono soluzione più economiche come Postemobile

Citazione Messaggio inviato da matrics Visualizza messaggio
    Se dalle tue parti Windtre ha una buona copertura non avrai problemi con Very
    Se devi triangolare ci sono soluzione più economiche come Postemobile
    o coopvoce: se ti fai mandare la si a casa hai un mese gratis e nessun costo di attivazione...

Registrato il
    May 2009

Buongiorno. Sapete dirmi quanto tempo ci mette Very Mobile a fare il passaggio da sim a eSim? No, perché ho fatto richiesta giovedì 1 aprile e ad oggi ancora non ho ricevuto il QR code. Ho fatto regolarmente il video riconoscimento.
    "E se poi te ne penti???" [CIT. Padre Maronno]

Regole per postare