Pagina 130 di 138 PrimoPrimo ... 30 80 120 127 128 129 130 131 132 133 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,581 fino 2,600 di 2751
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Buonasera, oggi 26/02/2021 il mio numero è passato da COOPVOCE a VERY MOBILE perché avevo (ed ho) un problema con la ricezione dei sms otp dalle banche (INTESA - SELLA - YAP - ECC).
    Pensavo fosse un problema di coopvoce ma, una volta passato a Very, ho visto che il problema permane.
    Ho provato anche a mettere la nuova sim very in altro telefono (di quelli vecchi) pensando che potesse essere un problema sul telefono ma non arrivano proprio questi sms otp.
    Allora ho provato a chiamare una delle banche (SELLA) ed ho cambiato il numero di cellulare con altro mio numero secondario (kena) ed i sms otp mi sono arrivati.
    Ho parlato con il servizio clienti VERY per aprire segnalazione e mi hanno anche fatto digitare la stringa #35*2121*16# però nulla è cambiato.
    Avere esperienza in merito a questo problema?
    Vi ringrazio saluti Antonio

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Io li ricevo ma per utilizzare pagamento con Postepay

L'avatar di gdo81
    Registrato il
    Nov 2004

Domanda..ho attivato una esim da poche ore..è normale non avere cap e andare anche a 100 mega?

Sì, l'avevo notato su speedtest.net: vidi anche 150 Mbps in download, una curiosa eccezione. Invece su altre piattaforme, tipo test.eolo.it, il cap si vedeva.
    Anche ollegando il PC al telefono, i torrent andavano secondo specifica, cioè 30 Mbps.
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 € - eSIM Very

Ho comprato due sim con la stessa offerta, entrambe con portabilità da very. In una c'era una seconda sim per gli amici, nell'altra no...

Come mai questa differenza?

Speedtest a 150 su server Wind sono la norma. Se noti dall'app non ti toglie neanche GB facendo speedtest sui loro server. La velocità reale in utilizzo però è giustamente cappata.

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    Ho comprato due sim con la stessa offerta, entrambe con portabilità da very. In una c'era una seconda sim per gli amici, nell'altra no...

Come mai questa differenza?
    va a caso chi riceve due sim e chi una
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Dec 2003

Buongiorno a tutti mi date un consiglio? Sono in Iliad dal primo giorno e a parte qualche piccolo intoppo risaputo mi trovo bene ho anche fatto la promo da 70gb/5G ma ne sono pentito in quanto non è ancora attivo a distanza di 2 mesi e vorrei prendere un sim Very qualcuno che mi fa un confronto? È vero che non c’è avviso di chiamata su Very? Grazie.

C'è avviso di chiamata

Registrato il
    Dec 2003

@MNC Grazie

WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Qualcuno mi sa dire se per (soprattutto) le chiamate e l'utilizzo dati ci sono soglie giornaliere di utilizzo che non vanno superate? Mi riferisco alle condizioni d'uso dell'offerta (4,99€/30GB)... grazie!
    Ultima modifica di lillo_ : 03-03-2021 alle ore 14:02

Da ormai diversi mesi gli interlocutori dicono di non sentirmi bene, mentre io sento sempre bene.
    A qualcuno è successo?
    Prima era sporadico adesso praticamente ogni chiamata.

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Quale è la procedura per passare da esim a sim? Grazie

Citazione Messaggio inviato da Ivymike Visualizza messaggio
    Da ormai diversi mesi gli interlocutori dicono di non sentirmi bene, mentre io sento sempre bene.
    A qualcuno è successo?
    Prima era sporadico adesso praticamente ogni chiamata.
    A me tutto normale, zona Roma. Forse dipende dalla zona?

A me due SIM tutte e due con Bartolini ma può darsi che hanno cambiato.

Stamattina l'app non funziona, solo a me o qualcun'altro?

Citazione Messaggio inviato da linux964 Visualizza messaggio
    Stamattina l'app non funziona, solo a me o qualcun'altro?
    Non va, così come non vanno l'App W3 e l'area clienti web...
    Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99€ ~ HUAWEI Mate10 Pro+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da siriobasic Visualizza messaggio
    Quale è la procedura per passare da esim a sim? Grazie
    devi andare in negozio e chiedere la sim normale pagando 10 euro
    https://verymobile.it/supporto/offer...m-sostitutiva/

Regole per postare