Pagina 128 di 136 PrimoPrimo ... 28 78 118 125 126 127 128 129 130 131 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,541 fino 2,560 di 2716
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da mibe Visualizza messaggio
    Mi consigliate un router compatibile con scheda Very Mobile che sia economico e vada bene?
    Huawei E5180

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

....
    Ultima modifica di casco712 : 21-02-2021 alle ore 19:24 Motivo: Nessuno

Citazione Messaggio inviato da mibe Visualizza messaggio
    Mi consigliate un router compatibile con scheda Very Mobile che sia economico e vada bene?
    Usata senza problemi du uno ZTE MF90+ e su tp-link m7350
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Rispetto ad una sim Windtre,le prestazioni sia per quanto riguarda le chiamate che la navigazione internet,sono molto diverse?

Mio padre ha very e mia sorellasorella w3, non noto differenze sostanziali. L'upload è molto PIÙ veloce a very e meno a w3. Segnale e qualità audio uguali. Mio padre proveniva da iliad, adesso nom deve sempre riavviare lo smartphone è sempre reperibile.

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Mio padre ha very e mia sorellasorella w3, non noto differenze sostanziali. L'upload è molto PIÙ veloce a very e meno a w3. Segnale e qualità audio uguali. Mio padre proveniva da iliad, adesso nom deve sempre riavviare lo smartphone è sempre reperibile.
    Bene a sapersi! Addirittura più veloce di W3!!

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Domani giga illimitati gratis per tutti per festeggiare il primo anno di Very.
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Ricevuto sms da Very : Domani in occasione del primo anno di Very una giornata di giga illimitati per tutti i clienti.

Bene bene.
    Tim Five IperGo Minuti Illimitati 50 GB in 4G+ 5,00 euro mese + Giga Illimitati White 4,99 mese

Very Mobile 100 Giga Minuti Illimitati Sms Illimitati 6,99 euro mese

Ottimo....kena ed ho mai nulla

Scusate domanda da un milione di dollari : si può usare il proprio codice amico per inviare SE STESSI con altra sim (come si faceva con HO.MOBILE) oppure non è possibile? è ancora possibile ricevere le due sim pagando con paypal? se acquisto nuova sim con mnp con opzione da 30 gb (4.99) e poi i GB non mi bastassero, quanto costa passare all'opzione da 100GB?
    Grazie per chi mi risponderà.
    Ciaoooo

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Ottimo....kena ed ho mai nulla
    C’è da sperare che non mettano il cap sotto i 30mbps come di solito fa W3 quando offre giga illimitati. Perché se lo fanno tanto vale non regalare nulla.

io sono da un mese con Very, mai sceso sotto i 30 mb sia in dowload che upload

Insomma vi trovate bene, confermate? Vorrei far passare a Very mobile mia mamma. Confermate che non ci sono problemi per il passaggio e la portabilità da Iliad? La tesserina si può pagare con PayPal?
    E per le ricariche come si fa?
    Ultima modifica di mibe : 23-02-2021 alle ore 17:39

Citazione Messaggio inviato da ziotopazio Visualizza messaggio
    Ricevuto sms da Very : Domani in occasione del primo anno di Very una giornata di giga illimitati per tutti i clienti.

Bene bene.
    Su 3 sim solo 2 hanno ricevuto il regalo. Comunque meglio di niente.

Mibe io sono passato da Iliad, tutto bene. Sono contento. Ricarico da tabaccaio.
    Però io non sono riuscito a usare PayPal, per usare il codice amico per avere 5 euro di sconto

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da Anto The Roxxer Visualizza messaggio
    Scusate domanda da un milione di dollari : si può usare il proprio codice amico per inviare SE STESSI con altra sim (come si faceva con HO.MOBILE) oppure non è possibile? è ancora possibile ricevere le due sim pagando con paypal? se acquisto nuova sim con mnp con opzione da 30 gb (4.99) e poi i GB non mi bastassero, quanto costa passare all'opzione da 100GB?
    Grazie per chi mi risponderà.
    Ciaoooo
    1.si
    2.si
    3.gratis
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    C’è da sperare che non mettano il cap sotto i 30mbps come di solito fa W3 quando offre giga illimitati. Perché se lo fanno tanto vale non regalare nulla.
    Penso che lo metteranno a 5 mbps

Non so se lo sapevate giá ma comunico mia esperienza di oggi : premetto che ho giá una sim acquistata al lancio di very con nuovo numero e tariffa 30gb a 4.99.
    Per necessità di passare mio numero principale da coopvoce a very, oggi stavo per acquistare nuova sim con mnp e poi dall'app di very ho visto un tasto che mi dava la possibilitá di avviare portabilità. In poche parole ho avviato la portabilità del mio numero principale da coop a very sulla sim che giá avevo. Costo aggiuntivo zero (tranne quello sostenuto all'epoca dell'acquisto della sim very) e portabilitá partita subito senza dover attendere nuova sim visto che già ce l'avevo.
    Vi terrò aggiornati sulle evoluzioni.
    Ciaooo

Dopo tanti anni ho deciso di ritentare con Wind, la rete più potente di Italia mi ispirava. Comprato SIM Very ieri mattina, è già arrivata. Procedura di attivazione pressoché impossibile. Ho provato con ogni browser, in modalità mobile e desktop, da PC portatile e da telefono, non c'è verso. La procedura si pianta a seconda del browser e del momento in punto diversi. Nella prima foto, nella seconda foto, non mette a fuoco il documento di identità neanche a pagarli (che poi dai, la procedura che va su un link web? Almeno integrala nell'app). Ovviamente consenso a webcam e microfono dati. Scatto la foto mi dice "resta fermo qualche secondo" e poi bon, sta lì. Chiamo il numero verde, mi rispondono con accento iberico/rumeno, hanno aperto segnalazione 😂 ritenta tra due ore. Io ritento, ma mi sa che entro sera butto tutto e resto con Tim.

fa strano che si trovi difficoltà a fare attivazione.... con la sua app non ho avuto nessun problema, solo un pò di pazienza.

per la ricezione uso....nel mio caso ho la 100 giga infilata sul router che mi da la wifi in casa, al posto della iliad.
    prima con iliad spesso qualche accessorio andava fuori rete ( ho parecchi accessori smart wifi collegati poi con alexa) e dunque si impiantava....adesso con very tutto perfetto. mai una incertezza. velocità anche con sky q ottima per vedere quello che si vuole.

Regole per postare