Pagina 127 di 138 PrimoPrimo ... 27 77 117 124 125 126 127 128 129 130 137 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,521 fino 2,540 di 2751
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

riparte sempre dal giorno in cui ricarichi, anche se aspetti mesi

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    ma con la successiva mnp da tim a very non sei passato a pagare il prezzo pieno (senza sconto) dell'offerta very che avevi sottoscritto?
    Chiedo scusa, era iliad non Tim. Ho erroneamente scritto tim perché il numero era nativo Tim.

Citazione Messaggio inviato da MCN Visualizza messaggio
    riparte sempre dal giorno in cui ricarichi, anche se aspetti mesi
    Grazie!

Quindi al massimo devo ricaricare 1 volta l'anno, giusto?

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Centra poco la mnp. Spesso però è colpa dello smarphone tipo alcuni xiaomi ecc...
    Si lui ha un wiko 4g no 4g+ potrebbe essere quello

offerta da 4.99 per chi arriva da Iliad, nuovamente inserita in Home Page sul sito Very.............

Esatto, una ricarica all'anno, la promo è sospesa ma non la perdi

Un'info che può servire anche ad altri: sul sito è presente Paypal come metodo di pagamento per una nuova sim, però attualmente non funziona.
    Io ho acquistato una sim lunedi, dal sito, e tutto pareva andato a buon fine.
    Ho ricevuto subito l'avviso di Paypal dell'autorizzazione di pagamento, ma poi nient'altro, ne mail ne sms di conferma da Very.
    Interpellando il centralino dopo un paio di gg (non facile prendere la linea, ma poi sempre gentili) mi hanno detto che da domenica hanno problemi con paypal, che l'acquisto non risultava e di farlo di nuovo, utilizzando un metodo di pagamento diverso da quello e da Postepay Revolution.

Oltretutto con PayPal non riesci nemmeno a usare il codice Amico

Oltretutto con PayPal non riesci nemmeno a usare il codice Amico
    Boh a me lo aveva fatto inserire, non ha dato errore, perlomeno al momento dell'acquisto.

Citazione Messaggio inviato da Lollauser Visualizza messaggio
    Boh a me lo aveva fatto inserire, non ha dato errore, perlomeno al momento dell'acquisto.
    quando ho effettuato io l'acquisto, non mi e' apparsa la casella in cui inserire codice

Ragazzi, da quando sono passato a Very mobile riscontro un fastidioso problema che con Coopvoce non riscontravo:

A volte (almeno una volta al giorno) quando faccio partire una chiamata sembra non squilli come se stesse per rispondere il tono di "cliente non raggiungibile" ma in realtà di la sta suonando e hanno già risposto? (me ne accorgo dal contatore di durata chiamata, io continuo a non sentire nulla).

Cosa puo' essere secondo voi? terminale OnePlus Nord, con Coopvoce non riscontravo il problema quindi escludo problemi al telefono.

Puo' essere dovuto al servizio Volte attivo su terminale non compatibile? Il volte e' attivo solo sui loro sistemi, non essendo un terminale compatibile passo in 3g quando chiamo.
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

ho una sim con l'offerta da 4,99 ferma da aprile 2020,
    nella app posso passare a quella da 6,99 con 100 GB, qualcuno sa se posso fare il passaggio PRIMA di ricaricare oppure devo necessariamente far ripartire quella da 4,99 ( e ovviamente pagare e usufruire del mese a 4,99 prima di cambiare)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Devi far ripartire quella da 4,99 e poi cambiare.

Citazione Messaggio inviato da etienne75 Visualizza messaggio
    Devi far ripartire quella da 4,99 e poi cambiare.
    Grazie, quindi dovrò fare un mese con quella da 4,99 e 30gb.
    Lo chiedevo anche perchè avendo credito ZERO ho portato un amico in very (non ha ancora attivato la sim perchè vuole finire il mese della sua precedente offerta) riceverò 5 euro di bonus che logicamente faranno ripartire la mia offerta da 4,99 (che ora non mi serve, per quello avevo anche pensato di passare alla 100GB)

L'accredito dell'eventuale bonus porta un amico proroga la scadenza della sim? (o sarò ugualmente obbligato a ricaricare ad aprile per non farla scadere?)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Grazie, quindi dovrò fare un mese con quella da 4,99 e 30gb.

Ti ho inviato un messaggio privato, ma risulta che hai la casella piena.

quando ho effettuato io l'acquisto, non mi e' apparsa la casella in cui inserire codice
    anche io ho acquistato con paypal usando il codice amico

tra l'altro mi sono arrivate 2 sim!

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da alealeale+++ Visualizza messaggio
    Ragazzi, da quando sono passato a Very mobile riscontro un fastidioso problema che con Coopvoce non riscontravo:

A volte (almeno una volta al giorno) quando faccio partire una chiamata sembra non squilli come se stesse per rispondere il tono di "cliente non raggiungibile" ma in realtà di la sta suonando e hanno già risposto? (me ne accorgo dal contatore di durata chiamata, io continuo a non sentire nulla).

Cosa puo' essere secondo voi? terminale OnePlus Nord, con Coopvoce non riscontravo il problema quindi escludo problemi al telefono.

Puo' essere dovuto al servizio Volte attivo su terminale non compatibile? Il volte e' attivo solo sui loro sistemi, non essendo un terminale compatibile passo in 3g quando chiamo.
    succedeva anche a me spesso e volentieri con uno xiaomi, mentre i miei hanno huawei e non sperimentano questo problema. Io sono passato a coopvoce e non mi da più quel problema.. quindi sembra una qualche incompatibilità di rete
    CoopVoce Top50 con 30€ di bonus
    Tim Smart 200 FTC

Ho ancora 8 posti liberi per Very Mobile, con codice amico
    H79G67ZC

Mi consigliate un router compatibile con scheda Very Mobile che sia economico e vada bene?

Se qualcuno vuole passare a Very questo è il mio codice amico: PXV79WCV

Qualunque router va bene con Very, al massimo gli devi solo impostare l'APN

Regole per postare