Pagina 112 di 130 PrimoPrimo ... 12 62 102 109 110 111 112 113 114 115 122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,221 fino 2,240 di 2591
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Sì, l'offerta viene rinnovata adattando il costo in base all'operatore cui richiedi la MNP

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da Panz Visualizza messaggio
    La portabilità su SIM attiva, con offerta a 4,99 euro, portando il numero da ho.mobile, ti obbligano a cambiare la tariffa portandola a 11,99 euro purtroppo... Anche tramite il modulo via email, non funziona più in quanto hanno disattivato la loro email del servizio clienti. Mi tocca triangolare per forza, risulta anche a voi?
    Se vieni da un operatore non in elenco era ovvio.

Raga due domande:
    1. Triangolando, quale gestore conviene x avere l'offerta very 30 gb a 4.99?
    2. Confermate che ricevete tutti gli otp e notifiche bancarie via sms?

Grazie e buon natale

1) il sito di Very specifica in maniera esauriente tutti i gestori utilizzabili per fare MNP a costo 4,99
    2) sì, si ricevono senza problemi

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    1. Triangolando, quale gestore conviene x avere l'offerta very 30 gb a 4.99?
    Immagino Postemobile, nel caso non sia un problema avere la tariffa a consumo per qualche giorno

Citazione Messaggio inviato da Phil.Broker Visualizza messaggio
    Immagino Postemobile, nel caso non sia un problema avere la tariffa a consumo per qualche giorno
    Ok grazie

Citazione Messaggio inviato da garf02 Visualizza messaggio
    1) il sito di Very specifica in maniera esauriente tutti i gestori utilizzabili per fare MNP a costo 4,99
    2) sì, si ricevono senza problemi
    Ok tnks...ma tra quelli il elenco il più 'conveniente'x triangolare?

scusate la domanda...è ancora valido il "blocco" dei 60 giorni per evitare triangolazioni da WINDTRE? ho provato a cercare nella condizioni di contratto del sito Very ma non ho trovato nulla.
    Ho una sim (ex-windtre) ora migrata da postemobile proprio per triangolare ma, prima di far partire la nuova mnp volevo essere sicuro di non pagare i 19 euro in più altrimenti migro a kena.
    Vi ringrazio per l'info.
    Ciao e buona domenica

A parte che quella clausola non l'hanno quasi mai applicata in passato, comunque non c'è problema a triangolare a Very

riporto up la mia domanda di qualche giorno fa perchè poco fa stavo provando a fare mnp (numero ex-windtre ora postepobile) in ingresso very..arrivato al punto di accettazione delle clausole, bisogna cliccare espressamente di accettare le condizioni di PASSA A VERY dove appunto all'art. 9 è indicato che addebitano 19 euro se il numero oggetto della mnp è stato in WINDTRE nei 30 giorni precedenti.
    In parole povere, o si attendono 30 giorni per poi avviare la mnp oppure si rischia l'addebito (che penso avvenga tramite sistemi in automatico).
    Cosa ne dite? avete esperienze in merito? grazie ciao!

Io ero Wind3, ho fatto MNP in Iliad e successivamente in Very, tempo totale 7gg lavotativi e non mi hanno addebitato nulla. Come in passato con 3, mai avute penali.

boh allora ci provo, se mi addebitano qualcosa vengo a bussarti alla porta

ho appena attivato una esim very mobile (con nuovo numero), sia perchè ero curioso del funzionamento di esim, sia perchè a causa del leak di homobile, mi toccherà cambiare il numero di cellulare su cui ricevo i codici otp dei servizi bancari, temendo uno swapsim.
    incredibile la velocità di attivazione. ordine fatto alle 15.25, esim attiva alle 16.00
    iPhone SE 2020 64GB

Registrato il
    May 2007

Mi confermate che con Very Mobile si riesce a usare la connessione internet in chiamata? 2 anni fa ero passato a Wind e non si poteva fare. Grazie

Se hai un telefono compatibile con il volte entro 48h si attiva in automatico o al massimo lo richiedi in chat.
    Altrimenti la rete fa lo switch in 3G e navighi comunque

Citazione Messaggio inviato da pep Visualizza messaggio
    Mi confermate che con Very Mobile si riesce a usare la connessione internet in chiamata? 2 anni fa ero passato a Wind e non si poteva fare. Grazie
    Si, con la nuova rete in chiamata resti in 3g in in volte (a seconda del telefono)
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

Buona sera, una domanda: acquistando la sim online, come viene recapitata a casa? Mediante posta o corriere? Grazie

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da `PhOeNiX` Visualizza messaggio
    Buona sera, una domanda: acquistando la sim online, come viene recapitata a casa? Mediante posta o corriere? Grazie
    Io l'ho trovata nella cassetta della posta

Grazie per il chiarimento... per il riconoscimento si fa direttamente online?

Citazione Messaggio inviato da `PhOeNiX` Visualizza messaggio
    Grazie per il chiarimento... per il riconoscimento si fa direttamente online?
    https://verymobile.it/supporto/come-...o-la-sim-very/
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Regole per postare