Pagina 101 di 119 PrimoPrimo ... 51 91 98 99 100 101 102 103 104 111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,001 fino 2,020 di 2361
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da fz75 Visualizza messaggio
    Purtroppo ti dispiacerà ma riporto la mia esperienza! A luglio acquistai una sim, con tariffa da €7,99 salvo poi pentirmene! L'ho ricevuta, ma dietro consiglio dell'assistenza, non l'ho mai attivata e non ho inviato alcun modulo! Dopo i famosi 60 giorni, mi è stato rimborsato l'Intero importo €7,99+5 su PayPal, metodo utilizzato per il pagamento!
    È perché dovrebbe dispiacermi? Meglio così

Edit: per amor di precisione
    ART. 2.1 ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO A DISTANZA O FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI Dopo aver completato l’acquisto online, VERY MOBILE procederà a consegnare la SIM presso l’indirizzo indicato dal cliente. Il cliente per l’attivazione della SIM deve scaricare l’app Very e selezionare la funzionalità “Attiva SIM” oppure collegarsi al sitointernet verymobile.it/attivae seguire le istruzioni indicate entro 60 giorni dalla ricezione della stessa.Oltre tale termine non sarà più possibile attivare la SIM, ed in questi casi VERY MOBILE, salvo che venga esercitato il diritto di ripensamento, procederà ad addebitare al cliente i costi sostenuti per la gestione della pratica pari a € 5,00e a rimborsare la quota parte dell’importo relativa al servizio non fruito.

Probabilmente quel "salvo diritto di ripensamento" mi copre. Ovviamente non è per i 5 euro ma per il fastidio di sentirsi dire qualcosa che poi nei documenti sembra falso.
    Ultima modifica di YellowT : 20-10-2020 alle ore 09:50

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Interessato a testare VeryMobile, ieri ho acquistato una eSIM ma ancora non l'ho attivata.

Vorrei capire una cosa, e cioè quante volte posso "spostare" l'eSIM da un dispositivo ad un altro gratuitamente, perché mi è sembrato di capire che il limite è tre volte visto che prima del trasferimento occorre cancellare il profilo dal device in cui sia correntemente installato. Ho capito bene?
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 € - eSIM Very

Citazione Messaggio inviato da internos Visualizza messaggio
    Interessato a testare VeryMobile, ieri ho acquistato una eSIM ma ancora non l'ho attivata.

Vorrei capire una cosa, e cioè quante volte posso "spostare" l'eSIM da un dispositivo ad un altro gratuitamente, perché mi è sembrato di capire che il limite è tre volte visto che prima del trasferimento occorre cancellare il profilo dal device in cui sia correntemente installato. Ho capito bene?
    Ho letto anch'io questa cosa ed è come dici tu. Un punto a sfavore per chi cambia spesso smartphone

Citazione Messaggio inviato da milo_ Visualizza messaggio
    Dovresti passare il tuo numero principale a un operatore compatibile con la 4,99€ e poi sovrascriverci la SIM Very.
    Hanno cambiato quindi? Finita la pacchia di MNP successive.

E possibile prendere la sim e decidere in un secondo momento di fare la portabilità del numero?

Citazione Messaggio inviato da marcmoras Visualizza messaggio
    Hanno cambiato quindi? Finita la pacchia di MNP successive.
    Sì, è finita la pacchia.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da MCN Visualizza messaggio
    E possibile prendere la sim e decidere in un secondo momento di fare la portabilità del numero?
    Sì, attivi un nuovo numero e hai 60 giorni di tempo per attivarla. Oppure, se richiedi la MNP credo che la pratica parta da quando attivi la SIM.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

ragazzi acquistandola online e quindi pagano il mese in anticipo, questo parte da quando la si attiva?

Certo.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Certo.
    grazie, ne approfitto della tua disponibilità
    Se non si ricarica, l'offerta rimane congelata? se si per quanto tempo?
    grazie

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Appena presa la esim, arrivato subito in email il qrcode. Fatta l'identificazione. Adesso attendo che si attivi!
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di milo_
    Registrato il
    Aug 2004

Ciao, qualcuno ha esperienze di triangolazione da WINDTRE?
    Mi spiego meglio: ho preso una nuova SIM Very per testare la velocità e, dopo una settimana di utilizzo, devo dire che mi trovo bene quindi ho deciso di passare il mio numero principale. Adesso ho una SIM WINDTRE e vorrei triangolare attraverso PosteMobile con la SIM senza tariffe dal costo di 15€ netti, ma non vorrei restarci per un mese per evitare la gabella dei 19€ se il numero è stato WINDTRE nei 30 giorni antecedenti la portabilità a Very.
    La mia domanda è se qualcuno ha triangolato da WINDTRE a Very e se ha avuto l'addebito dei 19€ o meno passando prima dei 30 giorni.

Grazie a chi mi risponderà.
    Gianluca.
    -------
    The hardest thing in this world is to live in it.

Citazione Messaggio inviato da glide1983 Visualizza messaggio
    grazie
    Non ci sono restrizioni.

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Appena presa la esim, arrivato subito in email il qrcode. Fatta l'identificazione. Adesso attendo che si attivi!
    Dopo l'identficazione via WEB e dopo aver caricato il QR code, almeno nel mio caso, è stato necessario riavviare il telefono per poter avere il piano completamente operativo. Altra cosa: il PUK lo si vede solo se si installa l'app Very.
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 € - eSIM Very

Ieri ho fatto richiesta in chat di cambiare la mia sim fisica in esim ma ancora non ricevo risposta. Qualcuno già attivo ha avuto più fortuna?
    Note 20 5G (Tim - ho. - very)
    Nokia 8110 4G
    FR - TIM 40/20 Mbps

Citazione Messaggio inviato da glide1983 Visualizza messaggio
    grazie
    Ricordati di ricaricare almeno una volta ogni 12 mesi.

Registrato il
    Oct 2013

Sto utilizzando la sim in un router ma a fronte di un consumo rilevato di circa 18 GB la app di very (dato ottenuto per differenza) ne indica 23. Se così fosse i 30 GB non sono reali. Altri hanno fatto la stessa prova?

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    Sto utilizzando la sim in un router ma a fronte di un consumo rilevato di circa 18 GB la app di very (dato ottenuto per differenza) ne indica 23. Se così fosse i 30 GB non sono reali. Altri hanno fatto la stessa prova?
    pensa che a me è sembrato il contrario! e cioè che abbia il contatore bloccato, perché negli ultimi giorni nonostante il download di alcuni film il contatore è rimasto fermo. forse i giga che ho consumato io li hanno tolti al tuo pacchetto

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    pensa che a me è sembrato il contrario! e cioè che abbia il contatore bloccato, perché negli ultimi giorni nonostante il download di alcuni film il contatore è rimasto fermo. forse i giga che ho consumato io li hanno tolti al tuo pacchetto
    Restituiscili subito! 🙂

Sarebbe interessante sentire le varie esperienze. Il router conteggia i GB consumati e non penso possa sbagliare, per cui nel mio caso non è un'impressione ma una costatazione.
    Comunque non sarei stupito di testimonianze contrastanti. A me con Kena a volte toglievano credito (nell'ordine di centesimi) a volte lo aggiungevano su una sim con bundle. Pensa che per due mesi non mi hanno scalato il costo del rinnovo (il primo era gratuito) e i 5 euro dell'iniziativa "porta un amico" me li hanno accreditati 3 mesi dopo.
    Con i virtuali la realtà aumentata è arrivata tra noi. 😳
    Ultima modifica di tebe : 22-10-2020 alle ore 14:10

Citazione Messaggio inviato da collax77 Visualizza messaggio
    Ieri ho fatto richiesta in chat di cambiare la mia sim fisica in esim ma ancora non ricevo risposta. Qualcuno già attivo ha avuto più fortuna?
    Stessa cosa anche a me ho fatto diverse richieste sull’app e poi fatta via telefono ma nulla!!Se la prendono comoda

Regole per postare