Pagina 1 di 9 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 175
Discussione

Passa a vodafone online sul sito ufficiale.

Predefinito Passa a vodafone online sul sito ufficiale.

Ecco il link per chi vuole passare in vodafone online.

https://www.vodafone.it/portal/Priva...fferta-digital

Ci sono promo per tutti. Spero di aver fatto piacere.

Predefinito Re: Passa a vodafone online sul sito ufficiale.

E' bloccato, nn ti fa procedere.
    Note 10+ Aura Glow Supreme e ho.Mobile. iPhone 11Pro Max Iliad

Citazione Messaggio inviato da rambo5 Visualizza messaggio
    E' bloccato, nn ti fa procedere.
    Al momento l’acquisto online sembra avere qualche problema. Usa l’opzione per il contatto telefonico.

Spettacolo, grazie

L'avatar di sandro75
    Registrato il
    Jul 2005

figo, grazie

Che cacataimmensa!!
    Non c'è manco la promo da 7 euro che io ho al 100% visto che mi arrivano decine di sms sulla mia utenza.
    Ti fanno vedere solo le promo normali tipo la RED a 20 euro e oltre ... che cacataimmensa!!
    In avatar: KIRA la new entry nella mia famiglia

Registrato il
    Feb 2004

impostando come operatore di provenienza Postemobile, rilascia l'offerta di 7€ al mese con 50Gb e minuti ed sms illimitati, ma non riesco a capire quali sono i costi per la sim!

Queste sono le tariffe normali, quelle che ognuno ha privatamente sulla propria SIM le vedi solo in negozio.
    Ergo per cui servizio assolutamente inutile e ingannevole!
    (nel senso che se uno va in negozio scopre promo a lui sconosciute, che facendo la MNP tramite questo link non scoprirebbe mai).....

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Ecco il link per chi vuole passare in vodafone online.

https://www.vodafone.it/portal/Priva...fferta-digital

Ci sono promo per tutti. Spero di aver fatto piacere.
    bella possibilita'
    VODAFONE SILVER 7,99€ BEWIND DIPIU' FULL 5G EX TUAMATIC EX3AUTORICARICA VERYMOBILE50GIGA 5,99€ FASTWEB FIBRA FTTC ELIMOBILE EASY 4,99€

Citazione Messaggio inviato da Azazil Visualizza messaggio
    Queste sono le tariffe normali, quelle che ognuno ha privatamente sulla propria SIM le vedi solo in negozio.
    Ergo per cui servizio assolutamente inutile e ingannevole!
    (nel senso che se uno va in negozio scopre promo a lui sconosciute, che facendo la MNP tramite questo link non scoprirebbe mai).....
    Vedo che ti rode questa possibilità di poter passare a vodafone online. Probabilmente sei uno di quelli che ci marciavano sopra. Già dal primo commento sei stato scortese ma con questo secondo hai superato ogni limite. Sei pregato di evitare di commentare se non sei interessato.

Mettendo iliad come operatore è possibile fare anche la special 50gb con sms e minuti illimitati a 7€ però viene data la possibilità solo di farsi chiamare per il momento ancora non si può acquistare direttamente. Non è assolutamente vero che sono offerte uguali a quelle che ci sono online!!!

Ho provato da pc win 10, e win xp e NN funziona.
    Da cell. Note8 FUNZIONA.
    Ovviamente funziona se ti fai chiamare cliccando il tasto TI CHIAMIAMO GRATIS.
    Le offerte proposte NN sono facilmente sottoscrivibili in un centro Voda a queste condizioni: tipo la Special Unlimited a 7,00€ se si proviene ad es. da Iliad.
    Stessa offerta in un centro Voda l'attivavano se avevo anche il Fisso con addebito in fattura....

Ottime notizie!

Ho scoperto che con il browser Firefox la procedura va avanti e sembra permettere anche l'acquisto online senza intoppi.
    Ultima modifica di Skyboy007- : 21-02-2020 alle ore 22:18

Ottime notizie!

Ho scoperto che con il browser Firefox la procedura va avanti e sembra permettere anche l'acquisto online senza intoppi.
    Come ho scritto sopra il tuo post, Non mi funziona. Il browser usato è proprio Firefox.
    Ho riprovato ma nn va.

Cmq da cell VA!

Io vorrei passare a Vodafone ma essendo ora in TIM con una vecchia TIM Young, e non essendo più io Young (per loro ) non posso attivare nulla che non costi meno di 19€ al mese (che soddisfi le mie necessità per lo meno). Dovrei triangolare verso Iliad ma non so se ne valga la pena...

Vedo che ti rode questa possibilità di poter passare a vodafone online. Probabilmente sei uno di quelli che ci marciavano sopra. Già dal primo commento sei stato scortese ma con questo secondo hai superato ogni limite.
    Questa mi mancava, questa risposta si commenta da sola.
    Chiedo ai MOD di permettermi di rispondere a questo soggetto.
    Primo non mi rosica nulla.
    Secondo non ti devi permettere di offendere: "uno di quelli che ci marciavano sopra" (cioè mi stai dando del truffatore) lo dici a qualche parente prossimo tuo.
    Terzo "Già dal primo commento sei stato scortese ma con questo secondo hai superato ogni limite" se per te dare una opinione negativa personale permessa in tutti i forum dove si spera ci sia un pò di democrazia oppure avere un'opinione differente dalla tua significa essere "scortesi", vuol dire che non hai capito nulla della "vita".
    Fatti un esame di coscienza e abbi il coraggio, dopo queste critiche, di sputarti in faccia guardandoti allo specchio ...
    VERGOGNATI

E comunque, Skyboy007-, io ho Ho.mobile e tramite questo link non posso fare nulla mentre recandomi in negozio posso attivarmi a 7 euro la 50Gb min e sms illimitati.
    Questo per far capire al tuo neurone solitario che quanto detto sopra da me corrisponde al vero.

Citazione Messaggio inviato da Azazil Visualizza messaggio
    E comunque, Skyboy007-, io ho Ho.mobile e tramite questo link non posso fare nulla mentre recandomi in negozio posso attivarmi a 7 euro la 50Gb min e sms illimitati.
    Questo per far capire al tuo neurone solitario che quanto detto sopra da me corrisponde al vero.
    Davvero??

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Azazil, dipende dall'operatore di provenienza. Evidentemente per alcuni operatori alcune offerte rimangono visibili solo in negozio o tramite ricezione diretta di SMS, per altri invece tramite quel link si accede ad offerte che non sono visibili da listino e che se uno non vuole fare in negozio si fa online, quindi non è assolutamente inutile.
    Av _ Rilboi

Citazione Messaggio inviato da avrilboi Visualizza messaggio
    Azazil, dipende dall'operatore di provenienza. Evidentemente per alcuni operatori alcune offerte rimangono visibili solo in negozio o tramite ricezione diretta di SMS, per altri invece tramite quel link si accede ad offerte che non sono visibili da listino e che se uno non vuole fare in negozio si fa online, quindi non è assolutamente inutile.
    Il problema è differente, ho provato la procedura e a me funziona, il link però richiede l'addebito delle ricariche su C/C. Provengo da PosteMobile e sono stato in Voda fino ai primi giorni di gennaio.
    Marco

un'informazione, magari lo sapete...
    sono pasato qualche tempo fa a poste mobile e mi trovo malissimo
    Ero cliente vodafone, ho fatto la richiesta di ottenere l'offerta del passa a vodafone (uno modo è quello di essere ricontattato da vodafone), ma quando mi chiamano mi dicono che non posso aderire perchè ci sono delle liste per cui gli ex clienti vodafone non possono aderire all'offerta...
    Sapete se c'è un limite di tempo per cui si viene poi cancellati da queste liste?

Regole per postare