Pagina 1 di 31 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 607
Discussione

TIM UNICA FATTA MA DUBBIO SUI GB ( da cartaceo risulterebbe 100 gb per ogni sim

Predefinito TIM UNICA FATTA MA DUBBIO SUI GB ( da cartaceo risulterebbe 100 gb per ogni sim

Ho fatto attivare la tim unica collegando i numeri cellulare tim con il mio numero fisso tim.
    NOn è ancora attiva ma dalle carte leggo 100 gb per sim e non gb illimitati.
    io ho la linea fissa con adsl ( non ho ancora in zona la fibra)
    giusto così o mi è stata sbagliata opzione?
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito Re: TIM UNICA FATTA MA DUBBIO SUI GB ( da cartaceo risulterebbe 100 gb per ogni sim

Mi sa che così ! Appena arrivo a casa leggo meglio !

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito Re: TIM UNICA FATTA MA DUBBIO SUI GB ( da cartaceo risulterebbe 100 gb per ogni sim

No, parlano di 500GB al mese.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Comunque la TIM UNICA non parte da domani?

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Comunque la TIM UNICA non parte da domani?
    No oggi.
    Se vai su sito puoi fare anche attivazione online mettendo linea fissa,

Secondo chi me l’ha attivata potrebbero essere 100 gb per pgni sim a velocita 4g e oltre a velocita ridotta.
    Vedremo i tempi di attivazione.
    Non ho attivo ancor nulla.

Chi vuole provare...il link
    https://www.tim.it/tim-unica#/

Avendolo fatto da negozio a me dice pratica in corso

Ciao,
    ma si può attivare solo se hai la ricarica automatica vero?
    Se clicco SCOPRI "Hai TIM a casa e vuoi GIGA ILLIMITATI sul tuo smartphone?", il sistema atterra sulla pagina delle offerte mobili.
    Io a casa ho la tim super mega... boh, non mi è chiara sta tim unica...

TIM Mobile
    Zero Scatti New
    Opzione Super Special Steel

TIM Fisso
    Tim Super Mega

Citazione Messaggio inviato da Life is now Visualizza messaggio
    Ciao,
    ma si può attivare solo se hai la ricarica automatica vero?
    Se clicco SCOPRI "Hai TIM a casa e vuoi GIGA ILLIMITATI sul tuo smartphone?", il sistema atterra sulla pagina delle offerte mobili.
    Io a casa ho la tim super mega... boh, non mi è chiara sta tim unica...
    Ricordo questi punti
    Tim autoricarica attiva
    Addebito sdd sulla linea fissa
    Sim con attiva offerta di giga
    Sim master con cf identico a quello della linea fissa
    Altre 5 sim con cf diverso o stesso della linea fissa
    Ultima modifica di CHETARIFFA : 02-02-2020 alle ore 18:40

L'avatar di wmarco
    Registrato il
    Apr 2013

Ciao a tutti, questa nuova offerta non mi è molto chiara:
    -ho già ricarica automatica su carta di credito attiva per avere i 15gb gratuiti essendo cliente fisso e mobile; devo disattivarla?
    -poi si potrà disattivare dall'area clienti l'opzione di ricevere il giorno prima la ricarica dell'importo del rinnovo dell'offerta? come con quella che ho già attiva e usare la sim normalmente come ricaricabile?
    -infine non si parla come le altre volte di offerta dati a pagamento attiva quindi posso attivarla anche su sim con offerta dati gratuita?

grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
    338: Tim 6 L.E. + TIM DAILY 100+100 + TIM YOUNG XL POWERED 11,79€/MESE (218 MIN VS TUTTI, ILLIMITATI VS TIM, 1086 SMS, 14 GB) + MUSICA CON GB ILL. + INTERNATIONAL PER TUTTI E TIM MUSIC GOLD A 0€

Citazione Messaggio inviato da wmarco Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, questa nuova offerta non mi è molto chiara:
    -ho già ricarica automatica su carta di credito attiva per avere i 15gb gratuiti essendo cliente fisso e mobile; devo disattivarla?
    -poi si potrà disattivare dall'area clienti l'opzione di ricevere il giorno prima la ricarica dell'importo del rinnovo dell'offerta? come con quella che ho già attiva e usare la sim normalmente come ricaricabile?
    -infine non si parla come le altre volte di offerta dati a pagamento attiva quindi posso attivarla anche su sim con offerta dati gratuita?

grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
    Stessa situazione mia.
    Negozio mi ha detto di non fare nulla. Ovvero non togliere i 15 gb ne autoricarica.

L'avatar di walter.d
    Registrato il
    Apr 2002

Scusate la domanda stupida : ma le utenze mobili agganciabili alla fattura del fisso , a parte la novità dei giga illimitati , si trascinano il loro precedente bundle di minuti / messaggi e lo stesso prezzo ? Oppure si avrà per queste utenze mobili un costo unico con bundle unificato come se si trattasse di una nuova tariffa ? Spero di essere stato chiaro
    Ultras Granata

L'avatar di donald76
    Registrato il
    Mar 2006

Giga illimitati su 6 SIM, di cui almeno 1 intestata a chi ha intestato la linea fissa

Sono curioso di sapere dove sta la fregatura

L'avatar di Ppfanta
    Registrato il
    Oct 2005

A me TIM UNICA non convince,
    preferisco tenere tim smart fisso + mobile (versione under 40 - 35€ mese)
    con varie opzioni (gratuite) arrivo a 37gb di traffico al mese (senza restrizioni sulla velocità abilitato 4.5g) che mi è più che sufficiente

Citazione Messaggio inviato da Ppfanta Visualizza messaggio
    A me TIM UNICA non convince,
    preferisco tenere tim smart fisso + mobile (versione under 40 - 35€ mese)
    con varie opzioni (gratuite) arrivo a 37gb di traffico al mese (senza restrizioni sulla velocità abilitato 4.5g) che mi è più che sufficiente
    Che tu sappia ci sono dei vincoli/penali nel caso in cui volessi togliere la SIM dalla TIM Unica ?

ciao a tutti

come si fa a vedere se è stata attivata la Tim Unica?
    Linea fissa: Nuova TIM Super Mega

iPhone XS space grey 64 gb

mobile Iliad 120gb minuti sms illimitati €9,99

L'avatar di Ppfanta
    Registrato il
    Oct 2005

Citazione Messaggio inviato da nothingman Visualizza messaggio
    Che tu sappia ci sono dei vincoli/penali nel caso in cui volessi togliere la SIM dalla TIM Unica ?
    Non saprei

Citazione Messaggio inviato da nothingman Visualizza messaggio
    Non ci sono vincoli. Semplicemente se si toglie la sim master non è possibile inserire altre sim secondarie finché non torna una sim master (quindi sim obbligatoriamente intestata al titolare della linea fissa).

Le secondarie possono essere aggiunte tramite invito (e accettazione) dal titolare e anche rimosse dal titolare in totale autonomia.

Salve, si è capito se il limite mensile è di 100 o 500 Gb? Grazie

offerte mobile e fisso restano uguali.
    solo che al posto dei 10 gb e 5 gb di autoricarica ti mettono giga illimitati
    poi vi sapro dire quando mi attiveranno.

Regole per postare