Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 7 8 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 100 di 153
Discussione

Finalmente Brexit

Gold Member L'avatar di Mosfet
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito Re: Finalmente Brexit

Citazione Messaggio inviato da Ipergigio Visualizza messaggio
    Ancora con questa storia, gli italiani si fanno del male da soli ogni volta che mettono al potere dei mentecatti!

Cosa c'entra l'Europa con tutte le follie del governo Conte?
    Noi stiamo parlando con cognizione di causa, per l'et, nel 1990 noi eravamo una ferrari, poi cominci a smontarla e chiunque arriver negli anni successivi far lo stesso.... poi ti ritrovi un calesse e ci puoi mettere un grande pilota che vai al massimo come un calesse.
    Se poi negli anni qualcuno ha il coraggio di dirti che il nostro standard di vita sar quello dei migranti e stai a guardare allora vuol dire che ti va bene!
    Non mi sarei mai aspettato di inserire Tiscali nella lista degli operatori pi scorretti d'Italia, denaro da ricevere 406 (sentenza) mancano 50.10 e mi hanno fatto l'aumento poco dopo l'attivazione

Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da dndssc Visualizza messaggio
    Mai ��
    Difficile per un inglese commettere due volte lo stesso errore
    Non solo ma loro posso godere di aiuti USA in caso di attivit lesiva da parte dell'UE cosa non noi non potremo fare visto lo spostamento del nostro asse geopolitico verso la cina e quindi, come giustamente sostengono le alte sfere USA, prima di completare la migrazione verso la Cina devi tornare all'economia del 1945.
    Tradotto.... hai ricevuto aiuti nel dopoguerra e poi ti vendi allora ora ritorni al 1945... e fanno benissimo!
    Non mi sarei mai aspettato di inserire Tiscali nella lista degli operatori pi scorretti d'Italia, denaro da ricevere 406 (sentenza) mancano 50.10 e mi hanno fatto l'aumento poco dopo l'attivazione

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Aiuti dagli USA? Qui si ride, soprattutto ora che ha perso il clown rosso. Gli americani non aiuteranno pi nessuno tranne loro stessi. La trippa sempre pi limitata e non basta. Anzi stanno gi presentando il conto delle loro basi militari, cara Europa se vuoi ancora che ti difendiamo noi paga.

Poi se mi regalano una ferrari ci passo da favola anch'io finch non mi chiedono di saldarla, purtroppo pagando lauti interessi.

Siamo nel campo delle ipotesi e dei sogni. Tra 5 anni facciamo un tagliando

Ancora con questa storia, gli italiani si fanno del male da soli ogni volta che mettono al potere dei mentecatti!

Cosa c'entra l'Europa con tutte le follie del governo Conte?
    stai a vedere che adesso e' tutta colpa di conte, come se negli ultimi 30 anni gli italiani hanno avuto al governo gente brava e onesta

nel frattempo il babbo di Johnson ha capito definitivamente di aver messo al mondo un pirla

Brexit: padre di Boris Johnson chiede nazionalit francese

'Non smetter mai di essere europeo'
    https://www.ansa.it/sito/notizie/top...09e8f266a.html

meno male che ci sono ancora inglesi intelligenti

L'avatar di Ipergigio
    Registrato il
    Dec 2004

Citazione Messaggio inviato da kraun Visualizza messaggio
    stai a vedere che adesso e' tutta colpa di conte, come se negli ultimi 30 anni gli italiani hanno avuto al governo gente brava e onesta
    Infatti Conte solo l'ultimo di una lunga serie, veniamo da decenni di politiche scadenti e senza lungimiranza, il cui unico scopo quello di comprarsi i voti.
    E in tutto questo l'Europa non c'entra proprio nulla.

Registrato il
    Oct 2010

Infatti Conte solo l'ultimo di una lunga serie, veniamo da decenni di politiche scadenti e senza lungimiranza, il cui unico scopo quello di comprarsi i voti.
    E in tutto questo l'Europa non c'entra proprio nulla.
    E se li sono assicurati assumendo un esercito di dipendenti pubblici inutili (anni 70-80), elargendo pensioni a destra e a manca, nutrendo fino alla indigestione le mafie, gli evasori fiscali cronici e i fornitori della pubblica amministrazione (molta pi spesa e meno letti ospedalieri solo l'ultimo esempio).

La Ferrari di cui parlava sopra il nostro amico con il bel taglio.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da flori2 Visualizza messaggio
    Siamo nel campo delle ipotesi e dei sogni. Tra 5 anni facciamo un tagliando
    Sono le stesse parole pronunciate da un generale di corpo d'armata dell'accademia di Modena in risposta ad una domanda chiara: "Non trova sia necessario procedere con lo "sterminio" della sinistra?"
    (un memoriale secretato di quegli anni (1988) vedeva l'Italia come prima potenza europea entro il 2020 e questo spavent le sinistre che vedevano gi la classe operaia delle industrie dell'alta tecnologia stare alla larga dal sindacato che li voleva portare in piazza per spiccioli di aumento quando le grandi aziende avevano un sostanzioso secondo contratto interno con fringe benefit"

La risposta fu: "Non possiamo raccontare la verit ai cittadini, ci sono ancora in vita anziani partigiani a cui verrebbe un colpo, lasciamo che la bonifica venga fatta dai giovani"

Ecco, c' stato un deficit nelle nuove generazioni ed i risultati si vedono, lavorano per 4 soldi, pagano i prodotti almeno il doppio del cittadino tedesco che guadagna 4 volte il corrispettivo italiano, non si accorto che le tangenti le paga alla cassa sugli scontrini visto che l'intermediario che pompa il prezzo e sar poi lui a fare il legale finanziamento privato ai partici... ecc ecc. Potrei parlarne per ore!

"Un memoriale" de chi?
    Nel 1988 l'Italia era in affanno. Come lo era anche negli anni 70.
    Mi sa che hai letto roba strana.

Citazione Messaggio inviato da rosebud Visualizza messaggio
    "Un memoriale" de chi?
    gi...

ricordo bene cos'era l'Italia in quegli anni, da chi era condotta,
    contro chi doveva vedersela a livello europeo ed economico,
    e soprattutto quale incendio stesse covando sotto quella tenue crosta di edonismo sociale e falsa immagine di un'Italia da bere,
    l'incendio di tangentopoli

diventare la prima potenza europea con tangentopoli?

Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da rosebud Visualizza messaggio
    "Un memoriale" de chi?
    Mi sa che vivete in matrix, un mondo parallelo ed i risultati si vedono!

Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da FunDo99 Visualizza messaggio
    gi...

ricordo bene cos'era l'Italia in quegli anni, da chi era condotta,
    contro chi doveva vedersela a livello europeo ed economico,
    e soprattutto quale incendio stesse covando sotto quella tenue crosta di edonismo sociale e falsa immagine di un'Italia da bere,

diventare la prima potenza europea con tangentopoli?
    Erano anni di massima occupazione, la classe media era benestante, il divario economico fra classe operaia ed impiegatizia si vedeva oggi abbiamo i laureati che lavorano per 1000 euro al mese assunti da un'agenzia interinale (intermediario che girer al politico una fetta dei mancati guadagni del dipendente mentre l'azienda si occuper dell'altra parte del finanziamento privato ai partiti che legale) ed ecco che lentamente col pompaggio dei costi non solo fai sparire la classe media ma anche la classe imprenditoriale media che come abbiamo visto non riesce a stare chiuso 3 mesi (i famosi imprenditori con le pezze al culo).

I cittadini hanno visto tangentopoli con gli occhi
    in altri ambienti hanno visto tangentopoli con il cervello
    a mio avviso andrebbe riscritta la storia perch se non educhi il cittadino ad osservare le cose col cervello rester sempre manipolabile e questo concetto va scorporato dal posizionamento od ideologia politica.
    Purtroppo siamo un popolo tonto, dal basso profilo etico, comprabile, per 20€ ti venderesti la madre e chi pi ne ha ne metta. Questa cosa risaputa nel mondo per cui puoi venire in Italia e comperarti gli uomini che ti serviranno.

Citazione Messaggio inviato da Mosfet Visualizza messaggio
    Mi sa che vivete in matrix, un mondo parallelo ed i risultati si vedono!
    qualcuno vivr FORSE su Matrix
    ma di sicuro tu (soprav)vivi su Urano
    chiuso in qualche bunker e collegato tutto il giorno col dark Web alla ricerca di goblotti mondiali

L'avatar di iroquai
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da Mosfet Visualizza messaggio
    Erano anni di massima occupazione, la classe media era benestante, il divario economico fra classe operaia ed impiegatizia si vedeva oggi abbiamo i laureati che lavorano per 1000 euro al mese assunti da un'agenzia interinale (intermediario che girer al politico una fetta dei mancati guadagni del dipendente mentre l'azienda si occuper dell'altra parte del finanziamento privato ai partiti che legale) ed ecco che lentamente col pompaggio dei costi non solo fai sparire la classe media ma anche la classe imprenditoriale media che come abbiamo visto non riesce a stare chiuso 3 mesi (i famosi imprenditori con le pezze al culo).

I cittadini hanno visto tangentopoli con gli occhi
    in altri ambienti hanno visto tangentopoli con il cervello
    a mio avviso andrebbe riscritta la storia perch se non educhi il cittadino ad osservare le cose col cervello rester sempre manipolabile e questo concetto va scorporato dal posizionamento od ideologia politica.
    Purtroppo siamo un popolo tonto, dal basso profilo etico, comprabile, per 20 ti venderesti la madre e chi pi ne ha ne metta. Questa cosa risaputa nel mondo per cui puoi venire in Italia e comperarti gli uomini che ti serviranno.
    Erano anni di inflazione che oscillava tra il 12% ed il 15%, di debito pubblico raddoppiato dal 60% del 1980 e quando fu decisa la separazione tra Tesoro e Banca d'Italia con quest'ultima non pi obbligata a comprare titoli di stato, lo spread tra Btp e Bund Tedeschi -sorpresa ma esisteva anche allora il famigerato spread dei giorni nostri- raggiunse pi di 1100 punti.

In dieci anni, quelli del boom della Milano da bere il paese si mangiato il futuro dei nostri figli, nipoti e generazioni future.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da FunDo99 Visualizza messaggio
    gi...

:
    Ma qualcuno incluso il nostro amico uesei direbbe che con la liretta che si poteva stampare a fiumi si sarebbe potuto protrarre questo edonismo all'infinito, cosa che per la realt nessun altro sostiene, neppure chi consiglia di uscire dall'Europa.

Nessuno tranne uno forse, il consigliere gran visir del Capitano, il prof Bagnai.

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Ma qualcuno incluso il nostro amico uesei direbbe che con la liretta che si poteva stampare a fiumi si sarebbe potuto protrarre questo edonismo all'infinito, cosa che per la realt nessun altro sostiene, neppure chi consiglia di uscire dall'Europa.

Nessuno tranne uno forse, il consigliere gran visir del Capitano, il prof Bagnai.

esatto

per me il cosiddetto "nostro" amico iuesei scappato via per la vergogna, coltiva tanta buona robbba sul suo davanzale o in giardino

forse insieme a Bagnai

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

loro hanno sicuramente commesso un errore 47 anni fa ad entrare nella CEE.

Noi abbiamo commesso l'errore di farli entrare.

Sinceramente non credo che la Gran Bretagna morir di fame o diventer la nuova Cuba, anzi....credo che pi o meno le andr relativamente bene economicamente, pi che altro l'opinione che mi sono fatta di basa su altre cose.
    Principalmente credo che quella sovranit che cercano gi non esista, come tale, in un modo globalizzato come il nostro. Stessa cosa per quello che riguarda "il controllo delle nostre frontiere come vogliamo noi".
    finita l'epoca degli imperi, quindi in realt nella pratica quotidiana devi comunque scendere a compromessi.

Poi nella quotidianit pu voler dire varie cose, ma comunque quella libert che cercano esattamente a cosa si riferiva? Londra dovr continuare a tener ben presente le norme attuali e future della UE in materia lavorativa, medioambientali, sussidi etc se non vogliono essere soggetti ad ulteriori tariffe e dazi.
    Non sono pi nel mercato unico (che loro furono decisivi nel creare), ma dovranno continuare inevitabilmente a sottostare alle sue regole per poter commerciare con gli altri paesi della UE.

Io sono sempre favorevole alle decisioni democratiche, quindi buona fortuna.

(io col cavolo che torner mai in UK; m'ha sempre fatto schifo)
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    Principalmente credo che quella sovranit che cercano gi non esista, come tale, in un modo globalizzato come il nostro.
    da incorniciare

tanta ggggente abusa da un po' di anni, specie sui social, senza capirne il vero significato giuridico del termine "sovranit"

si riempiono la bocca credendola una panacea e una condizione che realmente influirebbe nelle nostre vite quotidiane

d'altra parte sono abbastanza vecchio per ricordare quell'Italia in cui si possedeva sulla carta la fantomatica sovranit, quindi prima della BCE
    e ancor prima del famoso divorzio tra Tesoro e Banca d’Italia.

lasciamo perdere

L'avatar di iroquai
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    (io col cavolo che torner mai in UK; m'ha sempre fatto schifo)
    Quando mi tocca andarci ci vado sempre poco volentieri e non vedo l'ora di tornarmene, la sensazione la stessa provata da te a dispetto di tanti nostri connazionali che conosco che ne sono entusiasti.

Regole per postare