Pagina 1 di 776 1 2 3 4 11 51 101 501 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 15502
Discussione

2019-nCoV

Post 2019-nCoV

Ma in tutta sincerità, non siete un pò preoccupati?

Predefinito Re: 2019-nCoV

a voglia..mi sto cag@ndo addosso; ne vero senso della parola

corro in bagno
    🔴⚫

🔴⚫

non l'avevo notato visto il titolo...
    sorry

L'avatar di jacopetto
    Registrato il
    Mar 2011

No, manco per niente.

in farmacia si vendono le mascherine? hanno un nome particolare?
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile

Registrato il
    Mar 2006

Io dovrò cancellare il mio biglietto per Manila (dovrei andarci tra poco più di una settimana)

Banned
    Registrato il
    Aug 2019

Le mascherine le fanno i cinesi
    Il virus è cinese

Sará un caso? Mmmmmhhhh io non credo!

Più facile trovarle ferramenta o dove hanno antinfortunistica. Mascherine FFP2 o FFP3 (marca che vuoi 3M,Edis,Newtec...).

Citazione Messaggio inviato da zohan Visualizza messaggio
    Più facile trovarle ferramenta o dove hanno antinfortunistica. Mascherine FFP2 o FFP3 (marca che vuoi 3M,Edis,Newtec...).
    grazie, ho visto che costano pochissimo
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Vogliamo parlare dei video che girano su WhatsApp con i cinesi che cascano a terra?

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

io più che del virus in se stesso, sono preoccupato per la psicosi della gente, che di solito porta a comportamenti irrazionali e ingiustificati....

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    io più che del virus in se stesso, sono preoccupato per la psicosi della gente, che di solito porta a comportamenti irrazionali e ingiustificati....
    Quoto.

Però la situazione si sta facendo ogni giorno sempre più importante.

Registrato il
    Jun 2007

Quoto, parliamo di un virus che ha infettato 10 mila persone e di queste ne ha uccise circa 200, in una città da 11 milioni di persone situata in un paese con condizioni igieniche che definire discutibili equivale ad usare un eufemismo... Di che parliamo?

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da krak76 Visualizza messaggio
    Quoto, parliamo di un virus che ha infettato 10 mila persone e di queste ne ha uccise circa 200, in una città da 11 milioni di persone situata in un paese con condizioni igieniche che definire discutibili equivale ad usare un eufemismo... Di che parliamo?
    è quello il problema, di che parliamo? di un virus che colpisce le vie respiratorie e che POTREBBE evolvere in polmonite? tra l'altro sarei curioso di conoscere le precedenti condizioni di salute delle vittime... invece a sentire i media siamo sull'orlo dell'estinzione...

Banned
    Registrato il
    Aug 2019

è quello il problema, di che parliamo? di un virus che colpisce le vie respiratorie e che POTREBBE evolvere in polmonite? tra l'altro sarei curioso di conoscere le precedenti condizioni di salute delle vittime... invece a sentire i media siamo sull'orlo dell'estinzione...
    Condizioni di salute e gestione della malattia, spesso da quelle parti arrivano in ospedale dopo aver constatato che la medicina tradizionale non li ha fatti guarire e per di più spesso l’ignoranza è tale che nessuno adotta precauzioni.

A sentire i media siamo nella merda per 1000 cose.
    Ultima modifica di OWKfregene : 31-01-2020 alle ore 14:42

a sentire i media siamo sull'orlo dell'estinzione...
    Après nous, le déluge.

(madame de Pompadour)

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

A sentire i benpensanti si dice che questo virus sia stato artatamente progettato per arricchire le case farmaceutiche, una 'vacca grassa' un po' in crisi finora.....

Però se ci pensate il virus è scoppiato un mese prima che si sapesse, il silenzio della Cina, le punizioni esemplari del regime (apprendo ora) a chi ha taciuto.....tutto torna.....meditate gente, meditate

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Dopo la Cina con quasi 10.000 casi confermati, il paese più colpito è la Malesia con 14 casi.
    Altre 180 persone sono in attesa del test in Cina 2 in Australia ed 1 in Giappone.
    Questi numeri indicano che le misure di limitazione alla libera circolazione da e per la Cina stanno funzionando.
    Le persone decedute sono quasi tutti anziani o con altre patologie in atto e quindi chi ha problemi di salute o un sistema immunologico non proprio ok, deve usare maggior attenzione.
    Teniamo presente che l'infezione è partita da una città con oltre 11 milioni di abitanti e quindi si sono infettati in molti in tutta la Cina, prima che le autorità sanitarie scoprissero il virus.
    Il fatto quotidiano offre un link da cui è possibile essere aggiornati in tempo reale sull'evolversi del contagio.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...mondo/5691142/

Registrato il
    Nov 2005

le mascherine, per dirla breve, non servono un ca***.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Regole per postare