Pagina 976 di 1015 PrimoPrimo ... 476 876 926 966 973 974 975 976 977 978 979 986 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,501 fino 19,520 di 20296
Discussione

2019-nCoV

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito Re: 2019-nCoV

sto green pass effettivamente l'hanno fatto col sedere anche per me. al bancone no, seduto si. le discoteche continuano a rimanere del tutto chiuse. mi piacerebbe sapere la differenza fra centro commerciale dove non serve e le fiere (spero solo quelle al chiuso) o i congressi dove serve. anche chiese e luoghi di culto esenti come gli alberghi quindi per sedermi in un ristorante mi serve il green pass, in un hotel dove poi mangio all'interno del ristorante non mi serve.
    continuo a pensare che andava imposto in maniera più seria ma solo in caso di regione in zona gialla. in zona bianca nessuna limitazione per nessuno, in zona gialla anziché limitare tutti si limitano solo quelli senza greenpass, con zona rossa limitazioni per tutti.
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

ah dimenticavo, stato di emergenza prorogato fino al 31 dicembre, lega e forza Italia che dicono adesso che al governo ci sono anche loro?
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da FunDo99 Visualizza messaggio
    se solo avessi ascoltato la conferenza di Draghi e Co. oggi pomeriggio avresti capito qualcosa (ha parlato di trasporti scuola e mondo del lavoro)

ma anche se l'avessi ascoltata non avresti capito nulla lo stesso

ma da un leghista analfabeta funzionale non c'è da aspettarsi gran che
    se tu non avessi vissuto tutta la tua vita chiuso nella tua cameretta umida e puzzolente avresti capito che è la solita pillolina amara data agli italiani per vedere la loro reazione..
    pillolina che si potrà dare più piccola o più grande tra 2 settimane..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Come non mi piace "l'allineamento ideologico" di molte persone di sinistra che la pensano in modo identico, non mi piace nemmeno "l'allineamento ideologico" a destra.
    In tutto il mondo i movimenti di destra protestano con argomentazioni fotocopia, come avviene qui in Italia.
    Dove sta il pensiero originale e fuori dal gregge, considerato che probabilmente oggi è pari se non più ampio quello di destra?
    Come faccio io a stabilire se sia più "autentico" il pensiero del clone o il tuo visto che nessuno dei ha un'idea originale e autentica e ripete praticamente a pappagallo quello che sostiene la forza politica di cui è sostenitore?
    Potrei farlo anche con altri lo stesso ragionamento, ma poi tirano fuori ****ate che non c'entrano nulla.

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    sto green pass effettivamente l'hanno fatto col sedere anche per me. al bancone no, seduto si. le discoteche continuano a rimanere del tutto chiuse. mi piacerebbe sapere la differenza fra centro commerciale dove non serve e le fiere (spero solo quelle al chiuso) o i congressi dove serve. anche chiese e luoghi di culto esenti come gli alberghi quindi per sedermi in un ristorante mi serve il green pass, in un hotel dove poi mangio all'interno del ristorante non mi serve.
    continuo a pensare che andava imposto in maniera più seria ma solo in caso di regione in zona gialla. in zona bianca nessuna limitazione per nessuno, in zona gialla anziché limitare tutti si limitano solo quelli senza greenpass, con zona rossa limitazioni per tutti.
    Eh no, 'sto gran ca limitazioni per tutti.
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da Raspy Visualizza messaggio
    Se si arriva alla zona rossa, la situazione è grave e le limitazioni con il green pass non hanno avuto efficacia.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Con 60 giorni di lockdown tipo marzo/maggio 2020?

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    Se si arriva alla zona rossa, la situazione è grave e le limitazioni con il green pass non hanno avuto efficacia.
    Però se sei vaccinato e negativo perché devi stare rinchiuso?
    Ultima modifica di Ncell : 23-07-2021 alle ore 12:11

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    Se si arriva alla zona rossa significa che la campagna vaccinale continua a stentare e la gente non si vuole vaccinare: problemi loro.

Negli stati uniti Fauci sostiene che tra vaccinati si può tornare a comportarsi come prima della pandemia con ragionevole sicurezza e i vaccinati non fanno più quarantena e la lì la variante delta galoppa.

Quindi direi di rompere gli indugi e non rompere più i OO a chi si è vaccinato.
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Banned
    Registrato il
    Jan 2010

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    se tu non avessi vissuto tutta la tua vita chiuso nella tua cameretta umida e puzzolente, avresti capito che è la solita pillolina amara data agli italiani per vedere la loro reazione..

Leggerti quando apostrofi con cotanta intelligenza e delicatezza quegli utenti repressi/depressi/privi di via sociale che sguazzano in questo forum, cercando di istruirli e mostrargli la luce della vita, beh non ha prezzo

Io ti eleggerei moderatore

Voto 10+

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Raspy Visualizza messaggio
    per zona rossa si intende situazione critica dove il green pass non può bastare più. purtroppo arrivati a un certo punto non si può evitare.
    intanto nel regno unito con zero limitazioni ci sono tantissime persone in isolamento per contatti stretti con contagiati e diverse attività restano chiuse per mancanze di personale (in isolamento).

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Con 60 giorni di lockdown tipo marzo/maggio 2020?

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Però se sei vaccinato e negativo perché devi stare rinchiuso?
    perché ancora non si è capito se i vaccinati possono contagiare, perché si ha paura per questa variante delta e ci sono milione di persone non vaccinate. questo problema lo sta affrontando in maniera pesante il regno unito.
    Regno Unito, più di un milione a casa tra positivi e quarantene. Imprese a corto di personale. E lunedì via le mascherine
    https://www.ilsole24ore.com/art/regn...herine-AEjBUUX

nel dubbio che si fa? si usa cautela oppure si spera che l'attuale situazione con vaccini e vaccinati sia sufficiente a non fare degenerare la situazione?

Non mi è ben chiaro se gli alberghi permettono il soggiorno oppure no senza green pass.

Io farò il vaccino i primi di settembre, ma continuerò a girare per lavoro. Senza green Pass, non potrò soggiornare?

Inoltre il fatto di dover tornare a pranzare in fretta e furia in macchina mi sta già facendo girare le palle….

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Pinuzzo_10 Visualizza messaggio
    Non mi è ben chiaro se gli alberghi permettono il soggiorno oppure no senza green pass.

Io farò il vaccino i primi di settembre, ma continuerò a girare per lavoro. Senza green Pass, non potrò soggiornare?

Inoltre il fatto di dover tornare a pranzare in fretta e furia in macchina mi sta già facendo girare le palle….
    negli alberghi non è richiesto

negli alberghi non è richiesto
    e comunque si può anticipare, sono con le siringhe in mano.

Banned
    Registrato il
    Jan 2010

Sereno, negli alberghi non mischi, non c'è bisogno di Green Pass
    così come al bancone, hai presente di fronte al tavolino a sedere del ristorante, ecco al bancone stai sereno che non mischi, se ti siedi su una sedia più bassa al tavolini sì,
    è provato scientificamente all'unanimità dal CTS, virologi aspiranti GF Vip e compagnia circense politica danzante

Le COMICHE

Banned
    Registrato il
    Jan 2010

Ah dimenticavo

Esimio Draghi,
    poiché hai giustamente detto che: "l'appello a non vaccinarsi è un invito a morire", frase meravigliosamente d'effetto
    ecco, perché non rendere il suddetto vaccino OBBLIGATORIO se avete così a cuore la salute degli italiani? Anziché fare decreti barzelletta ogni mese
    Forse perché non volete responsabilità di nulla e niente? Facile puntare il dito qua e là ma non avere i cosiddetti testicoli per assumervi voi in primis le responsabilità dovute

VERGOGNA

Registrato il
    Mar 2006

Puoi benissimo mangiare al ristorante, ma nei tavoli all'aperto.

oppure, ripeto, alzare il telefono ed anticipare il vaccino.....il mio collega fenomeno che rimandava a settembre ha prenotato ieri per oggi!

Regole per postare