Pagina 964 di 1020 PrimoPrimo ... 464 864 914 954 961 962 963 964 965 966 967 974 1014 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,261 fino 19,280 di 20391
Discussione

2019-nCoV

Predefinito Re: 2019-nCoV

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Sembra che Macron abbia dichiarato che da settembre i vaccini saranno a pagamento e mi sa che è per questo che ha causato 1 mln di prenotazioni per vaccinarsi.
    La fonte è la trasmissione “Nessun luogo è Lontano” di Radio 24, della notizia non ho trovato conferma nel web.
    da quello che ho letto pare che saranno a pagamento i tamponi, 49 per pcr e 29 per antigenico.
    dei vaccini non ho trovato informazioni, chiaramente le info le ho lette in rete quindi sempre da prendere con le pinze

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Secondo me la soluzione migliore sarebbe quella di integrare il green pass nel sistema dei colori, in zona bianca nessuna restrizione, come si arriva in gialla si può cominciare ad usare il green pass per le attività più a rischio contagio ed aumentare sempre più le restrizioni fino alla rossa... per i vaccinati invece via libera per tutto, in ogni situazione, in questo modo si potranno tenere aperte tutte le attività senza rischio di chiusure improvvise, e al tempo stesso si darà un buon motivo per vaccinarsi agli irriducibili....

Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da kraun Visualizza messaggio
    da quello che ho letto pare che saranno a pagamento i tamponi, 49 per pcr e 29 per antigenico.
    Mio fratello abita in Francia. I tamponi li ha sempre pagati e ne ha fatti più di uno.
    Pace a voi

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Bisogna capire se i tamponi di cui parla Macron sono gli stessi che fa tuo fratello.
    Per intenderci mio figlio ne ha fatti 4, ma per non andare dal suo medico andava in aeroporto e se li pagava.
    Un quinto gliel'ho fatto io portandolo al lavoro.

Registrato il
    Nov 2005

Sembra che Macron abbia dichiarato che da settembre i vaccini saranno a pagamento e mi sa che è per questo che ha causato 1 mln di prenotazioni per vaccinarsi.
    La fonte è la trasmissione “Nessun luogo è Lontano” di Radio 24, della notizia non ho trovato conferma nel web.

in italia vedo che abbiamo la creme della creme del giornalismo....
    in francia a pagamento da settembre saranno i tamponi PCR, non il vaccino.
    ed è una strategia per far vaccinare la gente.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

E' stato un mio errore, intendevo i tamponi.
    Ora ho corretto.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    Secondo me la soluzione migliore sarebbe quella di integrare il green pass nel sistema dei colori, in zona bianca nessuna restrizione, come si arriva in gialla si può cominciare ad usare il green pass per le attività più a rischio contagio ed aumentare sempre più le restrizioni fino alla rossa... per i vaccinati invece via libera per tutto, in ogni situazione, in questo modo si potranno tenere aperte tutte le attività senza rischio di chiusure improvvise, e al tempo stesso si darà un buon motivo per vaccinarsi agli irriducibili....
    le zone giallo/arancio/rosse se gli ospedali rimangono vuoti non devono proprio più esistere..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Se in una zona i positivi salgono, tu dovresti isolarla.
    L'ospedale è i decessi possono anche non esserci, ma il virus più circola più è soggetto a mutazioni.
    Non è detto che future mutazioni si limitino ad essere più contagiose potrebbero anche essere più pericolose per i giovani che per fortuna sino ad ora sono stati praticamente indenni.

Registrato il
    Nov 2004

L'ospedale è i decessi possono anche non esserci, ma il virus più circola più è soggetto a mutazioni.
    Non è detto che future mutazioni si limitino ad essere più contagiose potrebbero anche essere più pericolose per i giovani che per fortuna sino ad ora sono stati praticamente indenni.
    ovviamente sono favorevolissimo al vaccino tanto che mi sono precipitato a farlo dopo 3gg dall’apertura della mia fascia,sono favorevole al green pass per tutte le attività a “rischio” ma c’è anche da dire che le mutazioni e la circolazione del virus le becchiamo anche per ingressi esterni nella nostra nazione quindi non è solo colpa degli italiani no vax che si spostano da una regione all’altra,sarebbe opportuno dare un freno agli ingressi stranieri quanto meno se non hanno il green pass da almeno 14gg come sta facendo Malta.
    Iphone 7 con TIM SPECIAL 30GB
    Iphone XS MAX con Vodafone Special 5GB

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da uraganostar Visualizza messaggio
    ovviamente sono favorevolissimo al vaccino tanto che mi sono precipitato a farlo dopo 3gg dall’apertura della mia fascia,sono favorevole al green pass per tutte le attività a “rischio” ma c’è anche da dire che le mutazioni e la circolazione del virus le becchiamo anche per ingressi esterni nella nostra nazione quindi non è solo colpa degli italiani no vax che si spostano da una regione all’altra,sarebbe opportuno dare un freno agli ingressi stranieri quanto meno se non hanno il green pass da almeno 14gg come sta facendo Malta.
    Sono d'accordo, ma non possiamo nemmeno dire "visto che possono entrare gli stranieri anche gli abitanti della regione X possono circolare liberamente anche se sono positivi in elevata percentuale".
    Malta non avrebbe necessità di fare questo se il green pass fosse solo di tipo vaccinale, cosa per ora non attuabile per inpossibilità di vaccinare tutti i richiedenti.
    A farne le spese sarebbero gli under 16 che dovrebbero scegliere se stare a casa o fare una vaccinazione che per loro ha forse più rischi che benefici.

Registrato il
    Nov 2005

quindi questo probabilmente sarà il primo virus nella storia dell'umanità che per sopravvivere non si indebolisce ma si rafforza..

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

potrebbero anche essere più pericolose per i giovani che per fortuna sino ad ora sono stati praticamente indenni.
    In realtà è una sfortuna.
    Iniziassero a cagarsi sotto anche i leoni della corsetta, e forse non assisteremmo più ai bagni di folla.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    quindi questo probabilmente sarà il primo virus nella storia dell'umanità che per sopravvivere non si indebolisce ma si rafforza..
    Non è detto che si rafforzi, ma per ora non ha dato segni di cedimento.
    Rispetto alle pandemia del passato viaggia più velocemente e quindi ha una platea più ampia a disposizione, e quindi ha tempi più lunghi.
    Ci eravamo illusi lo scorso anno che fosse in via di sparizione.
    Attualmente sono in maggioranza i giovani sotto i 25 anni ad essere infettati, probabilmente perché mano vaccinati.
    Ultima modifica di Ncell : 14-07-2021 alle ore 12:24

Registrato il
    Nov 2004

Sono d'accordo, ma non possiamo nemmeno dire "visto che possono entrare gli stranieri anche gli abitanti della regione X possono circolare liberamente anche se sono positivi in elevata percentuale".
    Malta non avrebbe necessità di fare questo se il green pass fosse solo di tipo vaccinale, cosa per ora non attuabile per inpossibilità di vaccinare tutti i richiedenti.
    A farne le spese sarebbero gli under 16 che dovrebbero scegliere se stare a casa o fare una vaccinazione che per loro ha forse più rischi che benefici.
    assolutamente contrario alla vaccinazione under 20,non sono quelli che danno problemi poichè non avranno gravi conseguenze anche se beccano il covid.
    Il rischio è che possano trasmetterlo al resto della popolazione?Ed ecco che deve scattare l'obbligo di vaccinazione per gli over 40 e per la fascia 20-40 green pass per accedere alle strutture sennò liberi di non vaccinarsi ma di rimanere a casa.

Registrato il
    Nov 2004

ma il famoso 80% che si deve raggiungere per avere l'immunità di gregge è calcolato sulla popolazione totale(60mln)o soltanto sulla fascia over 12 corrispondente a 53mln?

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

assolutamente contrario alla vaccinazione under 20,non sono quelli che danno problemi poichè non avranno gravi conseguenze anche se beccano il covid.
    Il rischio è che possano trasmetterlo al resto della popolazione?Ed ecco che deve scattare l'obbligo di vaccinazione per gli over 40 e per la fascia 20-40 green pass per accedere alle strutture sennò liberi di non vaccinarsi ma di rimanere a casa.
    Ad ormai un anno e mezzo dall'inizio si continua a non capire che ad ogni replicazione c'è rischio di un'ulteriore mutazione.

ma il famoso 80% che si deve raggiungere per avere l'immunità di gregge è calcolato sulla popolazione totale(60mln)o soltanto sulla fascia over 12 corrispondente a 53mln?
    Notizia flash. L'immunità di gregge ormai ce la siamo giocata.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Popolazone totale.

il governo ha previsto l'80% delle persone over 12 ma tecnicamente sarebbe corretto l'80% della popolazione totale per avere seriamente l'immunita di gregge.

per inciso ancora non arriviamo al 47% di persone completamente vaccinate considerando solo gli over 12

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

L'80% della popolazione over 12 corrisponde al 70% del totale.
    I più ottimisti parlavano di 65-70% della popolazione i pessimisti dell'80%.
    Figliolo parla di 80% di vaccinati tra i vaccinabili per fine estate, ma mi sembra lo dicesse anche prima che ci fosse l'autorizzazione a vaccinare i 12-15 enni.
    Bisognerà vedere nella realtà che numeri si avranno, se non si può obbligare nessuno a vaccinarsi, può essere che l'80% per fine estate sia un'illusione.

Registrato il
    Nov 2005

si va verso l'obbligo del green pass per aerei, treni, palestre, piscine, cinema, teatri, fiere, discoteche e probabilmente anche i ristoranti al chiuso.
    e come successo in francia ci sarà la corsa a vaccinarsi.
    perchè i no vax sono persone sempre coerenti con le loro idee...

ma noncielodicono che il milione di prenotazioni in meno di 12 ore in francia sono FALZIH !!!!

Regole per postare