Pagina 958 di 1020 PrimoPrimo ... 458 858 908 948 955 956 957 958 959 960 961 968 1008 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,141 fino 19,160 di 20394
Discussione

2019-nCoV

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Re: 2019-nCoV

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    Triviale ma efficace. Oggi non ricorri a perifrasi
    Capita ogni tanto.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da dndssc Visualizza messaggio
    Il problema lo risolveremo quando la maggior parte della gente se lo sarà preso e a forza di prenderlo o essersi somministrato il vaccino avrà sviluppato l'immunità a questa tipologia di virus. Un po' come i virus che causano l'influenza. Una volta era molto più pericolosa di adesso, mentre ormai è diventato un virus banale e nessuno ha più paura di contrarlo.
    Ormai hai il cervello in pappa. Non c'è altra spiegazione.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da dndssc Visualizza messaggio
    E pensare che questa è solo la prima di tante varianti e l'efficacia dei vaccini è già crollata. Un virus simile a quelli influenzali non può essere debellato con i vaccini, infatti anche l'influenza continua ad esistere nonostante i vaccini. Son dell'idea che questi vaccini aiutino soprattutto chi è più debole ad abituare il proprio organismo a questa nuova tipologia di virus ma non possano risolvere il problema. Il problema lo risolveremo quando la maggior parte della gente se lo sarà preso e a forza di prenderlo o essersi somministrato il vaccino avrà sviluppato l'immunità a questa tipologia di virus. Un po' come i virus che causano l'influenza. Una volta era molto più pericolosa di adesso, mentre ormai è diventato un virus banale e nessuno ha più paura di contrarlo.
    La pensavano come te anche in Inghilterra a marzo 2020... non mi sembra che abbiano avuto ragione....

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Ormai hai il cervello in pappa. Non c'è altra spiegazione.
    e non solo il cervello
    ma anche e soprattutto il fegato a furia di trangugiare damigiane di liquami alcolici per darsi un tono quando scrive minkiate qua dentro

Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    sono proprio curioso di vedere cosa succederà questo autunno..
    non penso che 45-50 milioni di vaccinati saranno così contenti di essere di nuovo in zona arancione e rossa per colpa di chi non si è voluto vaccinare ed è finito in terapia intensiva..
    Tra l'altro il problema principale sono i 2,8 milioni di over 60 non vaccinati che hanno tutte le carte in regola per essere i prossimi ospiti delle terapie intensive...
    Pace a voi

Citazione Messaggio inviato da paolino81 Visualizza messaggio
    Tra l'altro il problema principale sono i 2,8 milioni di over 60 non vaccinati che hanno tutte le carte in regola per essere i prossimi ospiti delle terapie intensive...
    Dopo 4 giorni ad essere stato veramente MALE per la seconda dose di Pfizer, sai cosa ti dico? Chissenefrega!!!
    Essendo ancora giovane e sano, mi sono vaccinato soprattutto per senso civico e per rispetto.
    Ergo, chi non si vuole vaccinare nonostante l'opportunità e magari è pure a rischio, se la vedrà con Madre Natura e di sicuro non avrà la mia comprensione, né la mia compassione. Io mi chiamo fuori.

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Dopo 4 giorni ad essere stato veramente MALE per la seconda dose di Pfizer, sai cosa ti dico? Chissenefrega!!!
    Essendo ancora giovane e sano, mi sono vaccinato soprattutto per senso civico e per rispetto.
    Ergo, chi non si vuole vaccinare nonostante l'opportunità e magari è pure a rischio, se la vedrà con Madre Natura e di sicuro non avrà la mia comprensione, né la mia compassione. Io mi chiamo fuori.
    4 giorni di malessere per la seconda dose?
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Edit: doppio.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Ma non ti viene il dubbio che se sei stato così male per il vaccino con il virus potrebbe andare peggio?

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Comunque una buona percentuale di gente che ha ricevuto la seconda dose di Pfizer ha avuto sintomi importanti, in alcuni casi tali da recarsi in ospedale.

Mi stanno proprio facendo passare la voglia di fare il secondo vaccino (il 30 luglio)

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Mi state facendo venire il terrore, io la seconda dose ce l'ho venerdì

Io, i miei fratelli, mio figlio. mio genero abbiamo fatto le due dosi, chi Pfizer e chi Moderna.
    Solo un leggero dolore il secondo giorno sul punto dell'iniezione.
    Mia figlia, un poco di spossatezza la sera ed il giorno dopo un poco di malessere con febbre a 37,4 la sera.
    La mattina dopo tutto a posto.
    Vai tranquillo.

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Citazione Messaggio inviato da arthuro Visualizza messaggio
    Io, i miei fratelli, mio figlio. mio genero abbiamo fatto le due dosi, chi Pfizer e chi Moderna.
    Solo un leggero dolore il secondo giorno sul punto dell'iniezione.
    Mia figlia, un poco di spossatezza la sera ed il giorno dopo un poco di malessere con febbre a 37,4 la sera.
    La mattina dopo tutto a posto.
    Vai tranquillo.
    Quanti anni hanno/avete?

Mia nonna, ad esempio, la seconda dose ancora meglio della prima: nulla assoluto.

Però lei ne ha 78, io 33.

Minimo 40, massimo 81.

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Citazione Messaggio inviato da arthuro Visualizza messaggio
    Minimo 40, massimo 81.
    Speriamo bene va...

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Raspy Visualizza messaggio
    Speriamo bene va...
    basta non leggere i bugiardini che vengono allegati al promemoria della prenotazione.,..
    tutti dicono che non si devono leggere, perché anche quelli delle pillole per il mal di testa fanno paura.... ma allora perché li allegano ai farmaci?

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Raspy Visualizza messaggio
    Mi state facendo venire il terrore, io la seconda dose ce l'ho venerdì
    Qui al lavoro a parte qualche mal di braccio per il resto niente, fatta eccezione per un medico più o meno della mia età che durante la notte ha avuto dolori e febbre, siamo in circa 40 ad essersi vaccinati.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

io ho scoperto che ho diversi amici che non si vogliono vaccinare, parlo di 30enni su per giù, vogliono aspettare, non si fidano, molti hanno paura di dover fare adesso un vaccino che si rivelerà poco utile quindi nel caso aspettano la seconda chiamata. così come ho sentito di diverse persone (sulla cinquantina) che dopo esser state male con la prima dose salteranno la seconda. pure mia mamma che ha 59 anno ha detto che aspetterà. sinceramente non mi aspettavo da certi amici, che ho sempre reputato abbastanza intelligenti e informati, fare ragionamenti del genere. e non è gente contraria ai vaccini
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Non ha molto senso farsi la prima dose e saltare la seconda.....

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    io ho scoperto che ho diversi amici che non si vogliono vaccinare, parlo di 30enni su per giù, vogliono aspettare, non si fidano, molti hanno paura di dover fare adesso un vaccino che si rivelerà poco utile quindi nel caso aspettano la seconda chiamata. così come ho sentito di diverse persone (sulla cinquantina) che dopo esser state male con la prima dose salteranno la seconda. pure mia mamma che ha 59 anno ha detto che aspetterà. sinceramente non mi aspettavo da certi amici, che ho sempre reputato abbastanza intelligenti e informati, fare ragionamenti del genere. e non è gente contraria ai vaccini
    Sarà il panico generale che si scatena via social. Ma anche delle notizie che girano, spesso dichiarazioni di medici/farmacisti come questo:
    https://www.iltempo.it/attualita/202...azza-27549648/

Regole per postare