Pagina 943 di 981 PrimoPrimo ... 443 843 893 933 940 941 942 943 944 945 946 953 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,841 fino 18,860 di 19607
Discussione

2019-nCoV

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Predefinito Re: 2019-nCoV

La nuova genialata di Nello

Aprire a tutti se AZ non lo vuole nessuno non sarebbe stato meglio?
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

in pratica hanno aperto a tutti, ma con la precisa clausola della volontarietà.
    questo implica che chi si vaccina si assume tutte le responsabilità di ciò che gli dovesse malauguratamente accadere

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    questo implica che chi si vaccina si assume tutte le responsabilità di ciò che gli dovesse malauguratamente accadere
    A tutti proprio no, devi sempre trovare un 80enne (ora mi faccio un giro alla Villa Pacini).

La responsabilità te la assumi sempre con il consenso informato.
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da solidsnake2010 Visualizza messaggio
    Io sto ancora aspettando l'impennata di contagi by Covid dei 30.000 della festa scudetto
    I calcoli non erano esponenzialmente 120.000 infettati e 600.000 morti Covid tra ultras e parentele varie?

Strano nessuno ne abbia mai parlato di questo miracolo divino, probabilmente erano Green Passati tutti

Per le notizie apocalisse tutti a fare le pecore ed additare, chi non trema, di negazionismo e stupidaggini varie, poi accadono questi miracoli e tutti muti a far finta di nulla

Ma dico se il vairus è tremendamente contagioso, durante i festeggiamenti va a riposare? O era perché l'orario coincideva con il giorno e non la notte, dove vige il santo coprifuoco che ci ha salvati tutti dal lupo mannaro che fa vittime senza pietà?

Risposte tecniche mi raccomando, come avete sempre fatto, mi fanno divertire di più perché poi semplici da essere smentite

PS
    Sia chiaro che sono uno di voi, che vive su questo pianeta, indossa purtroppo la mascherina minimo 10 ore al giorno e non ha più vita sociale da più di un anno

Ma certe minkiate non possono più reggere, come direbbe Romolo ai Remi: vi dovete da sveglià
    Ok c'è il virus, ma il resto è un enorme strapotere che vi ha fott*ti tutti per sempre, microchip e guinzaglio e siete pronti per l'alba che verrà
    Certe tue minch1ate sono peggio delle farneticazioni del troll della corsetta. Almeno lui ha (quasi) un senso in quello che dice.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    L'assunzione del rischio lo assumi quando firmi il modulo informativo..
    è così da quando sono partite le vaccinazioni..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Lo assumi anche quando ti operano e in molti altri atti medici.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da solidsnake2010 Visualizza messaggio
    Capua chi? La dog sitter, ehm, la veterinaria?

Dai su, per favore

Avessi detto Fauci, almeno un briciolo di valore, ma Capua capisce di crocchette quanto Di Maio di vairus

Che fine avete fatto amici miei

PS.
    Scherzo eh, non ve la prendete, è per sorridere un pochino sulle situazioni paradossali che stiamo vivendo
    A sequenziare il Covid 19 sono gli istituti zooprofilattici per il 90%.
    I coronavirus sono di origine animale e quindi ben noti ai veterinari.
    Poi magari non sono in grado di fare terapie agli umani.
    Del resto non possono nemmeno farlo.
    Fauci è un immunologo e non sa da che parte incominciare per sequenziale un virus, primo passo per stabilire se è naturale o ingegnerizzato.
    Ultima modifica di Ncell : 20-05-2021 alle ore 15:30

Registrato il
    Nov 2005

un amica farmacista che fa le pronotazioni dei vaccini mi ha detto che per 40enni si parlerà di metà/fine luglio..
    fino al primo luglio ci sono in lista i 40/50enni fragili...che fanno la prima e seconda dose con pzifer..
    poi partiranno con i 50enni..

questa la situazione in ER..
    Ultima modifica di ste2479 : 20-05-2021 alle ore 15:47
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    un amica farmacista che fa le pronotazioni dei vaccini mi ha detto che per 40enni si parlerà di metà/fine luglio..
    fino al primo luglio ci sono in lista i 40/50enni fragili...che fanno la prima e seconda dose con pzifer..

Quindi sarebbe la solita operazione di propaganda di bonaccini?
    Solo da saperlo prima che vorrei andare in vacanza....
    Comunque affidare ai medici di famiglia è delirante.
    Ma i fragili non dovrebbero averli già fatti?
    Un altro farmacista mi dice primi di giugno.....

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Puglia...prenotato ieri per l'11 giugno...45 anni
    Non sono categoria fragile

tutto ovviamente salvo imprevisti...siamo pur sempre in Italia!!
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

Citazione Messaggio inviato da Kazzan Visualizza messaggio
    Puglia...prenotato ieri per l'11 giugno...45 anni
    Non sono categoria fragile

tutto ovviamente salvo imprevisti...siamo pur sempre in Italia!!
    ecche**** ma in Emila col ducetto siamo s****ti?

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Certe tue minch1ate sono peggio delle farneticazioni del troll della corsetta. Almeno lui ha (quasi) un senso in quello che dice.

già, poveraccio..è da un po' di tempo che non scriveva, è ritornato alla grande, purtroppo

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    Quindi sarebbe la solita operazione di propaganda di bonaccini?
    Solo da saperlo prima che vorrei andare in vacanza....
    Comunque affidare ai medici di famiglia è delirante.
    Ma i fragili non dovrebbero averli già fatti?
    Un altro farmacista mi dice primi di giugno.....
    boh, davanti ci sono anche i 50enni...che a quanto ne so devono ancora iniziare

Io ieri mi sono prenotato (anzi Candidato ) nel portale dell'emilia romagna.
    ma non c'è una data, chiameranno loro quando le dosi saranno disponibili..

un mio amico (43 anni) che è categoria fragile (diabetico) ha la prima dose venerdì prossimo, la seconda il 2 luglio.

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Vogliamo parlare del disastro vaccini in Toscana? Devono ancora completare la fascia 70-79 anni, non hanno ancora fatto metà vaccini per la fascia 60-70 e i 50-59 anni devono ancora cominciarli

Io (53 anni, grazie a D.io non sono fragile) mi sono prenotato il 14 maggio e avro' la prima dose il 18 giugno, la seconda il 31 luglio. Per me è scandaloso, considerato anche che tutte e tre le mie sorelle a Roma hanno avuto il vaccino da un pezzo (la prima, del 57, due mesi fa, la seconda del 59 un mese e mezzo fa e la terza del 65 si è vaccinata 25 giorni fa).

GRAZIE GIANI!!!!

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Ammazza, qui nel Lazio il 26 maggio cominciano con le prenotazioni dei 40enni, io che ne ho 50 ho già prenotato per il 6 giugno, ed è possibile anche scegliersi il vaccino....

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da gazza Visualizza messaggio
    Vogliamo parlare del disastro vaccini in Toscana? Devono ancora completare la fascia 70-79 anni, non hanno ancora fatto metà vaccini per la fascia 60-70 e i 50-59 anni devono ancora cominciarli

Io (53 anni, grazie a D.io non sono fragile) mi sono prenotato il 14 maggio e avro' la prima dose il 18 giugno, la seconda il 31 luglio. Per me è scandaloso, considerato anche che tutte e tre le mie sorelle a Roma hanno avuto il vaccino da un pezzo (la prima, del 57, due mesi fa, la seconda del 59 un mese e mezzo fa e la terza del 65 si è vaccinata 25 giorni fa).

GRAZIE GIANI!!!!
    se eri un giornalista 46enne l'avevi già fatto...

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

ancora con questa storiella dei vacanzieri di agosto untori ?
    E pensare che avevo scritto di non polemizzare.
    Secondo te chi contagia? un ragazzo di 20/30anni, che, se prende il virus, neanche se ne accorge; quindi torna a casa, e non è che il vaccino si "attacchi" alla prima persona che incontra, ma, magari, ha un fratello/sorella che a loro volta si incontrano con amici, con parenti, con insegnanti, persone magari non vaccinate o immunodepressi, e passa il tempo e il virus circola liberamente, così che dal rientro di agosto si parla del contagio di ottobre. O magari pensi che "l'untore" sia l'anziano vaccinato che esce poco, o magari la solita casalinga disperata, vaccinata, che va al mercato per la spesa, o magari, quei tizi di cui sopra non ancora vaccinate, entrate in contatto col tardocefalo rientrato da Ibiza o Mykonos?
    Però posso essere io che sono "tarda" di comprendonio e non capisco perchè ci si contagi: accetto tutto, purchè tu me lo dimostri.
    Anna Rita, cellulari: Galaxy S9, S20 FE, A8 2018 e Tab A6

Da lunedì prossimo in Liguria tutti i maggiorenni possono prenotarsi per Astrazeneca.
    Viva l'Europa unita!

Lombardia,ieri sera mia collega 47 anni prenotato per 7 giugno

Regole per postare