Pagina 942 di 981 PrimoPrimo ... 442 842 892 932 939 940 941 942 943 944 945 952 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,821 fino 18,840 di 19607
Discussione

2019-nCoV

Predefinito Re: 2019-nCoV

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    perchè dici "vi siete" ridotti male? guarda che prima o poi, con le buone o con le cattive obbligheranno tutti a vaccinarsi. diversamente non potremo fare altro che rimanere confinati a casa
    Caro amico, il "vi" era per ironizzare, ovvio che vivo sulla Terra come voi, in Italia come voi, quindi subisco lo stesso sch*fo che subite voi, aldilà del vaccino

Se hai letto il mio post, il punto è un altro, non questo vostro malato unico pensiero di vaccinarsi, che altri non è che un palliativo

Altra cosa, che mi dà da pensare sulla vostra bontà intellettuale, mi rivolgo a voi, sì voi, che scartavetrate i cosiddetti se vi si tocca il defunto covid con qualche lecito dubbio ma non battete ciglio se ci sono poveri umani che muoiono dopo essersi vaccinati

Siate equi, stolti ma equi
    Ultima modifica di solidsnake2010 : 18-05-2021 alle ore 21:27

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    A parte che puoi asciugarti senza fare la doccia, e sei senz'altro più pulito che dopo la palestra, se proprio vogliamo fare i pignoli, ma in ogni caso io le ultime docce di gruppo le ho viste nei militari 25 anni fa.
    Tantissimi centri sportivi hanno la sala docce unica stile militare.

Citazione Messaggio inviato da Raspy Visualizza messaggio
    L'anno scorso c'era la distinzione tra singole e collettive.

Le prime andavano bene (la mia palestra le ha così) le seconde no (quella di mio fratello è così e infatti non se la poteva fare).

Chissà se è rimasto uguale o hanno cambiato.

PS: ma 'sto coprifuoco alle 23 quando ca inizia? Ieri sera hanno detto oggi, e oggi pranzo hanno detto domani.
    il coprifuoco alle 23 e' stato inserito oggi nella gazzetta quindi sara' valido da domani

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da FunDo99 Visualizza messaggio
    il motivo è semplice nel senso che ha una sua coerenza che ovviamente può non piacere
    riporto:

ecco, il punto è proprio quello, utilizzo degli spogliatoi e docce

se vai in palestra puoi anche tornare a casa senza doccia
    ma se vai in piscina al chiuso la doccia la devi fare

ergo sostare il meno possibile (sputazzate e droplet annessi) negli spogliatoi

questa è la logica, che ripeto può anche non piacere ma ha una sua coerenza di fondo
    I centri nuoto federali, sono sempre rimasti aperti e da ottobre 2020 non stanno consentendo l'uso delle docce, lo so perché ci va mio figlio.
    Regola identica a quella delle palestre cui si accede con certificato di idoneità all'attività agonistica come sto facendo io.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da solidsnake2010 Visualizza messaggio
    Il brillante, con voce affascinante, Locatelli ha detto, che poi lo sapevano pure i polli, che tra una decina di mesi max vi piazzano la terza dose di vaccino

Poi ci sarà una quarta, quinta ecc

A breve vi nutriranno di vaccino, gli alimenti non servono più a nulla

Schedati e vaccinati, ogni passo che farete fuori l'uscio di casa va dichiarato con QRcode

Alla fine ci son riusciti, ultimo step prima del microchip sottopelle
    Che fine amici miei, vi siete proprio ridotti male

Hai saltato il 5G!
    Si era partiti da 6 mesi ora siamo a 9-10.
    L'Azienda Ospedaliera Universitaria di Verona ha dosato gli anticorpi a oltre 6 mila tra dipendenti collaboratori e studenti dell'ultimo anno delle lauree medihe e sanitarie dopo 21 giorni dalla seconda dose.
    Lo farà a 6, 9, 12... mesi, quindi io confido che da 6 arriveremo a 18 , sperando che nel frattempo se ne vada dai cogli@ni sto Covid.
    Ultima modifica di Ncell : 19-05-2021 alle ore 15:42

Registrato il
    Oct 2008

Ormai il 5g è superato. Le nuovi varianti sono dovute alle sperimentazioni sul 6g. Però è sempre colpa dei Cinesi.

No dai, la storia del covid by 5g può essere solo eletta dai terrapiattisti
    Che poi mi chiedo, sto 5g non l'ho mai visto, non esiste ed esiste il covid? Mah

Alberto Angela illuminaci

PS.
    Però quella del covid uscito sbadatamente da qualche laboratorio, credo sia piuttosto plausibile

Ma ammetto che ultimamente mi fido solo di ciò che dice Locatelluccio, non capisco un ca** di quel che fuoriesce dalla sua bocca,
    è come se un alieno utilizzi la sua ugola per pronunciare i misteri dell'universo

Registrato il
    Nov 2005

intanto la sardegna accoglierà solo i turisti con vaccino fatto o test.
    nonostante tra regioni gialle la possibilità di trasferimento sia libera..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Bene, allora posso eliminare dalla lista vacanze la Sardegna

Avanti la prossima

Vedrai che è la solita musichetta per violare psicologicamente qualche umano in più, poi basterà mezzo tampone e tutto filerà liscio
    I soldi sono buoni con o senza vaccino

Ormai al terrorismo mentale ci cascano solo i tontoloni

Ora il green pass è valido già 15 giorni dopo la prima dose e non più solo dopo la seconda.

Hanno salvato Astrazeneca dal disastro, anche se come al solito sarebbe stato meglio pensarci subito, invece di aggiustare le cose in corsa.
    Viva l'Europa unita!

Ho letto le politiche del green pass, come al solito le comiche,
    - prima partono con il tentare di condizionare quanti più debolucci con il timore che senza vaccino non puoi fare nulla,
    - poi aggiungono l'opzione del se l'hai già avuto, il covid, va bene uguale, quindi quasi invogli a chi non vuol fare il vaccino a beccarselo pur di togliersi il pensiero
    - in ultimo la soluzione per tutti, il tampone, che può essere fatto in tali modalità
    *48 ore prima a spese tue
    *Sul posto dove si va, gratis, in centri autorizzati
    *entro 5 giorni da quando si è giunti nel luogo, a spese proprie
    *ultimissima opzione nessun tampone ma pseudo isolamento fiduciario di 10 giorni

Praticamente Green Pass più inutile dell'app Immuni

Ci saranno controlli pari a zero, come quelli attuali che ho testato in aeroporti e stazioni

Nessuno ha mai pensato che ci sarebbero stati controlli seri, il green pass resta un cretinata.
    Almeno però ora non è più un disincentivo a vaccinarsi con AZ (c'è gente che "aspetto luglio così mi fanno pfizer e ad agosto sono libero"), anzi è un incentivo perché alcune regioni si stanno attrezzando per offrire AZ a tutti coloro che vogliono essere vaccinati prima possibile.
    Viva l'Europa unita!

In Sicilia continuano le comiche.
    Grande trionfo: la regione non è più l'ultima per dosi somministrate rispetto a quelle consegnate.
    https://palermo.repubblica.it/cronac...r_40-301406273

Come han fatto? Semplice: basta mandare 50k dosi alla Puglia (pubblicizzate) e 50k alla Lombardia (senza tanto clamore).
    Poi si telefona a Figliuolo e si dice che la consegna AZ del 14 maggio è meglio mandarla agli altri. Et voilà, si abbatte il denominatore e via a risalire la classifica.
    Viva l'Europa unita!

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da solidsnake2010 Visualizza messaggio
    No dai, la storia del covid by 5g può essere solo eletta dai terrapiattisti
    Che poi mi chiedo, sto 5g non l'ho mai visto, non esiste ed esiste il covid? Mah

Alberto Angela illuminaci

PS.
    Però quella del covid uscito sbadatamente da qualche laboratorio, credo sia piuttosto plausibile

Ma ammetto che ultimamente mi fido solo di ciò che dice Locatelluccio, non capisco un ca** di quel che fuoriesce dalla sua bocca,
    è come se un alieno utilizzi la sua ugola per pronunciare i misteri dell'universo
    Capua ed altri virologi dicono che non può essere sintetico.

Capua chi? La dog sitter, ehm, la veterinaria?

Dai su, per favore

Avessi detto Fauci, almeno un briciolo di valore, ma Capua capisce di crocchette quanto Di Maio di vairus

Che fine avete fatto amici miei

PS.
    Scherzo eh, non ve la prendete, è per sorridere un pochino sulle situazioni paradossali che stiamo vivendo
    Ultima modifica di solidsnake2010 : 19-05-2021 alle ore 22:43

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da glugluck Visualizza messaggio
    Nessuno ha mai pensato che ci sarebbero stati controlli seri, il green pass resta un cretinata.
    Almeno però ora non è più un disincentivo a vaccinarsi con AZ (c'è gente che "aspetto luglio così mi fanno pfizer e ad agosto sono libero"), anzi è un incentivo perché alcune regioni si stanno attrezzando per offrire AZ a tutti coloro che vogliono essere vaccinati prima possibile.
    oggi è una cretinata perchè è discriminatorio verso chi non ha ancora avuto la possibiltà di vaccinarsi.
    ma il prossimo autunno-inverno vedrete che sarà obbligatorio se si vuole fare una qualsiasi attività fuori di casa....cinema, teatri, ristoranti, viaggi, discoteche, attività sportive al chiuso, stadi, ecc
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Nov 2005

notizie di galli e degli altri super esperti che avevano previsto 700-800 morti in questo periodo ??

Io sto ancora aspettando l'impennata di contagi by Covid dei 30.000 della festa scudetto
    I calcoli non erano esponenzialmente 120.000 infettati e 600.000 morti Covid tra ultras e parentele varie?

Strano nessuno ne abbia mai parlato di questo miracolo divino, probabilmente erano Green Passati tutti

Per le notizie apocalisse tutti a fare le pecore ed additare, chi non trema, di negazionismo e stupidaggini varie, poi accadono questi miracoli e tutti muti a far finta di nulla

Ma dico se il vairus è tremendamente contagioso, durante i festeggiamenti va a riposare? O era perché l'orario coincideva con il giorno e non la notte, dove vige il santo coprifuoco che ci ha salvati tutti dal lupo mannaro che fa vittime senza pietà?

Risposte tecniche mi raccomando, come avete sempre fatto, mi fanno divertire di più perché poi semplici da essere smentite

PS
    Sia chiaro che sono uno di voi, che vive su questo pianeta, indossa purtroppo la mascherina minimo 10 ore al giorno e non ha più vita sociale da più di un anno

Ma certe minkiate non possono più reggere, come direbbe Romolo ai Remi: vi dovete da sveglià
    Ok c'è il virus, ma il resto è un enorme strapotere che vi ha fott*ti tutti per sempre, microchip e guinzaglio e siete pronti per l'alba che verrà

Questa mattina sul Messaggero ho letto il tutto esaurito a Ibiza e Mykonos: e tutte le preoccupazioni sono per le partenze verso queste mete dei tardocefali giovani italiani che non vedono l'ora di sballarsi. Tutto lecito, vista l'età, ma cresce la preoccupazione per i rientri: io mi chiedo, perchè, per frenare il quasi sicuro ritorno del covid, non si prendono precauzioni al rientro dalle autorità italiane? per esempio chi rientra da tali località potrebbe essere trattenuto due settimane in un luogo appartato, fino a che un tampone non dia via libera. Ovviamente, visto che tali tardocefali hanno i soldini per pagarsi queste vacanze, perchè non far pagare a loro il soggiorno in questi posti in attesa dell'esito del tampone?
    Non cominciamo per favore a polemizzare, è solo un mio pensiero scaturito dalla paura di ricominciare daccapo l'autunno prossimo.
    Anna Rita, cellulari: Galaxy S9, S20 FE, A8 2018 e Tab A6

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da annarita Visualizza messaggio
    Questa mattina sul Messaggero ho letto il tutto esaurito a Ibiza e Mykonos: e tutte le preoccupazioni sono per le partenze verso queste mete dei tardocefali giovani italiani che non vedono l'ora di sballarsi. Tutto lecito, vista l'età, ma cresce la preoccupazione per i rientri: io mi chiedo, perchè, per frenare il quasi sicuro ritorno del covid, non si prendono precauzioni al rientro dalle autorità italiane? per esempio chi rientra da tali località potrebbe essere trattenuto due settimane in un luogo appartato, fino a che un tampone non dia via libera. Ovviamente, visto che tali tardocefali hanno i soldini per pagarsi queste vacanze, perchè non far pagare a loro il soggiorno in questi posti in attesa dell'esito del tampone?
    Non cominciamo per favore a polemizzare, è solo un mio pensiero scaturito dalla paura di ricominciare daccapo l'autunno prossimo.
    ancora con questa storiella dei vacanzieri di agosto untori ?

Regole per postare