Pagina 932 di 953 PrimoPrimo ... 432 832 882 922 929 930 931 932 933 934 935 942 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,621 fino 18,640 di 19059
Discussione

2019-nCoV

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito Re: 2019-nCoV

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Io sono stato oggi in farmacia a prenotare il vaccino.. avevo la doppia chanche... o caregiver (che poteva venire anche astrazeneca) o per obesità (sono 104 kg per 173 cm di altezza)... con la condizione di obesità mi è uscito il pfizer appuntamento il 11 maggio prima dose e 2 giugno seconda dose.
    caregiver per via di tua figlia?
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Io parlo di controlli sui bagagli prima che tu li abbia ritirati e tu mi parli dell’obbligo di tenere l’etichetta attaccata dopo che li hai ritirati.
    È impossibile che riusciamo a capirci.
    A parte questo un’eventuale smarrimento del bagaglio ti esporrebbe al rischio che venga individuato l’aeroporto di partenza.
    Cioè quindi supponi che qualcuno di non meglio identificato si metta a leggere ogni etichetta di ogni bagaglio di ogni volo che arriva?
    Si, è impossibile che riusciamo a capirci.

Assurdo. Mio cognato due tamponi molecolari presso laboratorio privato negativi, due sierologici negativi, febbre da giorni, ieri sera per scrupolo saturazione a 90, ambulanza. Il suo medico della cassa marittima (è un pilota) disinteresse totale e rifiuto di visitarlo.

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Io sono stato oggi in farmacia a prenotare il vaccino.. avevo la doppia chanche... o caregiver (che poteva venire anche astrazeneca) o per obesità (sono 104 kg per 173 cm di altezza)... con la condizione di obesità mi è uscito il pfizer appuntamento il 11 maggio prima dose e 2 giugno seconda dose.
    sotto i 60 pfizer comunque

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Cioè quindi supponi che qualcuno di non meglio identificato si metta a leggere ogni etichetta di ogni bagaglio di ogni volo che arriva?
    Si, è impossibile che riusciamo a capirci.
    Ho scritto FdO.
    Certo non il nome e cognome di tutti i componenti😂.
    Se non esistono altri tipi di controllo oltre ai passa porti resta solo il rischio legato allo smarrimento dei bagagli.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    Assurdo. Mio cognato due tamponi molecolari presso laboratorio privato negativi, due sierologici negativi, febbre da giorni, ieri sera per scrupolo saturazione a 90, ambulanza. Il suo medico della cassa marittima (è un pilota) disinteresse totale e rifiuto di visitarlo.
    Si, però sono un po' troppi gli esami negativi per ipotizzare un errore. Non potrebbe essere altro?

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Ho scritto FdO.
    Certo non il nome e cognome di tutti i componenti😂.
    Se non esistono altri tipi di controllo oltre ai passa porti resta solo il rischio legato allo smarrimento dei bagagli.
    I controlli aeroportuali ad oggi sono focalizzati su sicurezza alla partenza e immigrazione (intesa come cittadinanza di provenienza) all'arrivo. Quindi quello che ipotizzi semplicemente non esiste. Poi se hai qualche riscontro di reale implementazione di ciò, felice di essere smentito. Altrimenti ad oggi rimangono dei voli pindarici.

Buongiorno,
    Ho notato che ormai nelle farmacie vendono il test sierologico da fare a casa...
    Ma in caso di positività agli anticorpi si può in teoria certificare il pass per entrare uscire nelle regioni a colori diversi e all estero?
    Altrimenti non avrebbe senso...

Citazione Messaggio inviato da stefanisio Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    Ho notato che ormai nelle farmacie vendono il test sierologico da fare a casa...
    Ma in caso di positività agli anticorpi si può in teoria certificare il pass per entrare uscire nelle regioni a colori diversi e all estero?
    Ovviamente no!
    Serve solo per levarsi la curiosità o poco più.
    Nulla di ufficiale.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da stefanisio Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    Test sierologico o tampone rapido?
    No, perhé non li puoi validare tu, devono essere validati da una struttura abilitata, non so se la farmacia sia abilitata a farlo.
    Vendono anche i test di gravidanza in farmacia, ma non possono essere usati per chiedere l'aspettativa per maternità.

Si, però sono un po' troppi gli esami negativi per ipotizzare un errore. Non potrebbe essere altro?
    purtroppo no il tampone fatto in ospedale è positivo. È stato sotto ossigeno ieri notte e rimandato a casa oggi con ossigeno io ho detto che dovrebbero fare causa al laboratorio che è accreditato

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

purtroppo no il tampone fatto in ospedale è positivo. È stato sotto ossigeno ieri notte e rimandato a casa oggi con ossigeno io ho detto che dovrebbero fare causa al laboratorio che è accreditato
    Ma li ha fatti tutti nello stesso posto?
    Posso chiederti che terapia gli hanno prescritto, oltre l'ossigeno? Ti prego, dimmi che non siamo ancora alla "vigile attesa".
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Ammazza che prodotti scarsi...

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Non specifichi i tempi.
    Lo stato di negatività e positività non sono permanenti.

Ma li ha fatti tutti nello stesso posto?I due molecolari si, i sierologici no
    Posso chiederti che terapia gli hanno prescritto, oltre l'ossigeno? Ti prego, dimmi che non siamo ancora alla "vigile attesa".
    Cortisone e antibiotico oltre appunto l'ossigeno

Non specifichi i tempi.
    Lo stato di negatività e positività non sono permanenti.
    10 giorni fa i sintomi con febbre e stanchezza cronica tamponi e altri esami fatti tutti dopo i sintomi e ognuno a due tre giorni dall'altro. Ultimo tampone giovedì meno male che non siamo andati c'era la cresima di mia nipote.....in ospedale hanno detto che sarebbero dovuti essere positivi ...la situazione è assurda perché lui non ha un medico normale ma ha voluto fare i tamponi a pagamento a 90 euro al colpo. Li avesse fatti con l usco magari sarebbero stati fatti bene

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Cortisone e antibiotico oltre appunto l'ossigeno
    Da laureato all'università della vita su Wikipedia il cortisone è proprio l'ultima cosa che darei, visto che abbassa le difese immunitarie e alza la pressione, che è considerato un fattore di rischio per il covid.

Sembra che ad un anno dall'inizio della pandemia non si sia ancora capito che è necessario a tutti i costi prevenire o quantomeno limitare la polmonite.

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Da laureato all'università della vita su Wikipedia il cortisone è proprio l'ultima cosa che darei, visto che abbassa le difese immunitarie e alza la pressione, che è considerato un fattore di rischio per il covid.

Sembra che ad un anno dall'inizio della pandemia non si sia ancora capito che è necessario a tutti i costi prevenire o quantomeno limitare la polmonite.
    No, dopo un anno si è capito che gli antinfiammatori sono utili nella lotta contro il covid, nelle terapie si fa uso di aspirina, nimesulide e per i casi più gravi appunto il cortisone...

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

però è un antinfiammatore. non va preso alla leggera quando ci sono i primi sintomi ma se la situazione peggiora allora è consigliato e abbassa la mortalità
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    però è un antinfiammatore. non va preso alla leggera quando ci sono i primi sintomi ma se la situazione peggiora allora è consigliato e abbassa la mortalità
    Il problema è che non bisognerebbe neppure arrivarci a peggiorare la situazione. E' questo il punto.

Regole per postare