Pagina 916 di 936 PrimoPrimo ... 416 816 866 906 913 914 915 916 917 918 919 926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,301 fino 18,320 di 18704
Discussione

2019-nCoV

Predefinito Re: 2019-nCoV

Più pericolosi 5€ di carta del piatto in cui mangi

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    per tutti quelli che continuano a sostenere che le chiusure sono totalmente inutili e che non si può dimostrare che con meno restrizioni i contagi salirebbero la Sardegna non esiste
    esatto
    in Sardegna un macello sociale, si sono bevuti il cervello

le capre non ci arrivano

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da FunDo99 Visualizza messaggio
    esatto
    in Sardegna un macello sociale, si sono bevuti il cervello

le capre non ci arrivano
    buonasera anche qui profilo fake...
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

per tutti quelli che continuano a sostenere che le chiusure sono totalmente inutili e che non si può dimostrare che con meno restrizioni i contagi salirebbero la Sardegna non esiste
    L'Rt della Sardegna ha iniziato a salire rapidamente intorno al 25 febbraio, dopo parecchi giorni di plateau.
    La zona bianca è partita il 1 marzo e Rt ha proseguito la traiettora già imboccata.
    Ultima modifica di glugluck : 12-04-2021 alle ore 18:21

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Raspy Visualizza messaggio
    Quindi non avremmo potuto finanziare Oxford (che ci aveva invitato a farlo) e quindi poi, a posteriori, essere quelli ad avere accesso prioritario per le consegne delle dosi come sta succedendo in UK?

Se lo dici tu...

Però abbiamo potuto finanziare Reithera, dopo.
    avremmo sempre dovuto aspettare l'EMA per l'approvazione che è avvenuta molto dopo rispetto il regno unito. anche finanziando Oxford cosa avrebbe garantito la correttamente consegna? non mi pare che agli svedesi sia andata meglia
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    A mio modesto parere la sanzione amministrativa poteva/doveva farla il poliziotto considerata la sua convinzione che il ragazzo avesse dichiarato il falso.
    Avendo scelto la via penale la multa è stata esclusa automaticamente.
    no il poliziotto non ha fatto la multa proprio perché è stata fornita una motivazione valida. poi è stata fatta la verifica e si è scoperta la menzogna ed è partito il procedimento penale.
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

avremmo sempre dovuto aspettare l'EMA per l'approvazione che è avvenuta molto dopo rispetto il regno unito. anche finanziando Oxford cosa avrebbe garantito la correttamente consegna? non mi pare che agli svedesi sia andata meglia
    Tra l'approvazione UK e quella Ema se non sbaglio sono passate alcune settimane quindi non stiamo parlando di anni.
    La Svezia ha finanziato pure e non sta ricevendo dosi?
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    abbiamo visto invece con una mese di zona rossa in italia come sono calati i contagi e i decessi..
    volevo dire di zona gialla con ristoranti chiusi forse! comunque sono calati i contagi tant'è che la maggior parte delle regioni sono arancioni

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

no il poliziotto non ha fatto la multa proprio perché è stata fornita una motivazione valida. poi è stata fatta la verifica e si è scoperta la menzogna ed è partito il procedimento penale.
    Non ci capiamo. È il poliziotto che decide se fare la multa, perché è nelle sue facoltà, non ha bisogno di essere autorizzato da un superiore o un magistrato o altra autorità.
    Nel momento in cui decide di non farla in nessun caso può decidere di comminarla in un secondo tempo.
    Non può esistere il ragionamento “Io non ti ho fatto la multa, ma poiché sei stato assolto te la faccio adesso”

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Raspy Visualizza messaggio
    Tra l'approvazione UK e quella Ema se non sbaglio sono passate alcune settimane quindi non stiamo parlando di anni.
    La Svezia ha finanziato pure e non sta ricevendo dosi?
    astrazeneca è anche Svedese ma nonnoare importi all'azienda. poi ripeto l'unione europea ha praticamente finanziato astrazeneca pagando anticipatamente milioni di euro prima ancora dell'approvazione, prima ancora di tanti altri paesi. quindi chi garantisce che Astrazeneca si sarebbe comportata correttamente con noi? e perché non hanno accettato poi altri Stati?

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Non ci capiamo. È il poliziotto che decide se fare la multa, perché è nelle sue facoltà, non ha bisogno di essere autorizzato da un superiore o un magistrato o altra autorità.
    Nel momento in cui decide di non farla in nessun caso può decidere di comminarla in un secondo tempo.
    Non può esistere il ragionamento “Io non ti ho fatto la multa, ma poiché sei stato assolto te la faccio adesso”
    il poliziotto non poteva fare la multa al momento del controllo perché la motivazione era valida. dopo si è scoperto che non era così. quindi in questo caso la multa poteva essere fatta solo in un secondo momento. il giudice lo ha assolto per l'illecito penale causa falsa dichiarazione ma rimane il fatto che lui abbia violato il DPCM per cui dovrebbe rimanere valida la sanzione amministrativa.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

qualcuno ha sentito le deliranti proposte per riaprire i ristoranti?
    vietato l'uso del contante perchè porta trasmissione del covid

usare come motivazione: "ennesimo favore agli amici delle banche" pareva troppo brutto....
    Io quando penso al contante penso sempre alla mignotta e al cliente che si scambiano la banconota da 50 con schizzi di sperma sopra, o al pusher che se la nasconde nelle mutande.
    Poi magari nella realtà non va veramente così

Registrato il
    Nov 2005

il piano figliuolo di aprile è definitivamente andato a P......
    ha ammesso lui stesso che 500mila vaccinazioni al giorno sono pura utopia, si farà fatica ad arrivare a 350 mila.
    tutto rimandato a giugno, quanto pare arriveranno 45 milioni di dosi...
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

qualcuno ha sentito le deliranti proposte per riaprire i ristoranti?
    vietato l'uso del contante perchè porta trasmissione del covid

usare come motivazione: "ennesimo favore agli amici delle banche" pareva troppo brutto....
    Non è nella nostra mentalità ma in Islanda ad Agosto 2020 nel 70-80% degli esercizi pubblici, negozi e cessi a pagamento era esposto "solo carte, no contanti causa covid 19" quelli che non lo scrivevano lo applicavano comunque. Gli unici ad accettare i soldi erano i supermercati.

[QUOTE=Ncell;21026264]Non è nella nostra mentalità ma in Islanda ad Agosto 2020 nel 70-80% degli esercizi pubblici, negozi e cessi a pagamento era esposto "solo carte, no contanti causa covid 19" quelli che non lo scrivevano lo applicavano comunque. Gli unici ad accettare i soldi erano i supermercati.[/QUOTE

Lo trovo giusto, io non arrivo a fare un prelievo al mese! Io eliminerei il contante e pagherei con l'iride se potessi. Nessun delirio. Buon senso. Nulla da nascondere.

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Io quando penso al contante penso sempre alla mignotta e al cliente che si scambiano la banconota da 50 con schizzi di sperma sopra, o al pusher che se la nasconde nelle mutande.
    Poi magari nella realtà non va veramente così
    un poeta....

per i vaccini non abbiamo scuse, in uk fanno oltre un milione di tamponi al giorno e altrettanti vaccini.....siamo una vergogna noi e l'Europa tutta. Gli inglesi, per chi ci ha vissuto, hanno un sistema sanitario di m.....se vogliono ti staccano il respiratore prima degli altri, i medici di famiglia sono un terno al lotto....eppure.....

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

[QUOTE=emix2001;21026308]
    Lo trovo giusto, io non arrivo a fare un prelievo al mese! Io eliminerei il contante e pagherei con l'iride se potessi. Nessun delirio. Buon senso. Nulla da nascondere.
    purtroppo da noi è diverso... qui c'è il quadro aziendale che ha il 730 da 36000 euro annuali, vive in periferia e ha un'utilitaria, mentre c'è il piccolo imprenditore che dichiara 25000 euro, vive in un attico in città e ha una porsche cayenne, ovviamente intestata alla ditta. comunque capisco che possa essere giusto così, il rischio è diverso e in questi tristi periodi il quadro aziendale ci ha rimesso poco e niente, mentre l'imprenditore fa fatica a uscirne.
    una certa percentuale di "nero" è fisiologica in italia, anche questo fa parte della nostra mentalità e lo sanno bene anche i nostri governanti

Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da glugluck Visualizza messaggio
    L'Rt della Sardegna ha iniziato a salire rapidamente intorno al 25 febbraio, dopo parecchi giorni di plateau.
    La zona bianca è partita il 1 marzo e Rt ha proseguito la traiettora già imboccata.
    3 giorni di distanza...

Scommetto quello che volete che la gente, sapendo che sarebbero stati zona bianca, se n'è fregata di tutto ed è andata in giro senza mascherine e precauzioni per poi portare il virus in famiglia!
    Pace a voi

Le curve si muovono in ritardo rispetto alla situazione reale.
    Se anche avessero iniziato a incontrarsi come forsennati quei 3-4 giorni prima del cambio di colore, non sarebbe stato possibile rilevare l'effetto "in tempo reale" e con una curva così netta.

Non è che oggi ti contagi mentre bevi lo spritz e domani hai già in mano il tampone positivo e registrato nei dati.
    Viva l'Europa unita!

Regole per postare